• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Eurolega su Fox Sports HD

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Per ora Mamoli non può rispondere essendo in onda a skysport24 :D
 
io temo che trasmetteranno solo una partita alla volta (sia per spazio canali che disponibilita' commentatori e aggiungo per non disperdere il bacino di utenza che valuteranno basso altrimenti l'avrebbero acquistata anche questi anni di sportitalia...)

quindi si arrivera' a piu' partite solo se non in contemporanea con Milano e Siena
 
io temo che trasmetteranno solo una partita alla volta (sia per spazio canali che disponibilita' commentatori e aggiungo per non disperdere il bacino di utenza che valuteranno basso altrimenti l'avrebbero acquistata anche questi anni di sportitalia...)

quindi si arrivera' a piu' partite solo se non in contemporanea con Milano e Siena

non vedo il poblema di utilzare sky sport 2 e 3 insieme e magri metre dinuovo extra ho usare un canali itrativo pre il golf ho il tenns che si sovrapone
 
l'amico di Villans, che già aveva anticipato anche l'Eurolega su Sky/Fox qualche giorno prima che la notizia venisse fuori, ha scritto altro dettagli

allora, visto che adesso è ufficiale, do un po' di dettagli, per quel che mi risulta.
in linea di massima, saranno 3 le partite trasmesse. ovviamente quelle di Milano e Siena, e in più la partita più importante della settimana.
occhio ai telecronisti. ritorna, con (mio) grande piacere, Geri De Rosa. l'altro telecronista sarà Luca Gregorio, conosciuto oggi soprattutto per il calcio, ma ha un passato come telecronista di basket, anche per l'Olimpia ai tempi di RadioMilanInter.
al momento sono solo loro, se ci sarà bisogno di aggiungerne un altro, si vedrà. (di certo non i big, come Tranquillo e Mamoli. loro sono già ben impegnati con l'NBA)

già che ci sono, importante novità per l'NBA. sempre a quanto risulta a me, è clamorosamente saltato l'accordo tra Mediaset e l'NBA per la partita della domenica sera. ma la partita in questione si vedrà lo stesso in Italia, precisamente a Sky, che quindi da questa stagione farà vedere 4 partite a settimana.



alcune cose si sapevano già, più o meno. tipo le 3 partite per l'eurolega e le 4 per l'NBA dopo la rinuncia di mediaset. questa diciamo che è un'altra conferma.
le novità invece riguardano i telecronisti. se questo ragazzo ci prende ancora, giù in cappello.
 
Tendo ad escludere categoricamente più partite trasmesse contemporaneamente (almeno fino ai quarti di finale), stiamo parlando di uno sport che fa fatica ad arrivare a 100.000 spettatori in chiaro. Sarebbe già ottimo se trasmettessero partite negli orari dove non giocano le italiane.
 
Tendo ad escludere categoricamente più partite trasmesse contemporaneamente (almeno fino ai quarti di finale), stiamo parlando di uno sport che fa fatica ad arrivare a 100.000 spettatori in chiaro. Sarebbe già ottimo se trasmettessero partite negli orari dove non giocano le italiane.

ha sky e fox non deve fregare nulla del auditel e una peytv e datto che ha tutte le partite
 
Grande notizia la partita domenicale su SKY(se poi fosse il matinée ancora meglio...)
 
Grande notizia la partita domenicale su SKY(se poi fosse il matinée ancora meglio...)

come detto in passato, l'orario della partita domenicale inclusa nel contratto "International" è ad orari molto variabili, specie nella prima parte di stagione (e credo che sia per questo motivo che Tirapacchi...ops...volevo dire Tiraboschi...:eusa_whistle: si è tirato indietro all'ultimo momento)...
da Febbraio in poi, invece, quando negli USA comincia a trasmettere ABC, allora iniziano ad esserci sempre disponibili i matinèe...
più indietro, al post #4655, avevo messo anche il link alla programmazione di ABC, così da farci un'idea di quali partite domenicali sarebbero potute andare in onda anche da noi...
per quanto riguarda l'inizio di stagione, invece, supponendo che la partita del pacchetto internazionale sia quella che va in onda su NBA Tv negli USA (ma su questo non sono del tutto sicuro :eusa_think:), basta controllare il calendario Tv sul sito ufficiale NBA...e la prima domenica di campionato, il 3/11, già si inizia con una "notturna", Phoenix @ Oklahoma City, che si gioca all'1 di notte Italiana...
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso