Pagina 1711 di 1715 PrimaPrima ... 711121116111661170117091710171117121713 ... UltimaUltima
Risultati da 17,101 a 17,110 di 17145

Discussione: Promozioni e offerte sugli abbonamenti

Digital-Forum Gold Master L'avatar di eragon

Predefinito

Potresti risparmiare moltissimo con lo Sky Q Platinum ed avere tutti i pacchetti su tutti i decoder e in HD.
    Il problema e' che potresti utilizzare contemporaneamente al massimo solo 3 decoder in tutto (+ eventuali dispositivi mobili).

Digital-Forum New User

Predefinito

Ciao a tutti. Atualmente ho MySkyHD con TV+Famiglia+Cinema+Sport + Skygo plus e pago € 25,10/mese in promo per 1 anno. Adesso nel fai da te ho trovato una promo per SKY CALCIO : gratis fino al 31/08, poi 3 mesi al 50% (€ 7,60/mese). Che ve ne pare?

Digital-Forum Gold Master L'avatar di e9355

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da alexdee Visualizza Messaggio
    Io non posso attivare il Prova perché il mio cap è bloccato, e presumo sarà bloccata anche l'offerta prepagata. Il prezzo non è male, ma oggi con 45 euro/mese ottieni famiglia+sport+calcio+HD+Sky go plus+on demand. Non so se con le prepagate sia uguale.
    Se il prepagato lo trovi allo Sky Service puoi farlo.
    SIM H3G:ALL-IN LIGHT-TEL. E SMS ILL. €6,50/MESE.-SUPER INTERNET GRATIS+RADDOPPIA RICARICA+RICARICATI CON 3+SUPER SMS-ILIAD-€5,99/M.-30 GB-SMS ILL., CHIAMATE ILLIMITATE ANCHE VERSO FISSI EUROPA E CELL USA

Digital-Forum Junior

Angry

Citazione Originariamente Scritto da Max68 Visualizza Messaggio
    Ciao a tutti. Atualmente ho MySkyHD con TV+Famiglia+Cinema+Sport + Skygo plus e pago € 25,10/mese in promo per 1 anno. Adesso nel fai da te ho trovato una promo per SKY CALCIO : gratis fino al 31/08, poi 3 mesi al 50% (€ 7,60/mese). Che ve ne pare?
    Buongiorno Max; occhio all'inganno eh..nel senso che se attivi il calcio in promo, poi a quel punto ti si annulla la promozione precedente e analizzando costi-benefici, non so se poi alla fine sia un affare...meglio acquistare il calcio a listino che a quel punto non intacca la tua promozione CHE E' OTTIMA... a quel punto se la attivassi, paghi sì in promo il calcio ma a listino tutto il resto e non so se sia un vantaggio...chiesi qualche giorno fa io una cosa simile ma mi dissero persone attendibili di questo forum di lasciare perdere... poi magari aspettiamo il parere anche degli altri eh...ma io sconsiglio vivamente...è un inganno

Digital-Forum Gold Master L'avatar di Terlizzi6

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da diegocosta19 Visualizza Messaggio
    occhio all'inganno eh..nel senso che se attivi il calcio in promo, poi a quel punto ti si annulla la promozione precedente e analizzando costi-benefici, non so se poi alla fine sia un affare...
    Ormai è tutto random.

Digital-Forum Junior

Predefinito

Guarda, una cosa è certa…
    Sky due promozioni in piedi e , allo stesso tempo non correlate tra loro, non te le tiene e non te le terrà mai. Ha il monopolio e , nonostante questo, sono dei cani arrabbiati.
    A questo punto per te si profilano due scenari.
    1) Se la tua promozione, che ripeto essere ottima, è e sarà ancora in essere per tanto tempo, limitati a prendere il pack Calcio a listino e non in promozione.
    2) Se la tua promozione sta per scadere, magari al 31 luglio, a quel punto falla scadere e poi il 1° agosto attivi il pack calcio in promozione, a quel punto l’unica promozione ad essere in piendi.
    Stai attento prima di fare questa scelta anche perché queste offerte a caso le manda un software il quale non conosce la tua reale condizione del contratto, poi però se dovessi attivare una seconda promozione, gli addetti all’ufficio amministrazione staranno ben attenti a non farti passare liscio nulla, quando ovviamente gli conviene a loro.

Digital-Forum New User

Predefinito

Sono da poco cliente Sky Q ma non riesco a capire come funziona Sky Go plus.
    Dal pannello vedo che posso attivarlo gratis 1 anno e poi sono 5,90 al mese, confermate ?

Digital-Forum Gold Master

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da steo Visualizza Messaggio
    Io ho fatto abbonamento al pacchetto sky famiglia, calcio e sport 4k sky go plus a 45 euro per 18 mesi.
    Peccato che non sia attivabile per i già clienti Sky.... Almeno, a me non risulta

Digital-Forum Junior

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da luctun Visualizza Messaggio
    Peccato che non sia attivabile per i già clienti Sky.... Almeno, a me non risulta

l'hanno offerta ieri a me in chat per la retention di mio papà

Digital-Forum Junior Plus

Predefinito

Ragazzi mi ha chiamato tale 02.94567211 un centralino sky che mi ha proposto di rinnovare di 1anno la mia attuale offerta. Portanto la scadenza del contratto fino al 30 settembre 2019.
    Però non potendolo modificare.
    Insomma sky tv + calcio + sport ma non posso prendere il pacchetto hd a 21.90

Primo vorrei capire se tale centralino è affidabile e poi se conviene?

Pagina 1711 di 1715 PrimaPrima ... 711121116111661170117091710171117121713 ... UltimaUltima

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
  • Il codice BB è Attivato
  • Le faccine sono Attivato
  • Il codice [IMG] è Attivato
  • Il codice [VIDEO] è Disattivato
  • Il codice HTML è Disattivato