• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Promozioni e offerte sugli abbonamenti [Prima parte]

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Guarda, una cosa è certa…
Sky due promozioni in piedi e , allo stesso tempo non correlate tra loro, non te le tiene e non te le terrà mai. Ha il monopolio e , nonostante questo, sono dei cani arrabbiati.
A questo punto per te si profilano due scenari.
1) Se la tua promozione, che ripeto essere ottima, è e sarà ancora in essere per tanto tempo, limitati a prendere il pack Calcio a listino e non in promozione.
2) Se la tua promozione sta per scadere, magari al 31 luglio, a quel punto falla scadere e poi il 1° agosto attivi il pack calcio in promozione, a quel punto l’unica promozione ad essere in piendi.
Stai attento prima di fare questa scelta anche perché queste offerte a caso le manda un software il quale non conosce la tua reale condizione del contratto, poi però se dovessi attivare una seconda promozione, gli addetti all’ufficio amministrazione staranno ben attenti a non farti passare liscio nulla, quando ovviamente gli conviene a loro.
 
Sono da poco cliente Sky Q ma non riesco a capire come funziona Sky Go plus.
Dal pannello vedo che posso attivarlo gratis 1 anno e poi sono 5,90 al mese, confermate ?
 
Ragazzi mi ha chiamato tale 02.94567211 un centralino sky che mi ha proposto di rinnovare di 1anno la mia attuale offerta. Portanto la scadenza del contratto fino al 30 settembre 2019.
Però non potendolo modificare.
Insomma sky tv + calcio + sport ma non posso prendere il pacchetto hd a 21.90

Primo vorrei capire se tale centralino è affidabile e poi se conviene?
 
Buongiorno Max; occhio all'inganno eh..nel senso che se attivi il calcio in promo, poi a quel punto ti si annulla la promozione precedente e analizzando costi-benefici, non so se poi alla fine sia un affare...meglio acquistare il calcio a listino che a quel punto non intacca la tua promozione CHE E' OTTIMA... a quel punto se la attivassi, paghi sì in promo il calcio ma a listino tutto il resto e non so se sia un vantaggio...chiesi qualche giorno fa io una cosa simile ma mi dissero persone attendibili di questo forum di lasciare perdere... poi magari aspettiamo il parere anche degli altri eh...ma io sconsiglio vivamente...è un inganno


Scusa, in che senso si annullerebbe la promo precedente? Preciso che il prezzo che pago attualmente non è frutto di un'unica promo. Per un anno ho sfruttato un voucher solo per SkyTv (i primi 3 mesi HD incluso) e non pagavo nulla. Poi alla scadenza via chat mi hanno dato SkyTv+cinema a € 20,20/mese con HD a 0 euro per 1 anno e installazione MySkyHD + cambio illuminatore da SCR a DCSS completamente gratis.
Poi tramite il "fai da te" ho aggiunto in momenti diversi Sky Famiglia e Sky Go Plus a zero euro per un anno e SKY SPORT a 4,90/mese sempre per un anno.
Se adesso dal "fai da te" aggiungo il pacchetto calcio con quella promo cosa potrebbe intaccare? Dagli attuali € 25,10, da Settembre a Novembre col calcio a metà prezzo dovrei salire a € 32,70. Da Dicembre € 40,30. O sbaglio? In ogni caso il mio abbonamento scadrà il 1° Maggio 2019.
 
Scusa, in che senso si annullerebbe la promo precedente?
Il mio consiglio è uno solo: fatti aiutare dall'operatore della chat appena trovi una promozione. Hai già una promozione interessante, fai attenzione perché a qualcun altro è capitato di vedersi annullare la promozione accettata qualche mese fa.
 
Ragazzi mi ha chiamato tale 02.94567211 un centralino sky che mi ha proposto di rinnovare di 1anno la mia attuale offerta. Portanto la scadenza del contratto fino al 30 settembre 2019.
Però non potendolo modificare.
Insomma sky tv + calcio + sport ma non posso prendere il pacchetto hd a 21.90

Primo vorrei capire se tale centralino è affidabile e poi se conviene?

Dovrebbe essere affidabile

_0294567216 (In retention, Sky TV+Sport+HD+15 eventi Pay Per View € 24,70/4 settimane, Post 29/8/17)


Tutti i contatti utili di Sky qui
 
Se io attivo un pack con una promo del 50% per due anni, se dopo uno o due mesi voglio disdire il pacchetto lo posso fare? In questo caso, oltre ai 10euro mi fanno pagare gli sconti fruiti giusto?
 
Mai una gioia, abbonato da 6 anni (più altri 6/7 nel passato)... o lo regalano a tutti o proprio a nessuno.

Ma che comportamento è questo?
Ehhh a fine giugno ho regalato 300euro a sky per lo Sky Q Platinum+ abbonamento . Ci mancherebbe che non mi facesse un regalo. Comunque posso vedere la formula 1 in 4k HDR
 
Scusate ma il pack TV+Sport+4K+Family+Go Plus per i 18 mesi...non c'è per 12 ? Non lo sto più trovando. Entro il 16-17 Luglio mi abbono, ormai si è capito che per ora non ci saranno offerte, quindi a questo punto opterò mettendo il pack Calcio, che mi viene 34,90, sperando più in là di trovare qualche offerta per lo SPORT.
 
Se io attivo un pack con una promo del 50% per due anni, se dopo uno o due mesi voglio disdire il pacchetto lo posso fare? In questo caso, oltre ai 10euro mi fanno pagare gli sconti fruiti giusto?
Dipende cosa è scritto nelle note informative.
 
Sì, esatto ! Grazie. Attenderò Martedì giusto per scaramanzia, poi mi abbonerò online sostituendo il pacchetto SPORT con CALCIO. :)
Io mi sono abbonato e mi hanno offerto il pacchetto calcio con sport, 4k,sky go plus per un anno poi sky go normale decoder q black per 18 mesi 45 euro al mese.
Penso che a un prezzo più basso non si trovi.
 
Io mi sono abbonato e mi hanno offerto il pacchetto calcio con sport, 4k,sky go plus per un anno poi sky go normale decoder q black per 18 mesi 45 euro al mese.
Penso che a un prezzo più basso non si trovi.

Adesso no. Magari verso i primi di Settembre, sul pacchetto SPORT ci potrebbe essere qualcosina (anche tramite Assocral). Se così non fosse, qualche giorno prima che inizi la Champions, aggiungerò comunque il pacchetto SPORT a prezzo pieno, pazienza. L'importante è che non slitti la data di scadenza dell'abbonamento. Così l'anno venturo, faccio disdetta per Luglio e mi riabbono...:D
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso