• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Consiglio per risparmiare

SonyBravia

Digital-Forum Master
Registrato
14 Aprile 2012
Messaggi
977
Località
Bari
Salve a tutti, mio padre ha un abbonamento composto da Sky TV + Sky Sport + Sky HD + Ticket Sky Calcio 6 mesi 29 euro e paga 38 euro al mese. Lui è soddisfatto di quel che vede in quanto gli interessano le partite, la formula 1, la moto gp ed eurosport. Però vorrebbe pagare di meno. A questo punto, dato che sono io a gestire il suo abbonamento vorrei farlo risparmiare senza però farlo rinunciare a nulla, anzi a dire il vero pensavo di aggiungergli il pacchetto famiglia dato che gli interressano i documentari.
La soluzione che ho pensato di intraprendere è quella di fare downgrade a Sky TV + HD a 24 euro al mese ed aggiungere un ticket sport in aggiunta a quello calcio e poi aggiungere Famiglia.
Cosi dovrebbe avere Sky TV + Famiglia + HD + Ticket Sport + Ticket Calcio e pagare 29 euro al mese.
Adesso passiamo alle domande :D
1)Pensate che questa soluzione è valida, oppure in giro ci sono promozioni migliori?
2)Se io dico, tramite contatta sky di fare downgrade a Sky TV + HD a 24 euro mensili succede qualcosa al ticket calcio che gli ho attivato il 29 agosto?
3)Una volta fatto downgrade credete che sarà facile attivare un ticket sport 6 mesi a 29 euro?
Ringrazio anticipatamente chi mi risponderà.


SonyBravia
 
dovresti dirci:
- da quanto è abbonato
- quando scade il ticket calcio
- in che data sarà la scadenza naturale dell'abbonamento

Secondo me prima che scada il ticket calcio non conviene chiudere l'abbonamento. Propenderei per una disdetta a scadenza naturale (a meno che non sia tra 11 mesi).
Oppure puoi tentare il contratto fake...
 
Mio padre è abbonato da febbraio 2013 e il ticket calcio l'abbiamo attivato a settembre 2013. In ogni caso lui non ha la minima intenzione di chiudere l'abbonamento,vorrebbe solo pagare un po di meno, ecco perchè ho chiesto se la soluzione di fare downgrade a sky tv e poi aggiungere un altro ticket fosse conveniente.
In ogni caso queste sono le cose che mi interesserebbe sapere:
1)Se io dico, tramite contatta sky di fare downgrade a Sky TV + HD a 24 euro mensili succede qualcosa al ticket calcio che gli ho attivato il 29 agosto?
2)Una volta fatto downgrade credete che sarà facile attivare un ticket sport 6 mesi a 29 euro?

Ringrazio anticipatamente chi mi risponderà.
 
Mio padre è abbonato da febbraio 2013 e il ticket calcio l'abbiamo attivato a settembre 2013. In ogni caso lui non ha la minima intenzione di chiudere l'abbonamento,vorrebbe solo pagare un po di meno, ecco perchè ho chiesto se la soluzione di fare downgrade a sky tv e poi aggiungere un altro ticket fosse conveniente.
In ogni caso queste sono le cose che mi interesserebbe sapere:
1)Se io dico, tramite contatta sky di fare downgrade a Sky TV + HD a 24 euro mensili succede qualcosa al ticket calcio che gli ho attivato il 29 agosto?
2)Una volta fatto downgrade credete che sarà facile attivare un ticket sport 6 mesi a 29 euro?

Ringrazio anticipatamente chi mi risponderà.

Ticket da 6 mesi non ne danno più, danno solo i 4 mesi a 29 euro
 
Indietro
Alto Basso