• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Sono Veramente Inc****to Con Mediaset

O

Ospite

E' vero. Non trovo le parole ma non ne posso più.
Ho telefonato al calcenter (merd alle parole inglesi)spero che si scriva così,
e dopo tanto entusiasmo sembrava che dal 1 gennaio avessero attivato le
frequenze del premium, ma anno rinviato di 3 mesi l'attivazione .
Già che da noi non si vede nulla, solo i mediaset normali,e telefonando ai vari centri non si sa nulla. ci anno fatto spendere bei soldini,per avere un pezzo di ...... per tenerlo come soprammobile a consumare elettricità.
ma (alta valle del tevere)da noi siamo sempre gli ultimi a ricevere i servizi.
per esempio nalla telefonia gli altri gestori telefonici stanno ritardando l'attivazione delle centrali telefoniche, poi ma non mi voglio dilungare ce ne sarebbero altre ma lasciamo fare
 
Capisco che sei incaxxato...ma...
mediaset nelle sue pubblicità, sul sito e in varie forme ribadisce di
VERIFICARE la EFFETTIVA COPERTURA nel proprio paese prima di dotarsi di un decoder dtt per usufruire del servizio....quindi...

Se poi ci vogliamo lamentare che sono lenti nell'espandere il servizio, sono d'accordo...ma non ti hanno mica OBBLIGATO a comprare il decoder...questo è quanto...
 
Si nessuno ti obbliga ,ma prima di pubblicizzare una cosa cosi in grande almeno bisognerebbe che effettivamente si potesse usufruire....e poi non parliamo delle storia dell'incentivo.....una vera porcata!!!!!!!!!!!!!!
 
:mad:
A chi lo dici: per alcuni giorni sono stati ricevibili a Campobasso, sicché piu di qualcuno si é precipitato a comprare decoder e a comprare card, ma ora é tutto buio da 2 mesi e nn si vede la luce.
 
micce1 ha scritto:
Si nessuno ti obbliga ,ma prima di pubblicizzare una cosa cosi in grande almeno bisognerebbe che effettivamente si potesse usufruire....e poi non parliamo delle storia dell'incentivo.....una vera porcata!!!!!!!!!!!!!!

Ti straquoto...
E' una presa in giro...
 
spacebeagle2003 ha scritto:
:mad:
A chi lo dici: per alcuni giorni sono stati ricevibili a Campobasso, sicché piu di qualcuno si é precipitato a comprare decoder e a comprare card, ma ora é tutto buio da 2 mesi e nn si vede la luce.
come da me con la7 :mad:
 
spirale ha scritto:
E' vero. Non trovo le parole ma non ne posso più.
Ho telefonato al calcenter (merd alle parole inglesi)spero che si scriva così,
e dopo tanto entusiasmo sembrava che dal 1 gennaio avessero attivato le
frequenze del premium, ma anno rinviato di 3 mesi l'attivazione .
Già che da noi non si vede nulla, solo i mediaset normali,e telefonando ai vari centri non si sa nulla. ci anno fatto spendere bei soldini,per avere un pezzo di ...... per tenerlo come soprammobile a consumare elettricità.
ma (alta valle del tevere)da noi siamo sempre gli ultimi a ricevere i servizi.
per esempio nalla telefonia gli altri gestori telefonici stanno ritardando l'attivazione delle centrali telefoniche, poi ma non mi voglio dilungare ce ne sarebbero altre ma lasciamo fare


l'unica cosa che puoi fare (e mi pare di avertelo anche detto tempo fa) è di provare con una antenna direttiva ad alto guadagno verso i Monti Martani, amplificando il solo canale (ch 44) di Mediaset.
Secondo me ci puoi riuscire anche se hai il Subasio e/o il Tezio di mezzo, perchè il segnale è molto forte.

Forse è meglio una prova in più che una incxxxxxxra in meno.
 
fratello ma 10 giorni fà mi avevano garantito al 1000x1000 che dal primo gennaio
avrebero attivato la frequenza.
ieri un mio amico e poi oggi io al "cul center" mi dicono che a marzo attiveranno la frequenza. vabbè il decoder ma 30€ per la scheda mediaset?
SAI QUANTE SCHEDE ANNO VENDUTE NELLA MIA ZONA CON LA SCUSA DELL'ATTIVAZIONE, E CON LA SCUSA UNLTERIORE CHE ERAVAMO VICINO A NATALE E LE PROMUOVEVANO CON IL DECODER DTT?
 
per la situazione calza a pennello "fidarsi è bene, non fidarsi è meglio".....

Detto a parte, mediaset si è comportata davvero male se prima ha promesso e poi non mantenuto...!!!
 
l'unica cosa che puoi fare (e mi pare di avertelo anche detto tempo fa) è di provare con una antenna direttiva ad alto guadagno verso i Monti Martani, amplificando il solo canale (ch 44) di Mediaset.
Secondo me ci puoi riuscire anche se hai il Subasio e/o il Tezio di mezzo, perchè il segnale è molto forte.

Forse è meglio una prova in più che una incxxxxxxra in meno.

sono un antennista e conosco molto bene la mia zona.
per arrivare a captare i monti martani dovrei scoprire diversi monti e da considerare circa 80 chilomerti da dove abito.
considera che da noi monte nerone che dista circa 30 chilometri in linea d'aria
si prende male se non in vista delle antenne.(la mia città è in una depressione ) e su monte nerone so che la rai spara qualche kw di potenza essendo una centrale di trasmissione e copre un territorio molto ampio.
perciò non credo che mediaset abbia potenze simili por ovvi problemi (vedi la storia delle antenne del vaticano)e anche perchè conoscendo la mia amata umbria intimamente non credoche ci siano punti per poter trasmetterecon grosse potenze e coprire vaste aree .
 
Ultima modifica di un moderatore:
Tristezza... La Valtiberina è veramente poco servita! Ascolta Spirale, ufficializzato il rinvio di mediaset hai qualche altra informazione riguardo all'attivazione di altre frequenze?
 
mondomos ha scritto:
Tristezza... La Valtiberina è veramente poco servita! Ascolta Spirale, ufficializzato il rinvio di mediaset hai qualche altra informazione riguardo all'attivazione di altre frequenze?
Buio su tutta la banda.
 
spirale ha scritto:
E' vero. Non trovo le parole ma non ne posso più.
Ho telefonato al calcenter (merd alle parole inglesi)spero che si scriva così,
e dopo tanto entusiasmo sembrava che dal 1 gennaio avessero attivato le
frequenze del premium, ma anno rinviato di 3 mesi l'attivazione .
Già che da noi non si vede nulla, solo i mediaset normali,e telefonando ai vari centri non si sa nulla. ci anno fatto spendere bei soldini,per avere un pezzo di ...... per tenerlo come soprammobile a consumare elettricità.
ma (alta valle del tevere)da noi siamo sempre gli ultimi a ricevere i servizi.
per esempio nalla telefonia gli altri gestori telefonici stanno ritardando l'attivazione delle centrali telefoniche, poi ma non mi voglio dilungare ce ne sarebbero altre ma lasciamo fare

Al call center personalmente so che è gestito alquanto male:mad: .Quindi è meglio scrivere a mediaset se ci si vuole lamentare piuttosto che chiamare il call center.:icon_wink:
 
kazuyamishima ha scritto:
Al call center personalmente so che è gestito alquanto male:mad: .Quindi è meglio scrivere a mediaset se ci si vuole lamentare piuttosto che chiamare il call center.:icon_wink:
d'accordo ma allora mettessero del personale qualificato non dei polli da spennare con stipendi da fame, vabbè mediaset è privata ma questo non qualifica che io pago la telefonata una certa somma per sapere nulla.
Ma poi non è manco colpa loro (dei ragazzi del colcenter),loro sono imboccati sapientemente da chi sappiamo per dire, bo non lo so, e comunque facendo così
perdono quote di mercato a favore di sky che ovviamente ne gode.
 
Indietro
Alto Basso