• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Promozioni e offerte sugli abbonamenti [Prima parte]

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Ragazzi ma come capperi è che il Fai da Te al nr. 02/917171 continua a darmi soltanto l'attivazione sul CINEMA e sono completamente sparite le voci riguardanti sia il CALCIO e sia lo SPORT ? In pratica, se volessi abbonarmi in autonomia al pack calcio (lo sport già ce l'ho), NON potrei farlo, perché mi dice: "per conoscere le offerte sul CINEMA, prema 1, per tornare al menù principale, prema 0"...mentre prima mi dava correttamente "per conoscere le offerte sul CALCIO, prema 2, per conoscere le offerte su SPORT, prema 3"...ecc.ecc..qualcuno di voi può provare a chiamare quel numero e vedere se anche a lui è lo stesso ?

Stessa cosa succede a me
 
Ragazzi nel fai da te ho trovato una promo riguarardo sky Sport. Sconto 50% a 7,60€ anziché 15,20€ al mese per due anni. Preso. Aggiunto pacchetto sport. Champions più che altro
Avevi già altre promo attive oppure per il resto (calcio, HD, skyQ, etc.) sei a listino?
 
Ragazzi ma come capperi è che il Fai da Te al nr. 02/917171 continua a darmi soltanto l'attivazione sul CINEMA e sono completamente sparite le voci riguardanti sia il CALCIO e sia lo SPORT ? In pratica, se volessi abbonarmi in autonomia al pack calcio (lo sport già ce l'ho), NON potrei farlo, perché mi dice: "per conoscere le offerte sul CINEMA, prema 1, per tornare al menù principale, prema 0"...mentre prima mi dava correttamente "per conoscere le offerte sul CALCIO, prema 2, per conoscere le offerte su SPORT, prema 3"...ecc.ecc..qualcuno di voi può provare a chiamare quel numero e vedere se anche a lui è lo stesso ?

io ho provato proprio stamani...mi da il cinema a 9.90 per 12 mesi e il pack calcio in offerta alla bellezza di € 15.20....devo dire che quando la voce registrata ha detto " per lei il pacchetto calcio è in offerta a..." mi stava quasi per venire un infarto..poi dice "a 15.20€" e li mi sono cascate le balls....ma il bello è che sul fai da te me lo da anche il cinema solo a listino...e anche in chat ieri per quanto riguarda il cinema non avevo offerte...io credo che 02-917171 non è attendibile per le offerte..la tizia in chat mi diceva che per le offerte di guardare il fai da te o contattare loro via chat o telefono
 
io ho provato proprio stamani...mi da il cinema a 9.90 per 12 mesi e il pack calcio in offerta alla bellezza di € 15.20....devo dire che quando la voce registrata ha detto " per lei il pacchetto calcio è in offerta a..." mi stava quasi per venire un infarto..poi dice "a 15.20€" e li mi sono cascate le balls

E vabbè capirai, devi vedere a me quando ho sentito “per lei offerta a 5,90 per 12 mesi”...ho fatto salti di doccia, ho chiuso perché ero incredulo, ho richiamato, ho proprio risentito quella offerta,ho attivato e pure chiamato la mia girl per dirle che avevo fortuna...nulla ! Tutta bufala !!
 
E vabbè capirai, devi vedere a me quando ho sentito “per lei offerta a 5,90 per 12 mesi”...ho fatto salti di doccia, ho chiuso perché ero incredulo, ho richiamato, ho proprio risentito quella offerta,ho attivato e pure chiamato la mia girl per dirle che avevo fortuna...nulla ! Tutta bufala !!
Anche io ho attivato il pacchetto calcio a 5,90 per 12 mesi. Poi terminati i 12 mesi tot perché non mi ricordo per altri tre mesi...comunque mi posso ritenere super fortunata con i pacchetti calcio e sport. Ho attivato pure lo sport con il 50% di sconto per due anni
 
io ad agosto ho attivato il calcio al 50% per 2 anni. Nel frattempo ho tolto sport, in questo caso valuterò offerte più avanti.
Certo, mi sto mangiando ancora le mani perché a fine giugno mi proposero di mantenere lo sport a 4,60€ al mese per 1 anno, solo che siccome ero convinto che il Milan non avrebbe fatto l'europa League ho rifiutato:crybaby2:
 
raga ma promo cinema gratis fino al 31 ottobre e poi al 50% può essere disattivata prima che diventi a pagamento? si pagano penali?
 
Anche io ho attivato il pacchetto calcio a 5,90 per 12 mesi. Poi terminati i 12 mesi tot perché non mi ricordo per altri tre mesi...comunque mi posso ritenere super fortunata con i pacchetti calcio e sport. Ho attivato pure lo sport con il 50% di sconto per due anni

No, quel “anche” non mi si addice, perché io, come dicevo, alla fine ho subito una pacco (nel senso di fregatura), poiché questa offerta a 5,90 era fasulla, e infatti NON MI HANNO PIÙ ATTIVATO NULLA, quindi mi toccherà pagare calcio (appena lo attiverò) a prezzo pieno.
 
No, quel “anche” non mi si addice, perché io, come dicevo, alla fine ho subito una pacco (nel senso di fregatura), poiché questa offerta a 5,90 era fasulla, e infatti NON MI HANNO PIÙ ATTIVATO NULLA, quindi mi toccherà pagare calcio (appena lo attiverò) a prezzo pieno.
Possibile?? Ma invece di chiamare perché non controlli nell'app fai da te? Io da lì l'ho attivata
 
Sul fai da te è scritto che non ho i pagamenti in regola con i 59.99€ del ticket dazn non pagato ma se vado sul conto in banca risulta pagato
.
 
Possibile?? Ma invece di chiamare perché non controlli nell'app fai da te? Io da lì l'ho attivata

No, io avevo la promo presente sul faidate al nr. 02/917171, ma NON presente sul fai da te sul sito web; risultato: ho attivato ma non mi hanno mai attivato nulla, e mi sa che sia stato un errore dei sistemi che mi hanno illuso.
 
No, io avevo la promo presente sul faidate al nr. 02/917171, ma NON presente sul fai da te sul sito web; risultato: ho attivato ma non mi hanno mai attivato nulla, e mi sa che sia stato un errore dei sistemi che mi hanno illuso.
Guarda mi dispiace. Perché è un ottima promo . Come ti ho scritto prima è 5,90 il calcio per un anno . Dopo un anno (solo che non ricordo di preciso) avrei pagato, comunque di meno del prezzo pieno per altri tre mesi. Ma nell'app non hai nessuna promo?
 
Guarda mi dispiace. Perché è un ottima promo . Come ti ho scritto prima è 5,90 il calcio per un anno . Dopo un anno (solo che non ricordo di preciso) avrei pagato, comunque di meno del prezzo pieno per altri tre mesi. Ma nell'app non hai nessuna promo?

Si, conosco benissimo quella promo, ne hanno parlato in tanti.
No, non ho nessuna promo nell’app, perché sono nuovo utente e, dicono, usufruisco già di parecchi sconti.
 
Anch'io stamattina presto ho chiamato il 917171, invece del risponditore automatico mi ha risposto una ragazza con la voce sensuale che mi ha offerto il calcio gratis per 5 anni perché la mia era la milionesima telefonata a quel numero.
Poi mi sono svegliato...
 
Buonasera a tutti. Vorrei chiedervi un consiglio: ho un abbonamento da 2 anni, il primo anno ho usufruito di alcuni sconti, mentre il secondo (l'attuale che scade a febbraio) a prezzo pieno. Ho SKY TV+FAMIGLIA+CALCIO+CINEMA+HD e pago €64.80. Ero interessato ad aggiungere anche lo SPORT con la promozione €5.90 per 1 anno (poi 3 mesi a €9.90 e bla bla). Secondo voi è possibile tramite chat o qualche numero di telefono (che vi chiedo di indicarmi) avere una sconto sulla mia attuale promozione e poter aggiungere lo SPORT con la promo €5.90? In sostanza volevo ridurre il costo totale dell'abbonamento che con SPORT arriverebbe a circa €70 che sono davvero troppi. Cosa mi consigliate di fare? Grazie in anticipo.
 
Sul fai da te è scritto che non ho i pagamenti in regola con i 59.99€ del ticket dazn non pagato ma se vado sul conto in banca risulta pagato
.

ho acquistato il ticket 9 mesi il 2 settembre e attiverò dazn il 22 settembre.

da aggiungere che ho sul fai da te la fattura dazn che risulta non pagata, ma andando nell'home banking risulta pagata, e l'ultima fattura sky da saldare on line mentre nell'elenco fatture risulta saldata salvo buon fine

Immagine.jpg


però sarà meglio spostarsi qui
 
Buonasera a tutti. Vorrei chiedervi un consiglio: ho un abbonamento da 2 anni, il primo anno ho usufruito di alcuni sconti, mentre il secondo (l'attuale che scade a febbraio) a prezzo pieno. Ho SKY TV+FAMIGLIA+CALCIO+CINEMA+HD e pago €64.80. Ero interessato ad aggiungere anche lo SPORT con la promozione €5.90 per 1 anno (poi 3 mesi a €9.90 e bla bla). Secondo voi è possibile tramite chat o qualche numero di telefono (che vi chiedo di indicarmi) avere una sconto sulla mia attuale promozione e poter aggiungere lo SPORT con la promo €5.90? In sostanza volevo ridurre il costo totale dell'abbonamento che con SPORT arriverebbe a circa €70 che sono davvero troppi. Cosa mi consigliate di fare? Grazie in anticipo.

allora secondo me puoi provare tranquillamente tramite chat, ma dubito che potrai avere sconti...andava fatta la disdetta a febbraio 2018...quello che puoi provare secondo me è...tramite chat chiedere (efficace dal 1 novembre) la rimozione dei pacchetti calcio e cinema....sperare che entro fine ottobre ti contattino (o ricontattali te tramite chat) e ti offrono qualche promo su questi due pacchetti....se non ti propongono niente allora al 02.11 (perchè dopo tale data non potrai avere offerte per il famoso blocco dei 4 mesi) li riattivi senza problemi a prezzo di listino....unico neo di questa procedura che se non ti fanno offerte entro il 31.10 e quindi ti si disattivano i pacchetti dovrai pagare i 10.08 € di variazione di abbonamento...ma credo che se si vedono togliere due pacchetti da 31.40€ qualche offerta la fanno...
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso