• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Consiglio smart tv samsung.

Fabio.win

Digital-Forum Senior
Registrato
23 Settembre 2009
Messaggi
310
Ciao a tutti, sono in procinto di acquistare uno smart tv samsung perché il mio 46w5500 sony si è guastato il pannello ed è irreparabile.
Ho alcuni dubbi:sono andato su Samsung perché sony mi ha deluso sul fatto che il tv no lo usavo quasi mai.
Samsung per lo più posso sfruttare i servizi premium play giusto?
Io avrei pensato di prendere il ue55f6500. Ma ho un dubbio: prenderlo europeo o italiano?
Il costo è di 200 euro in meno. Ho chiamato un centro assistenza per sapere cosa hanno di diverso e loro mi hanno detto che sono identici come hardware ma hanno forse il software diverso perché non sono destinati al mercato italiano e quindi lcn potrebbe non essere rispettato e poter avere problemi con qualche applicazione e problemi con premium play. È vera sta cosa? Cosa mi consigliate?
Grazie
 
mmhhh non sapevo questa cosa, io ai tempi il led samsung lo presi al mediaworld senza sapere se europeo o italiano, son 2 anni che va quasi 7 ore al giorno e nessun problema.
 
Per non avere problemi con LCN ,Cam,Premium Play ecc.... ,prendete i Samsung con Garanzia Italia e quindi per il mercato Italiano
 
Non si può fare come gli smartphone e caricargli il software italiano? grazie
 
fai come ti ha consigliato, vai sul sicuro.

@ ERCOLINO: come faccio a sapere se il mio samsung e' per il mercato italiano?
 
Indietro
Alto Basso