• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Promozioni e offerte sugli abbonamenti [Prima parte]

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Uno dei siti di "informazione tecnologica" più squallidi che esista.
Io l'ho proprio bloccato dal feed Google

Ma chi ci sta dietro questa fonte svergognata e indecorosa?
Il lato positivo è uno; io non li blocco perché cosi quando leggo cosa scrivono capisco che la vera realtà è l'esatto contrario ahahah
In questo modo mi aiutano a capire in che verso stanno andando le cose;
P.s. ad agosto avevano scritto con tanto di commenti e condivisioni su facebook di un'accordo sky mediaset sulla ritrasmissione addirittuta della champiosn su premium AHAHA.. il problema è che se loro sono in piedi è perché qualcuno abbocca..
 
scusate, siccome devo cambiare urgentemente tv(il mio è partito di colpo), sapete se per i clienti sky ci sono ancora gli sconti sulle tv Samsung 4k?
A maggio mi avevano detto che c'erano, però in quel momento non ci ho fatto caso perché non ero interessato
 
Ciao a tutti!
Noto che con l'avvento di Sky Q sono cambiate le "promozioni" di Sky...
Io ho il vecchio MySky con una promo in scadenza a dicembre in cui pago circa 50 euro mensili per il full.. (e allo stato attuale, penso che di listino a gennaio andrei a pagare 64,90 di full...)

Se volessi disdire e poi riabbonarmi se non ho capito male mi darebbero a parita' di condizioni attuali lo Sky Q Black e con il full andrei a pagare sempre 64,90 al mese (oltre 79 di installazione).
Considerando che io non ho un tv 4K e non mi interessa vedere Sky in altre stanze, cosa mi consigliereste di fare per avere un full a prezzo piu' basso o quantomeno mantenere la mia promo attuale?
 
Ho contattato la chat per chiedere una promo calcio.
Mi hanno confermato che al momento, per chi usufruisce di sconti su altri pacchetti, non sono previsti sconti sul pack calcio.
Domani mando disdetta, pago i tre mesi di offerta ricevuti e passo a nowtv, dove ho ancora la promo attiva sullo sport a 20 euro. :)
 
Ho contattato la chat per chiedere una promo calcio.
Mi hanno confermato che al momento, per chi usufruisce di sconti su altri pacchetti, non sono previsti sconti sul pack calcio.
Domani mando disdetta, pago i tre mesi di offerta ricevuti e passo a nowtv, dove ho ancora la promo attiva sullo sport a 20 euro. :)

tu sei matto! se hai già un abbonamento sky tienitelo stretto perchè con now tv i problemi di streaming sono dietro l'angolo e alla fine non riesci a vedere bene le partite. io infatti sto per passare all'abbonamento del digitale di sky.
 
tu sei matto! se hai già un abbonamento sky tienitelo stretto perchè con now tv i problemi di streaming sono dietro l'angolo e alla fine non riesci a vedere bene le partite. io infatti sto per passare all'abbonamento del digitale di sky.

caspita, non l'ho utilizzato molto, però quelle poche partite che ci ho visto, non ho avuto grossi problemi.
A te cosa è successo?
 
Ciao a tutti!
Noto che con l'avvento di Sky Q sono cambiate le "promozioni" di Sky...
Io ho il vecchio MySky con una promo in scadenza a dicembre in cui pago circa 50 euro mensili per il full.. (e allo stato attuale, penso che di listino a gennaio andrei a pagare 64,90 di full...)

Se volessi disdire e poi riabbonarmi se non ho capito male mi darebbero a parita' di condizioni attuali lo Sky Q Black e con il full andrei a pagare sempre 64,90 al mese (oltre 79 di installazione).
Considerando che io non ho un tv 4K e non mi interessa vedere Sky in altre stanze, cosa mi consigliereste di fare per avere un full a prezzo piu' basso o quantomeno mantenere la mia promo attuale?

Il full con HD ormai è a 80...
 
Il full con HD ormai è a 80...

bhe.... a dire il vero basta fare un nuovo abbonamento!!!!

Installazione SkyQ Black senza Parabola 79 euro

e poi FULL..... con TUTTO a 64.90

Sky TV
Sky Famiglia
Cinema
Sport
Calcio
HD
4K
Go Plus
On Demand
Kids

COSTI MENSILI 64.90€

https://abbonamento.sky.it/aol/abbonationline?codPromo=6770&p=11010&g=1

o volendo si fa un "FULL senza 2 pacchetti" a 34.90€..... e poi si aspetta se c'è qualche promozione sul fai da te o in chat x aggiungere i 2 pacchetti mancanti a prezzo scontato.
 
caspita, non l'ho utilizzato molto, però quelle poche partite che ci ho visto, non ho avuto grossi problemi.
A te cosa è successo?

A me? hehehe a tutti! quando c'è stata la champions c'è stato un blackout totale di now tv non si riusciva nemmeno ad accedere su alcuni dispositivi e la qualità dell'immagine era bassa e c'erano parecchi blocchi, ho faticato per vedere valencia-juve e insieme a me tutti gli altri. e infatti now tv per il disservizio ha regalato 15 giorni gratis. ogni tanto può capitare con lo streaming soprattutto nei big match con grande utenza.
ascolta il mio consiglio tu che hai l'abbonamento a sky tienitelo :) se poi il calcio non ti interessa allora va bene now tv, se invece sei un grande tifoso rischi di spaccare il tv per la frustrazione quando la tua squadra arriva in area con un azione pericolosa e poi si blocca l'immagine :)
 
A me? hehehe a tutti! quando c'è stata la champions c'è stato un blackout totale di now tv non si riusciva nemmeno ad accedere su alcuni dispositivi e la qualità dell'immagine era bassa e c'erano parecchi blocchi, ho faticato per vedere valencia-juve e insieme a me tutti gli altri. e infatti now tv per il disservizio ha regalato 15 giorni gratis. ogni tanto può capitare con lo streaming soprattutto nei big match con grande utenza.
ascolta il mio consiglio tu che hai l'abbonamento a sky tienitelo :) se poi il calcio non ti interessa allora va bene now tv, se invece sei un grande tifoso rischi di spaccare il tv per la frustrazione quando la tua squadra arriva in area con un azione pericolosa e poi si blocca l'immagine :)

Per la miseria, bruttissima notizia.
Ci contavo, perchè spendere altre 15 euro per 7 partite del pacchetto sky non mi entusiasma molto.
 
Per la miseria, bruttissima notizia.
Ci contavo, perchè spendere altre 15 euro per 7 partite del pacchetto sky non mi entusiasma molto.

Prima di disdire prova almeno un mese now tv, poi vedi come va, perchè una volta disdetto devi ripagare per rifarti l'abbonamento. valuta prima poi decidi ;-)
 
Ho contattato la chat per chiedere una promo calcio.
Mi hanno confermato che al momento, per chi usufruisce di sconti su altri pacchetti, non sono previsti sconti sul pack calcio.
Domani mando disdetta, pago i tre mesi di offerta ricevuti e passo a nowtv, dove ho ancora la promo attiva sullo sport a 20 euro. :)

lascia perdere... se sono sul forum a quest'ora è perché anche questa sera NOW TV è inutilizzabile. Test connessione oltre 8,68MB secondo "Ottimo! Puoi vedere i programmi di NOW TV con qualita' ottima".
Si, se ti accotenti di vedere delle sagome al rallentatore, blocchi continui, palline colorate che girano...
Avevo comprato anch'io il pacchetto a 19,99€ ma a metà ottobre non rinnovo e mollo tutto!
 
lascia perdere... se sono sul forum a quest'ora è perché anche questa sera NOW TV è inutilizzabile. Test connessione oltre 8,68MB secondo "Ottimo! Puoi vedere i programmi di NOW TV con qualita' ottima".
Si, se ti accotenti di vedere delle sagome al rallentatore, blocchi continui, palline colorate che girano...
Avevo comprato anch'io il pacchetto a 19,99€ ma a metà ottobre non rinnovo e mollo tutto!

Grazie del consiglio. :)
Anche se per dire, sto vedendo ora e va bene, però mi viene il dubbio che quando c'è "folla" collegata, vada tutto un pò peggio.
 
A me? hehehe a tutti! quando c'è stata la champions c'è stato un blackout totale di now tv non si riusciva nemmeno ad accedere su alcuni dispositivi e la qualità dell'immagine era bassa e c'erano parecchi blocchi, ho faticato per vedere valencia-juve e insieme a me tutti gli altri. e infatti now tv per il disservizio ha regalato 15 giorni gratis. ogni tanto può capitare con lo streaming soprattutto nei big match con grande utenza.
ascolta il mio consiglio tu che hai l'abbonamento a sky tienitelo :) se poi il calcio non ti interessa allora va bene now tv, se invece sei un grande tifoso rischi di spaccare il tv per la frustrazione quando la tua squadra arriva in area con un azione pericolosa e poi si blocca l'immagine :)


Certamente. Grazie.

Direi di evitare di diffondere panico con notizie palesemente false.

Il disservizio del 19/09 ha colpito esclusivamente smartphones e tablets, mentre non c'è stato nessun problema (ripeto NESSUN problema) su box TV e smart stick. Per questo NowTV ha concesso, scusandosi, 15 giorni gratis di estensione del pacchetto: automaticamente a chi era loggato quella sera con quei dispositivi che hanno patito il problema, a richiesta dell'utente a chiunque avesse almeno uno smartphone/tablet registrato fra i 4 possibili, non loggato quella sera.

Posso essere d'accordo nel suggerire di valutare bene il passaggio dal satellite allo streaming, perché sono due servizi completamente diversi, il primo qualitativamente migliore (e con costo conseguente), il secondo più flessibile ed economico.
 
bhe.... a dire il vero basta fare un nuovo abbonamento!!!!

Installazione SkyQ Black senza Parabola 79 euro

e poi FULL..... con TUTTO a 64.90

Sky TV
Sky Famiglia
Cinema
Sport
Calcio
HD
4K
Go Plus
On Demand
Kids

COSTI MENSILI 64.90€

https://abbonamento.sky.it/aol/abbonationline?codPromo=6770&p=11010&g=1

o volendo si fa un "FULL senza 2 pacchetti" a 34.90€..... e poi si aspetta se c'è qualche promozione sul fai da te o in chat x aggiungere i 2 pacchetti mancanti a prezzo scontato.

Ok. Come avevo intuito, avendo il monopolio fanno quello che vogliono....
Intanto grazie per la risposta. Chissà se a Natale spunta qualche offerta allettante
 
Direi di evitare di diffondere panico con notizie palesemente false.

Il disservizio del 19/09 ha colpito esclusivamente smartphones e tablets, mentre non c'è stato nessun problema (ripeto NESSUN problema) su box TV e smart stick. Per questo NowTV ha concesso, scusandosi, 15 giorni gratis di estensione del pacchetto: automaticamente a chi era loggato quella sera con quei dispositivi che hanno patito il problema, a richiesta dell'utente a chiunque avesse almeno uno smartphone/tablet registrato fra i 4 possibili, non loggato quella sera.

Posso essere d'accordo nel suggerire di valutare bene il passaggio dal satellite allo streaming, perché sono due servizi completamente diversi, il primo qualitativamente migliore (e con costo conseguente), il secondo più flessibile ed economico.

Non volevo mica diffondere panico e la notizia non è mica così falsa, forse ho sbagliato a dire "tutti" diciamo la maggior parte ha avuto problemi. E oltre ai telefoni e tablet ha colpito anche i PC nell'errore di login. E in oltre non è vero che non c'è stato NESSUN PROBLEMA sulla stick, perché io HO AVUTO PROBLEMI anche sulla stick! Non facciamo panico ma non diciamo nemmeno che è andato tutto bene :) Infatti avevo provato anche con la stick ma la qualità dell'immagine era pessima e con blocchi continui.

Comunque anche io prima di fare abbonamento sto valutando ancora now tv. Per ora ha ricominciato ad andare tutto bene e perfettamente.
Però alla prossima partita che si blocca penso che mi farò l'abbonamento perchè vorrei potermi rilassare.
Per fortuna che con sky uno può scegliere se seguire le partite via streaming oppure via TV in base alle proprie esigenze, su questo do un punto a favore a sky. :)
 
Ultima modifica:
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso