Pagina 1715 di 1715 PrimaPrima ... 7151215161516651705171317141715
Risultati da 17,141 a 17,145 di 17145

Discussione: Promozioni e offerte sugli abbonamenti

Digital-Forum Junior

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da jolly Visualizza Messaggio
    Quale promo hai usato?
    una promo visibile nella mia area riservata. in realtà credevo che fosse per un anno ma sul pdf del contratto che mi è arrivato via mail c'è scritto per 24 mesi.

Citazione Originariamente Scritto da Digital-Manu Visualizza Messaggio
    E più avanti aggiungerai il calcio ?
    si, confermo, credo a 15 €/mese.

Digital-Forum Senior L'avatar di alexdee

Predefinito

Alla luce del recente accordo Dazn-Premium (questo per dire che ogni giorno cambia qualcosa e si stringono accordi), ho deciso, come mi è stato suggerito, di attivarmi il pack sport (+famiglia+tv+hd ecc), attendendo un po’ di più per il pacchetto calcio.
    E non nego di star pensando a “soluzioni alternative” per vedere la serie A, visto che, per vedere anche tutte le partite di UNA SOLA SQUADRA dovrei pagare non meno di 45 euro a Sky e 10 euro a DAZN, quindi la non indifferente cifra di 55,00 euro al mese minimo soltanto per il calcio (visto che non mi interessano altri sport, nè cinema). E sempre considerando che dovrei entrare nei balletti delle “disdette a fine anno” obbligatorie, sempre per rimanere almeno a 55,00 euro come prezzo medio.
    I costi sono lievitati tantissimo.

Digital-Forum New User

Predefinito

Io mi sono abbonato a sky con il pacchetto sport e calcio 45 euro per 18 mesi.
    Se ho capito bene con dazn ci si può abbonare anche solo un mese e pagare con una carta di credito ricaricabile e poi dare disdetta quando si vuole e abbonarsi di nuovo quando si vuole.
    In base al calendario calcio se c è qualche partita che non ha sky e mi interessa faccio dazn e poi mi tolgo per pagare di nuovo alla prossima partita che sono interessato

Digital-Forum Senior

Predefinito

Ma durante l'anno quante volte si può effettuare il downgrade di un pacchetto??

Digital-Forum Senior L'avatar di alexdee

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da steo Visualizza Messaggio
    Io mi sono abbonato a sky con il pacchetto sport e calcio 45 euro per 18 mesi.
    Se ho capito bene con dazn ci si può abbonare anche solo un mese e pagare con una carta di credito ricaricabile e poi dare disdetta quando si vuole e abbonarsi di nuovo quando si vuole.
    In base al calendario calcio se c è qualche partita che non ha sky e mi interessa faccio dazn e poi mi tolgo per pagare di nuovo alla prossima partita che sono interessato
    Sì, anche io stavo facendo questo ragionamento. E' sensato, salvo sorpresine. Certo che pagare 10 euro per un solo evento (diciamo), non è pochissimo. Anche se il sabato sera...io che sono juventino, per dire, ho notato che molte partite della Juve le mandano il sabato sera. Quindi quest'anno dovrò pagare un botto (rispetto ai 39 euro di Premium che mi dava TUTTO), soltanto per vedere la Juve.
    Poi c'è chi continua a dire che quest'anno le cose sarebbero migliorate. Eh, si è visto !

Pagina 1715 di 1715 PrimaPrima ... 7151215161516651705171317141715

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
  • Il codice BB è Attivato
  • Le faccine sono Attivato
  • Il codice [IMG] è Attivato
  • Il codice [VIDEO] è Disattivato
  • Il codice HTML è Disattivato