• COMUNICATO IMPORTANTE: ACCOUNT BLOCCATI (16/02/2024) Clicca sul link per leggere il comunicato
  • Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Promozioni e offerte sugli abbonamenti [Prima parte]

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
No vabbè stamattina mi son deciso ad attivare la promo "CINEMA GRATIS FINO AL 30 NOVEMBRE, poi a metà prezzo per 3 mesi" e ho letto "promo valida fino al 31 Ottobre 2018". Questo pomeriggio ritorno per procedere all'acquisto e vedo: "CINEMA IN PROMO al 50% PER UN ANNO"....e dove diamine è finita l'altra promo, migliore senza dubbio, visto che dovrebbe esserci fino a fine ottobre ? Ma che combinano ? Ma non stanno bene !!!

io la vedo ancora, ma mi hanno tolto l'offerta sui ticket DAZN. E' tutto random :eusa_think:
 
Sì, quello sì...però è davvero complicato stare dietro a tutte 'ste robe...ad ogni mossa che si fa c'è il trappolone.
Per dire...io ho attivato CALCIO a 5,90 euro, ma non so quanto sono stato fortunato, alla fine, secondo me, mi daranno qualche batosta o comunque avrò qualche problema, sicuro al 100%.

Sinceramente ne so quanto te, anch'io l'aspettavo da questa estate, ma attivarla dopo 5 o piú mesi dall'inizio del contratto non credo convenga più, a meno di beccare promo del tipo gratis per un mese e poi 3 al 50%.

A meno che, accettare una retention a scadenza (nel mio caso luglio 2019) non comporta l'interruzione del pacco calcio attivato in offerta ad ottobre, che continuerebbe fino alla naturale scadenza.

ma ho i miei dubbi.
 
E' riapparsa la promo cinema gratis fino al 30 Novembre e poi 3 mesi al 50%....ne ho approfittato e l'ho attivata ! :)

Sinceramente ne so quanto te, anch'io l'aspettavo da questa estate, ma attivarla dopo 5 o piú mesi dall'inizio del contratto non credo convenga più, a meno di beccare promo del tipo gratis per un mese e poi 3 al 50%.

A meno che, accettare una retention a scadenza (nel mio caso luglio 2019) non comporta l'interruzione del pacco calcio attivato in offerta ad ottobre, che continuerebbe fino alla naturale scadenza.

ma ho i miei dubbi.

Beh io ho parlato approfonditamente con un titolare di Sky Center, mi ha confermato che se vai in retention, A MENO CHE NON SI RESTITUISCANO GLI APPARATI, se accetti la nuova offerta il pack calcio continua (e si può rimodulare tranquillamente in sede di retention). Mi ha anche detto che a volte può accadere che, se vai in retention, il sistema in automatico TI ADDEBITI tutti gli sconti...ma nessun problema, vengono immediatamente stornati alla fattura successiva.
 
E' riapparsa la promo cinema gratis fino al 30 Novembre e poi 3 mesi al 50%....ne ho approfittato e l'ho attivata ! :)



Beh io ho parlato approfonditamente con un titolare di Sky Center, mi ha confermato che se vai in retention, A MENO CHE NON SI RESTITUISCANO GLI APPARATI, se accetti la nuova offerta il pack calcio continua (e si può rimodulare tranquillamente in sede di retention). Mi ha anche detto che a volte può accadere che, se vai in retention, il sistema in automatico TI ADDEBITI tutti gli sconti...ma nessun problema, vengono immediatamente stornati alla fattura successiva.

Beh dai allora il discorso cambia.

Riguardo somme da stornare per errore, spero tu abbia ragione, perché ho avuto testimonianze preoccupanti a riguardo e sinceramente tra penali inventate e cauzioni sto aspettando 140€...
 
Beh dai allora il discorso cambia.

Riguardo somme da stornare per errore, spero tu abbia ragione, perché ho avuto testimonianze preoccupanti a riguardo e sinceramente tra penali inventate e cauzioni sto aspettando 140€...

Il problema è che , ragionando così, non dovremmo proprio abbonarci a nulla. Io sono per il motto “meglio farlo e poi pentirsi che pentirsi per non averlo fatto”. Ora ho attivato e me lo godo, ad agosto si vedrà. :)
 
ragazzi, qualche domanda ed un consiglio:
c'è qualche offerta particolare che stanno facendo ora per i nuovi abbonati (es. sky tv fam. sport e calcio con HD) quanto costerebbe?

un consiglio:
a chi è preferibile rivolgersi per ottenere una buona offerta (sempre nuovo abbonato)
sky center, chat, online, i promoter nei centri commerciali ??
grazie per i suggerimenti.
 
Scusami ma che offerta ti facevano sui ticket dazn? A qualcuno hanno regalato i ticket?
Non ho cliccato su scopri perché sono già coperto con il ticket 9+1, forse sono partiti degli extrasconti personalizzati con il lancio dell'App.
Comunque sky ha dato un ticket di un mese a chi aveva attivato i ticket prima del 3 settembre per i problemi che c'erano stati
 
Grazie, ho fatto questa domanda perché ero in retention e mi avevano offerto il black e ticket dazn 9 mesi a 9 euro quindi pensavo che a qualcuno lo avevano offerto
 
Il problema è che , ragionando così, non dovremmo proprio abbonarci a nulla. Io sono per il motto “meglio farlo e poi pentirsi che pentirsi per non averlo fatto”. Ora ho attivato e me lo godo, ad agosto si vedrà. :)
Io dico invece che sarebbe meglio (ma soprattutto giusto) sapere prima cosa si fa, così da non pentirsi proprio.
 
qualcuno ha avuto di recente qualche offerta per il pack sport? io l'ho tolto a luglio quindi in teoria da novembre potranno di nuovo farmi qualche offerta, volevo capire un po' se c'era qualcosa di interessante o meno.
Nel mio fai da te per ora ho solo il cinema al 50% per un anno, anche perché i pack calcio e famiglia già li ho e lo sport è solo a listino proprio perché probabilmente non sono ancora passati i 4 mesi da quando ho dati disdetta
 
io sto aspettando un offerta per il pack calcio visto che il 12 ottobre e scaduto il blocco per 4 mesi ma al momento nn ci sono offerte ma solo a listino (premetto che al momento ho tutti i pack appunto tranne il calcio e pago 39,90) potrebbe darsi anche per questo motivo che nn mi hanno proposto il calcio in offerta di contro mi hanno attivato lo sky kids senza che glielo avevo chiesto poichè non mi interessa di vedere i cartoni sul cellulare oltretutto non ho neanche figli. Comunque informo che mio padre è andato a buio dal 30 settembre stanno chiamando di continuo oggi gli hanno offerto tutti i pack al 50% (nn mi ricordo se pure con l'hd) questo significa che per ottenere delle buone promozione bisogna pazientare e andare in reconnetion cosa che faro pure io il prx anno. Per il pack calcio aspetto per fine settimana se non mi tocca farlo a listino anche se mi costa un salasso
 
Buona sera a tutti ho appena ricevuto email da Sky che mi offre Sky HD gratis per 12 mesi offerta attivabile fino a domenica.
Nelle condizioni non c è scritto vincolo né richiesta restituzione sconto in caso di chiusura anticipata del servizio.
Ma se attivo il mio contratto scadrà in automatico il 31 ottobre?? Chiedo perché gli sconti sui pacchetti mi finiscono il 1 ottobre quindi dovrei pagare 1 mese a listino .
O posso cmq chiudere sempre il 1 ottobre ? Anche se la mia scadenza passase al 31 ottobre non vorrei avere problemi sulla promo sui pacchetti perché ripeterei vincolo 12 mesi né sullo HD che invece sembra non avere vincoli
 
Ciao anche io sto per abbonarmi al digitale terrestre di sky però una domanda mi sorge spontanea. Perchè sul digitale non sono comprese anche le partite straniere di Champions e di Europa League? Per caso verranno introdotte in futuro?

E poi un'altra domanda importante: sento parlare del blocco dei 4 mesi ma quando si verifica questo? Per caso si verifica quando ad esempio si toglie un pacchetto (senza disdire sky) e poi per rimettersi lo stesso pacchetto con nuove offerte bisogna aspettare 4 mesi?
 
Ultima modifica:
Ciao anche io sto per abbonarmi al digitale terrestre di sky però una domanda mi sorge spontanea. Perchè sul digitale non sono comprese anche le partite straniere di Champions e di Europa League? Per caso verranno introdotte in futuro?

E poi un'altra domanda importante: sento parlare del blocco dei 4 mesi ma quando si verifica questo? Per caso si verifica quando ad esempio si toglie un pacchetto (senza disdire sky) e poi per rimettersi lo stesso pacchetto con nuove offerte bisogna aspettare 4 mesi?

1. diciamo che sky sul dtt è una versione "castrata" del sat. ;)

2. sì esatto, ovviamente puoi rimetterlo a listino.
 
Ho sottoscritto l'abbonamento e mi arrivata la e-mail con i documenti da firmare e da spedire a sky entro 30 giorni...ma se non invio nulla che succede? :D
Non ho fax e non ho voglia di spendere altri soldi in posta.

Ricordo che lo stesso contratto da firmare e rispedire era successo con premium ma non avevo mai inviato nulla ma ho continuato lo stesso a usufruire dell'abbonamento per 3 anni :D
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso