• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

tv oppure monitor?

story

Digital-Forum Senior
Registrato
19 Settembre 2007
Messaggi
201
ciao raga, dovrei acquistare un monitor per il mio pc, però ho qualche dubbio sul da farsi, nel senso che mi sarebbe più utile una tv, in quanto essendo provvista di digitale terrestre integrato, potrei registrare programmi tv direttamente su chiavetta usb, cosa che con un monitor non so se potrei fare, ma penso di no perchè sono sprovvisti di digitale terrestre, no? mi date qualche dritta?
 
i monitor non hanno solitamente un dvbt integrato, inoltre i monitor hanno un volume audio minore. quanti pollici ti servirebbero? il mio consiglio e' che se in camera tua hai una presa antenna, a quel punto conviene comprare una tv.
 
mi servirebbe un 20, max 22 pollici. si infatti la mia priorità resta il fatto di poter registrare su chiavetta usb, per questo sto deviando verso una tv.
 
mi servirebbe un 20, max 22 pollici. si infatti la mia priorità resta il fatto di poter registrare su chiavetta usb, per questo sto deviando verso una tv.

penso che ti convenga, a meno che tu non abbia su pc un sw per vedere la tv e poter registrare.
 
tipo un digitale terrestre per pc? no non ce l'ho. cmq utilizzando una tv al posto di un monitor vado incontro ad altri problemi? ad esempio incompatibilità con pc o cose di questo genere?
 
tipo un digitale terrestre per pc? no non ce l'ho. cmq utilizzando una tv al posto di un monitor vado incontro ad altri problemi? ad esempio incompatibilità con pc o cose di questo genere?

non penso, io alla tv sto attaccando il mio vecchio dell di ormai 4 anni mediante cavo dvi
 
va bene, ti ringrazio swan, quando arriverà il momento dell'acquisto posto le caratteristiche e magari un immagine della tv, cosi mi date qualche consiglio :)
 
Indietro
Alto Basso