• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Promozioni e offerte sugli abbonamenti [Prima parte]

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Ad oggi x serie A e Champions per i nuovi abbonati servono 45 euro ( troppi secondo me,non c'è tutta la serie A).
Concordo con chi qualche post precedente parlava di una soglia psicologica di 40 euro...
Per quanto mi riguarda aspetterò il più possibile anche fino a settembre,in attesa che si sblocchi qualcosa
 
Idem con patate: abbonato Premium da 10 anni, ho disdetto tutto. Vorrei passare a Sky, ma i costi sono molto alti, già con le promo. L’unica strategia che posso (possiamo) adottare è quella di disdire ogni anno tutto quanto e rientrare come nuovi abbonati. Altrimenti è un mini salasso.
Comunque: credo che inizialmente mi abbonerò al pacchetto calcio, poi quando inizierà la Champions vedrò di fare anche il pack sport, con la speranza che ci sia qualche offerta.
Per me, andare oltre la soglia (economica e psicologica) dei 40 euro al mese (per sport+calcio+hd+famiglia) non è fattibile !!!

guardate le tessere prepagate.
Usate il prova sky a 9euro per 6settimane così vi fate mettere la parabola gratuitamente vi comprate il vostro decoder hd e una tessera prepagata.
Per 12+1prorata sky tv+hd + 1 pacchetto costa 235-249+29€ altrimenti quella due pacchetti la trovi a 400+29€ e durano tredici mesi.
a livello di prezzi conviene la sconvenienza e che si paga tutto e subito
 
guardate le tessere prepagate.
Usate il prova sky a 9euro per 6settimane così vi fate mettere la parabola gratuitamente vi comprate il vostro decoder hd e una tessera prepagata.
Per 12+1prorata sky tv+hd + 1 pacchetto costa 235-249+29€ altrimenti quella due pacchetti la trovi a 400+29€ e durano tredici mesi.
a livello di prezzi conviene la sconvenienza e che si paga tutto e subito
Mi puoi dire dove si reperiscono le offerte prepagate ?
 
sono nel periodo di prova " prova sky"
vi segnalo che ieri sera sul mio fai da te compariva ancora l'offerta dei 29,90 € per 24 mesi
 
Io non posso attivare il Prova perché il mio cap è bloccato, e presumo sarà bloccata anche l'offerta prepagata. Il prezzo non è male, ma oggi con 45 euro/mese ottieni famiglia+sport+calcio+HD+Sky go plus+on demand. Non so se con le prepagate sia uguale.
 
Io non posso attivare il Prova perché il mio cap è bloccato, e presumo sarà bloccata anche l'offerta prepagata. Il prezzo non è male, ma oggi con 45 euro/mese ottieni famiglia+sport+calcio+HD+Sky go plus+on demand. Non so se con le prepagate sia uguale.

Con 45 euro al mese si ha anche il 4k.
 
Io ho fatto abbonamento al pacchetto sky famiglia, calcio e sport 4k sky go plus a 45 euro per 18 mesi.
Se io al 16 mese do disdetta dite che mi fanno un offerta nel periodo della disdetta senza dover togliermi del tutto?
Oppure devo togliermi e poi abbonarmi di nuovo con un offerta pagando di nuovo l attivazione?
Per quanto riguarda le tre partite mancanti sky sta cercando un accordo con dazn per averle,speriamo in bene.
 
tu quindi stai facendo il prova sky e ti hanno offerto 29.90 per 24 che abbonamento? comprensivo di cosa?


Con questa offerta puoi avere Sky TV + Sky Famiglia + Sky HD + Sky Cinema a 29,90€ al mese anziché 45,90€ al mese per i primi 24 mesi

Oppure sport invece di cinema, stesso prezzo.
Oppure entrambi a 39,90
 
Salve a tutti; io sono in full sull'abbonamento principale e tre multivision di cui uno HD (meno sport e calcio). Pago la bellezza di 120€/mese. Secondo voi ho speranza di risparmiare qualcosa mantenendo l'attuale configurazione? Come vi comportereste al mio posto?

Grazie a tutti per la gentilezza!!
 
Potresti risparmiare moltissimo con lo Sky Q Platinum ed avere tutti i pacchetti su tutti i decoder e in HD.
Il problema e' che potresti utilizzare contemporaneamente al massimo solo 3 decoder in tutto (+ eventuali dispositivi mobili).
 
Ciao a tutti. Atualmente ho MySkyHD con TV+Famiglia+Cinema+Sport + Skygo plus e pago € 25,10/mese in promo per 1 anno. Adesso nel fai da te ho trovato una promo per SKY CALCIO : gratis fino al 31/08, poi 3 mesi al 50% (€ 7,60/mese). Che ve ne pare?
 
Io non posso attivare il Prova perché il mio cap è bloccato, e presumo sarà bloccata anche l'offerta prepagata. Il prezzo non è male, ma oggi con 45 euro/mese ottieni famiglia+sport+calcio+HD+Sky go plus+on demand. Non so se con le prepagate sia uguale.
Se il prepagato lo trovi allo Sky Service puoi farlo.
 
Ciao a tutti. Atualmente ho MySkyHD con TV+Famiglia+Cinema+Sport + Skygo plus e pago € 25,10/mese in promo per 1 anno. Adesso nel fai da te ho trovato una promo per SKY CALCIO : gratis fino al 31/08, poi 3 mesi al 50% (€ 7,60/mese). Che ve ne pare?

Buongiorno Max; occhio all'inganno eh..nel senso che se attivi il calcio in promo, poi a quel punto ti si annulla la promozione precedente e analizzando costi-benefici, non so se poi alla fine sia un affare...meglio acquistare il calcio a listino che a quel punto non intacca la tua promozione CHE E' OTTIMA... a quel punto se la attivassi, paghi sì in promo il calcio ma a listino tutto il resto e non so se sia un vantaggio...chiesi qualche giorno fa io una cosa simile ma mi dissero persone attendibili di questo forum di lasciare perdere... poi magari aspettiamo il parere anche degli altri eh...ma io sconsiglio vivamente...è un inganno
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso