• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Discussione sulle App Mediaset

cioè credi veramente che al nexus 7 gli faccia paura quell'applicazione?se la ritroverà sicuramente visto che é già disponibile anche per il mio galaxy nexus mi sembra strano che non lo sia per il nexus 7...e poi comunque l'applicazione che sia supportata o meno la vedi sempre é sotto comprare la scritta che non supporta il tuo dispositivo ma la vedi comunque
 
cioè credi veramente che al nexus 7 gli faccia paura quell'applicazione?se la ritroverà sicuramente visto che é già disponibile anche per il mio galaxy nexus mi sembra strano che non lo sia per il nexus 7...e poi comunque l'applicazione che sia supportata o meno la vedi sempre é sotto comprare la scritta che non supporta il tuo dispositivo ma la vedi comunque

Non è affatto vero, se non è supportata non vedi le applicazioni. Parlo così perchè mi è capitato.
 
UI Owerview

Che se la tengano. Quando smetteranno di fare le app col culeo, tra l'altro inutili, sarà sempre troppo tardi.

Pensassero a trovare sviluppatori in grado di fare un'app decente per Premium Play, dato che su Android ancora non c'è, il che è ridicolo.

@Blade
2012 o 2013?
 
Provate a fare così: nello Store andate nell'applicazione SportMediaset, scendete in basso e selezionate "Altri di RTI Spa" - "MOSTRA ALTRI" e controllate se c'è Mediaset Connect.
 
UI Owerview

Che se la tengano. Quando smetteranno di fare le app col culeo, tra l'altro inutili, sarà sempre troppo tardi.

Pensassero a trovare sviluppatori in grado di fare un'app decente per Premium Play, dato che su Android ancora non c'è, il che è ridicolo.

@Blade
2012 o 2013?

2012

La mancanza di quest'applicazione posso anche perdonarla.
Se non ci sarà play no. Non possono dire che è disponibile per android e poi fare delle preferenze fra i dispositivi
 
Provate a fare così: nello Store andate nell'applicazione SportMediaset, scendete in basso e selezionate "Altri di RTI Spa" - "MOSTRA ALTRI" e controllate se c'è Mediaset Connect.
Niente. Ci sono Meteo.it, TGCOM24, Videomediaset, Avanti un altro, Le Iene, 16mm.it, The Cube, ma non Mediaset connect.
 
No problem... Basta installarlo manualmente tramite apk...
Se non infrango il regolamento posso postarlo anch'io... Aspetto l'ok dei mod :)

Inviato dal mio GT-N7100 con Tapatalk
 
@Blade

Secondo me, semplicemente, qualche incompetente ha sbagliato a pubblicare l'app su Play Store (forse gli stessi che non riescono a fare l'app di premium play?).
Dopotutto, non hanno ancora capito che Android usa il tema holo dal 2011, quindi cosa aspettarsi?

:)
 
@Blade

Secondo me, semplicemente, qualche incompetente ha sbagliato a pubblicare l'app su Play Store (forse gli stessi che non riescono a fare l'app di premium play?).
Dopotutto, non hanno ancora capito che Android usa il tema holo dal 2011, quindi cosa aspettarsi?

:)

infatti quando si accorgeranno dell'errore sarà disponibile per tutti i dispositivi
 
L'ho scaricata tramite l'apk da internet..molto povera, staremo a vedere domani durante la partita

Inviato dal mio Nokia Lumia 520 da Tapatalk
 
Indietro
Alto Basso