• COMUNICATO IMPORTANTE: ACCOUNT BLOCCATI (16/02/2024) Clicca sul link per leggere il comunicato
  • Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Lista Decoder compatibili con Dragon Cam

Il fatto è che il decoder che tu indichi è recente, e la dragon da qulache tempo è rimasta n po' al palo con vari aggiornamenti firmware. Bisognerebbe vedere se qualcuno che ha questo dec e la cam abbia già fatto delle prove.
 
Humax Combo 9000

Capisco..peccato
Per caso hai qualche consiglio per altre CAM compatibili col decoder in oggetto?

Grazie, a presto
Gian
 
Guarda, le cam ufficiali tipo le viaccess, le nagravision, le irdeto non dovrebbero dare problemi. Quelle multiprogrammabili non ti saprei dire
 
nokia 9600/dragon

Ciao, dalle molteplici prove da me' fatte mi sembra che tra Draon e 9600 la compatibilita' e' zero assoluta Mi sto' sbagliando? Ciao
 
Oggi a cosa serve una Dragon Cam?
A niente.
Non comprate nessuna Cam cosi' la smettono di farci comprare Cam per poi usarle come porta carte.
Pensate che la Dragon Cam non può essere uguale alla Diablo Cam ditelo alla ditta Italiana che li costruisce loro pensano di essere furbi. Io non comprerò mai più una Cam da loro.:eusa_naughty:
 
Anche per me la dragon cam è stat l' ultima cam acquistata , si sono fermati volutamente al predator 3.80 , non credo che sia difficile per gli esperti aggiornare la cam quantomeno per far leggere la card tivusat
 
Indietro
Alto Basso