• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Schermo "diviso" in 2!!

30S

Digital-Forum Silver Master
Registrato
29 Marzo 2013
Messaggi
3.176
Sera. Non so se è la sezione giusta e non so nemmeno come spiegarlo, avevo la tv accesa da molte ore ormai (non so se può influire con il resto che scriverò) ed ero sulla PS3.
All'improvviso succede una tragedia :5eek: lo schermo si è diviso in 2 parti diciamo, con una linea verde..ma non materialmente eh! Una parte si vede tutto bene ma sotto, quasi la metà dello schermo, si vede tutto sfocato e traballa l'immagine in continuazione! Allora ho pensato che fosse un problema di collegamento PS3-TV e invece no, anche sui canali normali è cosi..ma com'è possibile??! :crybaby2:
E' un LCD Sony..

http://tinypic.com/r/11wdp34/5
 
Ultima modifica:
E' scomparsa ora all'improvviso..ma leggendo sul web non è finita qui, si ripresenterà di nuovo :(
 
Vedendo così mi fa pensare a un problema del pannello del televisore.
Il tv da quanto tempo l'hai acquistato?
 
Vedendo così mi fa pensare a un problema del pannello del televisore.
Il tv da quanto tempo l'hai acquistato?

Essì io pur non capendoci molto (diciamo nulla) ho subito pensato al pannello. E' del 2011.
Ma non capisco perché dopo qualche ora è tornata normale, se è danneggiata perché si è sistemata? Forse ancora non è "morta" del tutto..? :eusa_wall:
 
Essì io pur non capendoci molto (diciamo nulla) ho subito pensato al pannello. E' del 2011.
Ma non capisco perché dopo qualche ora è tornata normale, se è danneggiata perché si è sistemata? Forse ancora non è "morta" del tutto..? :eusa_wall:

puo' essere magari un problema di scheda che gestisce quella parte del pannello, una curiosita'..quando ti ha fatto il difetto, hai spento la tv per qualche min e poi l hai riaccesa?
 
Intanto dico che da quella volta non mi è più successo :eusa_think:, ^per rispondere alla tua domanda, si per lo spavento l'ho spenta per un oretta. Quando l'ho riaccesa era ancora lì con quella maledetta riga, ma mentre vedevo Striscia è scomparsa all'improvviso.

Nessuno ha avuto un esperienza simile? Per sapere come mi dovrò muovere se ricapiterà (spero di no!!)
 
Intanto dico che da quella volta non mi è più successo :eusa_think:, ^per rispondere alla tua domanda, si per lo spavento l'ho spenta per un oretta. Quando l'ho riaccesa era ancora lì con quella maledetta riga, ma mentre vedevo Striscia è scomparsa all'improvviso.

Nessuno ha avuto un esperienza simile? Per sapere come mi dovrò muovere se ricapiterà (spero di no!!)

mh, stavo per risponderti che il difetto era sparito perche' la scheda si era raffreddata ;) invece se mi dici che lo hai tenuto spento un' ora e poi alla riaccensione era come prima non so.. forse un po' di condensa che si e' asciugata.
 
Indietro
Alto Basso