• COMUNICATO IMPORTANTE: ACCOUNT BLOCCATI (16/02/2024) Clicca sul link per leggere il comunicato
  • Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Nuovo Agg Sw Telesystem tsPLAY (Versione Sw 0.38.0.38) dal 09/03/16

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Ah ok, con il Telesystem 6600 non avrai problemi a vedere tutti i canali DTT anche HD, in sez DTT Ricevitori trovi la discussione ufficiale.

Guarda Youtube di recente è stato rimosso da diversi dispositivi e quindi anche comprando un dispositivo che oggi ha youtube, non è detto che domani funzioni ancora.
 
ma solo a me il pulsante "premium play" non apre il servizio suddetto, ma ha lo stesso comportamento del taso "apps"?
grazie a tutti
ciao
 
Ts play telesystem

Buonasera e mi scuso se ho postato la domanda non correttamente.
Ho da poco installato il prodotto ma non riesco ad usarlo per come avrei voluto perché, per esempio, non fa vedere i filmati di You tube (se cliccati segnalano unerrore) oppure non trovo la modalità di inserire le mie credenziali su sportive di cui sono abbonato.
Dove sbaglio?
Grazie anticipate per i graditissimi suggerimenti!!
 
Salve, io ho lo stesso problema che aveva SBOTTINO qualche tempo fa...accedo col TSPLAY a Premium Play...clicco sul film...parte a pubblicità e quando parte il film non si sente piu nulla...esco dal Premium Play e non sento l'audio in nessuna app...devo togliere corrente e poi riparte però con lo stesso problema...puo essere un problema dell'ultimo aggiornamento? si puo fare un downgrade di vecchi aggiornamenti? sono disperato...aiutatemi.
 
Benvenuto.

Sbottino mi sembra che aveva risolto prendendo un altro tsplay.


Se è in garanzia, nel caso contatta l'assistenza
 
Nella confezione del mio Tsplay (non Stealth) c'è anche un telecomando Qwerty, che riesce a comunicare con il televisore ma non con il decoder. Nelle istruzioni leggo "inserire il dongle rf nella porta usb"; quindi quest'ultimo è un optional necessario per far comunicare il telecomando qwerty al tsplay?
 
Nella confezione del mio Tsplay (non Stealth) c'è anche un telecomando Qwerty, che riesce a comunicare con il televisore ma non con il decoder. Nelle istruzioni leggo "inserire il dongle rf nella porta usb"; quindi quest'ultimo è un optional necessario per far comunicare il telecomando qwerty al tsplay?

Guarda bene il manuale allegato...il dongle e' sicuramente in dotazione e serve a far comunicare il decoder con il telecomando
 
Nella confezione non c'era. Ho letteralmente aperto il telecomando et voilà, ecco il dongle!
Il lato A del telecomando funziona, il lato B ( cioè quello con la tastiera Qwerty) ancora no.

Guarda bene il manuale allegato...il dongle e' sicuramente in dotazione e serve a far comunicare il decoder con il telecomando
 
Ultima modifica:
Ho visto sul web che esiste anche una versione di TSplay chiamata 2.0 Che cosa ha di diverso rispetto al precedente? Stesse funzionalità ma firmware più aggiornato?
Per vedere premium play con il proprio abbonamento è sufficiente?
Grazie
 
Ho visto sul web che esiste anche una versione di TSplay chiamata 2.0 Che cosa ha di diverso rispetto al precedente? Stesse funzionalità ma firmware più aggiornato?
Per vedere premium play con il proprio abbonamento è sufficiente?
Grazie

Si e' + che sufficiente...ha in piu' un telecomando con tastiera qwerty
 
Buongiorno, da settimane non riesco più a vedere premium e infinity. La data e l'ora del Tsplay non si aggiornano mai. Le altre applicazioni funzionano correttamente. Il Tsplay è regolarmente connesso ad Internet (Eolo 30 mega) ma le sole app di Mediaset non vanno. Sto diventando pazzo, ho fatto vari reset e provato a cambiare impostazioni del router, ma niente da fare, la data non si aggiorna mai e premium e infinity continuano a non funzionare. Qualcuno sa dirmi cosa posso fare?
 
Benvenuto

Che router hai esattamente?

Questo problema in alcuni casi capita anche con fastweb

Prova a contattare il tuo provider,spiega il problema e chiedi di arire la porta NTP sul router per far si che si aggiorni la data e ora
 
Benvenuto

Che router hai esattamente?

Questo problema in alcuni casi capita anche con fastweb

Prova a contattare il tuo provider,spiega il problema e chiedi di arire la porta NTP sul router per far si che si aggiorni la data e ora

Grazie proverò, ma contattare quelli di Eolo è un'altra impresa.
Il router è un tp-link... al momento non ho il modello esatto.
Farò sapere cosa mi dicono quelli di Eolo quando riuscirò a parlarci...
Ciao e grazie
 
Grazie proverò, ma contattare quelli di Eolo è un'altra impresa.
Il router è un tp-link... al momento non ho il modello esatto.
Farò sapere cosa mi dicono quelli di Eolo quando riuscirò a parlarci...
Ciao e grazie

Ho parlato con quelli di Eolo (dopo 40 minuti di attesa al telefono...). L'indirizzo IP era sotto NAT e il problema di mancato aggiornamento di data e ora dipendeva da quello. L'operatpre mi ha assegnato un IP pubblico e adesso funziona tutto.
Grazie ancora
 
Salve.
Sappiamo che su questo decoder ci sono le stesse app di samsung.
E' quindi possibile installare l'app tim vision su di esso?
Grazie
 
Ts play è un semplice iptv, quindi si collega via internet al portale della telesystem e ne carica le app disponibili?
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso