• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Promozioni e offerte sugli abbonamenti [Prima parte]

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Questo è un concetto che non ho mai capito. Mezzo campionato giocato ok, ma poi hai mezzo del prossimo anno. Sempre 12 mesi sono

Inviato dal mio LLD-L31 utilizzando Tapatalk

si con il buco estivo di quasi 3 mesi senza calcio...


Inviato dal mio iPad utilizzando Tapatalk
 
E allora? Il buco lo hai comunque

Inviato dal mio LLD-L31 utilizzando Tapatalk

certo ma senza sconti a prezzo pieno se lo scordano 1 pack a 34,90€. Fino a qualche anno fa davano i full a 29,90.

Poi ognuno è libero di fare cosa vuole dei propri soldi
 
Questo è un concetto che non ho mai capito. Mezzo campionato giocato ok, ma poi hai mezzo del prossimo anno. Sempre 12 mesi sono
Invece lui ha ragione... è molto conveniente abbonarsi la prossima stagione dato che la Juventus ha già vinto il campionato... in parole povere, supponendo che la spesa mensile sia di 40 euro, è più conveniente 2018 spesa 0 e 2019 spesa 160 euro (ultimi 4 mesi del 2019) anzichè 2018 spesa 40 (dicembre) e 2019 spesa 480 euro. C'è una bella differenza fra le due ipotesi da lui paventate. E' chiaro che a lui interessa solamente il campionato italiano.
 
Promozioni e offerte sugli abbonamenti

In chat mi hanno appena attivato il pacchetto che era in blocco fino a marzo. Quindi pacchetto sport a 4.9€ per 12 mesi...
Insistete ogni giorno che il blocco può essere aggirato. Naturalmente alloperatore non ho detto minimante che avevo blocco sul pacchetto sport, ho detto se c’era qualche offerta sullo sport e mi ha attivato quella a 4.9€.
Insistete, insistete insistete !


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk Pro
 
In chat mi hanno appena attivato il pacchetto che era in blocco fino a marzo. Quindi pacchetto sport a 4.9€ per 12 mesi...
Insistete ogni giorno che il blocco può essere aggirato. Naturalmente alloperatore non ho detto minimante che avevo blocco sul pacchetto sport, ho detto se c’era qualche offerta sullo sport e mi ha attivato quella a 4.9€.
Insistete, insistete insistete !


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk Pro

come hai fatto ?? cosa hai selezionato per arrivare alla chat ? a me dice sempre manda una mai oppure se selezione le altre opzioni, dice che nessun addetto è disponibile... :)
 
come hai fatto ?? cosa hai selezionato per arrivare alla chat ? a me dice sempre manda una mai oppure se selezione le altre opzioni, dice che nessun addetto è disponibile... :)

Da telefono mobile di solito mi compare subito la possibilità di andare in chat, da pc c’è una procedura particolare che trovi qualche pagina addietro e che ti incollo qui:

javascript:displayAvvioChatText(); liveagent.startChat(sfdc_parameters.Test_button);

Inseriscila quando ti dice che la chat non è disponibile e ti consento solo la mail.
Se usi crome, scrivi a mano javascript: e poi incolla a seguire displayAvvioChatText(); liveagent.startChat(sfdc_parameters.Test_button);

Prova e riprova giorno dopo giorno, stamattina mi avevano detto in chat che non potevo attivare lo sport fino a marzo, alle 13 invece un altro ragazzo mi ha attivato tutto senza problemi, mi ha anche proposto il cinema a 5,9.


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk Pro
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso