• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Nuovo Agg Sw Telesystem tsPLAY (Versione Sw 0.38.0.38) dal 09/03/16

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Prima veloce impressione ,sto usando una tastiera con touch pad wi-fi collegata tramite adattatore USB ,che usavo su una console android ,sembra funzionare regolarmente per la navigazione web.

Provata anche tastiera normale collegata tramite cavo usb

Il browser mi sembra veloce nel caricamento delle pagine ,sto navigando sul forum e sul nostro portale :laughing7:
 
... dettagli tipo se si possono vedere in streaming i canali del Calcio Live (1 e 2) o se, come nelle tv Samsung, si possono vedere solo i contenuti offline di Premium Play :eusa_think: (e chissà poi se questo TsPlay permetterà di vedere tranquillamente una partita in streaming, visto che ormai al pc Premium Calcio via Premium Play è spesso impossibile da vedere causa intasamento dei server :mad:)


Funziona come l'App Premium Play dei Samsung
 
Sto facendo alcuni test veloci ,l'App premium play funziona regolarmente ,comunque è come quella degli Smart tv Samsung
 
Riguardo al browser ho dato un'occhiata veloce ,non mi sembra supporti le flash ,comunque ci saranno miglioramenti per il browser su alcune cose che ho già visto e segnalato ;)

Le app sono parecchie ,sono gestite dal portale telesystem
 
Questo box ,nasce per Premium Play ,quindi diventa come una smart tv ,non richiede nessuna tessera premium (ovviamente bisogna essere abbonati a Premium) ,basta usare la user e pw per accedere a Premium Play.

Ha il wi-fi integrato ,quindi è possibile collegarlo al router tramite wi-fi se non è vicino.
 
Ma quindi i canali live di premium play dove trasmettono le partite si vedono oppure no??grazie
 
Non mi risulta ,visto che è praticamente la stessa App delle tv Samsung e se non ricordo male sulle Smart tv non è visibile il live
 
Non mi risulta ,visto che è praticamente la stessa App delle tv Samsung e se non ricordo male sulle Smart tv non è visibile il live
..ma se ha il wi-fi mi posso connettere come un qualsiasi pc a premium play e quindi vedere anche i canali live senza passare dalla app??
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso