• COMUNICATO IMPORTANTE: ACCOUNT BLOCCATI (16/02/2024) Clicca sul link per leggere il comunicato
  • Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Promozioni e offerte sugli abbonamenti [Prima parte]

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Salve a tutti, ma il codice amico, quando il Presentato (amico) lo inserisce, vede il nome del "Presentante" (mio nome)?
 
L'offerta try e buy per Milano e provincia con un mese a 9€ inclusi parabola e installazione e sky full che si interrompe dopo un mese, prevede promozioni in caso di rinnovo dopo il mese?

vorrei saperlo anchio, ho anche aperto un topic senza successo ieri:crybaby2:
 
scusate vorrei attivare un abbonamento con skytv sport e calcio e sky box set. Qual è l'offerta migliore?
 
Buongiorno ragazzi sono novellino del forum sky vista fin'ora la mia non esigenza...ma da settembre vorrei abbonarmi mi potete indicare l'offerta in vigore x vedere calcio e sport perchè non riesco a trovare nulla a riguardo.
Vi ringrazio anticipatamente
 
Con SkyGoPlus e SkyGo posso scaricare le serie dal BoxSets o è solo una funzione del plus/myskyhd? Ho visto la promo sul faidate fino al 31-10 e vorrei aggiungerlo.
 
Ultima modifica:
Scusate ma le gift e/o i ticket non esistono più? Se vado in un negozio sky dite che magari le vendono? perchè per il calcio non sarebbe male se prendessi le gift da 4 mesi
 
@e9355
Gentilmente potresti editare il primo post mettendo solo i LINK funzionanti e promo attualmente in vigore? Non vorrei aggravarti di lavoro :crybaby2:
 
Se accadesse anche non sarebbe un grosso problema.
Quindi no. Si, certo che non sarebbe un problema, era per sapere. Ma una ulteriore curiosità, il codice amico, quindi lo sconto, si somma alle varie promozioni che si trovano online?
 
@e9355
Gentilmente potresti editare il primo post mettendo solo i LINK funzionanti e promo attualmente in vigore? Non vorrei aggravarti di lavoro :crybaby2:
Lascio i vecchi link perché con Sky sono "ciclici", a turno ritornano funzionanti, come i loro numeri verdi. :D Ora i link li sto mettendo man mano nei commenti e non sto aggiornano più la prima pagina come prima.
 
Lascio i vecchi link perché con Sky sono "ciclici", a turno ritornano funzionanti, come i loro numeri verdi. :D Ora i link li sto mettendo man mano nei commenti e non sto aggiornano più la prima pagina come prima.
Ringrazio in anticipo per un lavoro utilissimo ed impegnativo.
Sarebbe bello trovare anche una soluzione, visto che si tratta di un thread che probabilmente non viene frequentato spesso, e fare la ricerca spulciando centinaia di messaggi diventa complicato. Posso solo consigliare di usare un carattere grafico ed un colore più evidenti, in modo da darne un risalto visivo maggiore ed una migliore riconoscibilità?
 
Sono milanista come te e ho lo stesso identico problema. Se hai news, aggiornami

Su cosa ti stai indirizzando? Perchè io ho ancora il dubbio sport o calcio?

Calcolando il lavoro che faccio che mi occupa anche a volte nel week-end, ho calcolato a grandi linee che

- facendo il pacchetto calcio mi vedrei circa 25 partite di serie A del Milan e qualche altra partita serie A non Milan
- facendo il pacchetto sport mi vedrei più o meno 10 partite del Milan(posticipi/anticipi), eventuale Europa League, riuscirei a vedere qualche partita di Premier League e Liga, NBA e Tennis

Sinceramente tra le due sono più orientato sul pacchetto Calcio, perchè le partite del Milan pesano di più personalmente rispetto ad altre partite o sport, però ho ancora sto dubbio...

voi cosa dite?
 
Buongiorno ragazzi sono novellino del forum sky vista fin'ora la mia non esigenza...ma da settembre vorrei abbonarmi mi potete indicare l'offerta in vigore x vedere calcio e sport perchè non riesco a trovare nulla a riguardo.
Vi ringrazio anticipatamente

Up up

A me interessa solo visione in hd e sky sport + calcio mi dite che offerta c'è?
 
Stamattina ho provato in chat a chiedere una promo per il pack calcio, che dal 1 agosto non avrò più. L'operatore mi ha detto che al momento non ci sono promozioni, mi ha spiegato che poi in teoria per 120 giorni non posso aggiungere il calcio in promozione, però mi ha detto di riprovare dal 2 agosto che magari riusciamo ad attivare lo stesso qualche promozione. Speriamo!
 
Up up

A me interessa solo visione in hd e sky sport + calcio mi dite che offerta c'è?

Ti dico quello che mi da online:

- sky tv Sky sport + sky calcio + hd + decoder "standard" a 29,90€ al mese + 158€ di attivazione (12 mesi)
- sky tv Sky sport + sky calcio + hd + decoder sky on demand + Sky Box Sets + Sky Kids + Tv Philips 22'' in regalo a 43,90€ al mese + 79€ di attivazione (12 mesi)

Ho visto anche una promo come la seconda che ho scritto ma senza sky kids e tv in omaggio valida x 18 mesi!

Io son rimasto a queste!
 
Ringrazio in anticipo per un lavoro utilissimo ed impegnativo.
Sarebbe bello trovare anche una soluzione, visto che si tratta di un thread che probabilmente non viene frequentato spesso, e fare la ricerca spulciando centinaia di messaggi diventa complicato. Posso solo consigliare di usare un carattere grafico ed un colore più evidenti, in modo da darne un risalto visivo maggiore ed una migliore riconoscibilità?
Il fatto che in prima pagina non posso modificare, è finito lo spazio, poi col tempo raccolgo i vari link non funzionanti e li inserisco in un post in questo topic indicando il link relativo al suddetto post.
 
Ho aggiunto SkygoPlus tra i miei pacchetti, è gratis fino al 31-10. Cosa dovrei fare prima di tale data per disdire ad offerta scaduta? Si autorimuove da solo il pacchetto o devo rimuoverlo manualmente X giorni prima?
 
Ti dico quello che mi da online:

- sky tv Sky sport + sky calcio + hd + decoder "standard" a 29,90€ al mese + 158€ di attivazione (12 mesi)
- sky tv Sky sport + sky calcio + hd + decoder sky on demand + Sky Box Sets + Sky Kids + Tv Philips 22'' in regalo a 43,90€ al mese + 79€ di attivazione (12 mesi)

Ho visto anche una promo come la seconda che ho scritto ma senza sky kids e tv in omaggio valida x 18 mesi!

Io son rimasto a queste!
Riesci a postare i link diretti?
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso