• COMUNICATO IMPORTANTE: ACCOUNT BLOCCATI (16/02/2024) Clicca sul link per leggere il comunicato
  • Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Installazione parabola ex abbonato

Wesley

Digital-Forum Gold Master
Registrato
5 Agosto 2006
Messaggi
4.409
Ciao stavo pensando di riabbonarmi acon la promozione dei 19 euro. Il punto è questo io ho una parabola montata sul solaio (alla cima di un palo fissato apposta con le viti arrugginite dalle intemperie il luogo è molto esposto perchè è sul solaio-terrazzo di un palazzo di 5 piani ) raggiungibile comodamente ,da oltre 15 anni, in precedenza con l'abbonamento che ho chiuso ho notato problemi durante la forte pioggia o forte vento e ho tirato avanti fino alla fine.
Da notare che per attivare l'abbonamento chiuso a Settembre avevo fatto installare col tecnico inviatomi da sky l'scr per avere il mysky.
Col nuovo abbonamento richiederei solo un normale decoder però vorrei far motnare una nuova aprabola a psoto di quella esistente attraverso i 9 euro previsti dalla offerta commerciale.
Domanda: l'scr che fine fa?
Mi conviene farla montare in un'altra posizione? L'scr motnato 1 anno fa sarebbe cambiato da un lnb a singola uscita o dovrei lasciarglielo stare?
Gli devo far cambiare i cavi che mis embrano perfettamente integri (circa 5m) che scendono dalla parabola fino al piano inferiore dove c'è la stanza?? E se lui mi dice che i cavi vanno bene?

La mia idea era quella comunque di mantenere quella parabola per preservarmela in futuro per un collegamento in un'altra stanza e farne montare un'altra solo che fuori dal balcone dove c'è la stanza col tv non c'è spazio.
 
Smonta la parabola che c'è già e nascondila, quando viene il tecnico ti fai installare una nuova parabola ed un nuovo LNB.


Sent from my iPad using Tapatalk - now Free
 
non la posso smontare perchè è fissata su un palo per cui non ho gli strumenti adatti per farlo.Quindi?
 
Indietro
Alto Basso