• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Sky On demand in anticipo ?!

Ho appena ricevuta la newsletter da parte di sky riguardante sky ondemand

Ciao Damiano,
oggi abbiamo una grande notizia per te: dal 14 ottobre potrai vivere,
prima di quanto credessi, lo spettacolo del nuovo Sky On Demand.
È il nostro modo di farti sentire speciale.

Con il nuovo Sky On Demand hai una grande videoteca sulla tua TV e trovi sempre il programma per te, grazie a un catalogo gratuito con oltre 2500 programmi di ogni genere costantemente aggiornati da vedere quando vuoi e, grazie a Sky Go, anche dove vuoi su tablet e PC: film, serie TV, intrattenimento, documentari, sport, news e programmi per bambini.

http://o.contactlab.it/ov/2000411/6...3JWLDWkPaKt3zmg+4bis79Ez6LaDeQM9W+4z7aL9Q+JXi

Chi altro l'ha ricevuta ?!


Avevo aggiunto al carrello l'on demand 15 gg fa e come da mail ricevuta sarebbe stato attivato a partire dal 24/07/2014


EDIT: Vedendo il topic di salaves è un gradito regalo che stanno dando ai nuovi clienti xD
 
Ricevuta anche io era ora mp ti da play sin da subito cosi sky si allinea

Inviato dal mio GT-P5200 con Tapatalk now Free
 
ricevuta anche io. Ri-abbonato dal mese di settembre dopo contratto cessato a agosto.
Ottimo per il mio galaxy note che ho appena comprato :D
 
Anche io! Abbonato dal 1° Agosto, bella sorpresa, era quello che desideravo! Grazie Sky! Avrei una domanda: ma col decoder HD normale, collegandolo al modem ADSL tramite ethernet posso usufruirne anche da decoder?
 
chiedo un aiuto: a mio fratello,abbonato da 4 mesi, è arrivata la mail però parla di sky on demand su skygo! volevo chiedervi: il servizio su skygo,si riflette di conseguenza sull'on demand via mysky hd ?
 
L'avevo già detto la scorsa settimana
Nella sezione dedicata all' Ondemand.

Dal 14 sarà aperto a tutti, anche i nuovi abbonamenti stipulati avranno già attivo il servizio.

:)
 
L'avevo già detto la scorsa settimana
Nella sezione dedicata all' Ondemand.

Dal 14 sarà aperto a tutti, anche i nuovi abbonamenti stipulati avranno già attivo il servizio.

:)


max per chi non ha il mysky si apre solo su skygo giusto???

a stò punto mi aspetto qualche promo sul mysky che non accetterò:D
 
L'avevo già detto la scorsa settimana
Nella sezione dedicata all' Ondemand.

Dal 14 sarà aperto a tutti, anche i nuovi abbonamenti stipulati avranno già attivo il servizio.

:)

On demand inutile per me che non ci sono i sottotitoli sui film. Quindi secondo te dovrei andare a pagare a prezzo pieno? Meno male che ho lo sconto altrimenti ci sarebbe stata una grave discriminazione. Pazienza.

Inviato dal mio GT-I9300 con Tapatalk now Free
 
Io che ho attivato l'abbonamento a gennaio ho la speranza che mi attivino, e magari anche sul decoder?
 
Indietro
Alto Basso