All'incirca sì![]()
All'incirca sì![]()
Io ho fatto abbonamento al pacchetto sky famiglia, calcio e sport 4k sky go plus a 45 euro per 18 mesi.
Se io al 16 mese do disdetta dite che mi fanno un offerta nel periodo della disdetta senza dover togliermi del tutto?
Oppure devo togliermi e poi abbonarmi di nuovo con un offerta pagando di nuovo l attivazione?
Per quanto riguarda le tre partite mancanti sky sta cercando un accordo con dazn per averle,speriamo in bene.
Salve a tutti; io sono in full sull'abbonamento principale e tre multivision di cui uno HD (meno sport e calcio). Pago la bellezza di 120€/mese. Secondo voi ho speranza di risparmiare qualcosa mantenendo l'attuale configurazione? Come vi comportereste al mio posto?
Grazie a tutti per la gentilezza!!
Potresti risparmiare moltissimo con lo Sky Q Platinum ed avere tutti i pacchetti su tutti i decoder e in HD.
Il problema e' che potresti utilizzare contemporaneamente al massimo solo 3 decoder in tutto (+ eventuali dispositivi mobili).
Ciao a tutti. Atualmente ho MySkyHD con TV+Famiglia+Cinema+Sport + Skygo plus e pago € 25,10/mese in promo per 1 anno. Adesso nel fai da te ho trovato una promo per SKY CALCIO : gratis fino al 31/08, poi 3 mesi al 50% (€ 7,60/mese). Che ve ne pare?
Buongiorno Max; occhio all'inganno eh..nel senso che se attivi il calcio in promo, poi a quel punto ti si annulla la promozione precedente e analizzando costi-benefici, non so se poi alla fine sia un affare...meglio acquistare il calcio a listino che a quel punto non intacca la tua promozione CHE E' OTTIMA... a quel punto se la attivassi, paghi sì in promo il calcio ma a listino tutto il resto e non so se sia un vantaggio...chiesi qualche giorno fa io una cosa simile ma mi dissero persone attendibili di questo forum di lasciare perdere... poi magari aspettiamo il parere anche degli altri eh...ma io sconsiglio vivamente...è un inganno