• COMUNICATO IMPORTANTE: ACCOUNT BLOCCATI (16/02/2024) Clicca sul link per leggere il comunicato
  • Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Discussione sulle App Mediaset

Aggiornamento dell'app TGCOM24 (Android), versione 3.4.1 del 08/06/2017

NOVITÀ

Aggiorniamo l'app costantemente anche grazie alle vostre segnalazioni. Continuate a mandarcele e aiutateci a rendere Tgcom24 sempre migliore.

- Funzione Chromecast
 
Aggiornamento dell'app Mediaset On Demand (Android), versione 4.1.1 del 30/06/2017

NOVITÀ

In questa versione abbiamo inserito:

- possibilità di guardare i contenuti attraverso Chromecast
- possibilità di effettuare la login direttamente dall'homepage, senza passare dal menù
- possibilità di tenere sotto controllo tutti i tuoi contenuti preferiti nella pagina "Le tue liste", presente nel menù e all'interno della finestra di login in homepage
- possibilità di riguardare anche le stagioni precedenti
- miglioramenti grafici
- bug fixing
 
Aggiornamento dell'app TGCOM24 (Android), versione 3.4.2 del 30/06/2017

NOVITÀ

Aggiorniamo l'app costantemente anche grazie alle vostre segnalazioni. Continuate a mandarcele e aiutateci a rendere Tgcom24 sempre migliore.
 
Aggiornamento dell'app Mediaset On Demand (Android), versione 4.1.2 del 25/07/2017

NOVITÀ

Aggiorniamo la nostra app costantemente, anche grazie alle vostre segnalazioni.
Continuate a mandarcele e aiutateci a rendere Mediaset on Demand sempre migliore.

In questa versione:

- bug fixing
 
Aggiornamento dell'app TGCOM24 (Android), versione 3.5.1 del 27/07/2017

NOVITÀ

Aggiorniamo l'app costantemente anche grazie alle vostre segnalazioni. Continuate a mandarcele e aiutateci a rendere Tgcom24 sempre migliore.
 
Aggiornamento dell'app Mediaset On Demand (Android), versione 4.1.3 del 07/08/2017

NOVITÀ

Aggiorniamo la nostra app costantemente, anche grazie alle vostre segnalazioni.
Continuate a mandarcele e aiutateci a rendere Mediaset on Demand sempre migliore.
 
Problema app Mediaset Fan e Mediaset On Demand

Buonasera, da qualche giorno le app Mediaset Fan e Mediaset On Demand vanno in crash su Galaxy J5 2016 con Android 7.1.1, ho anche provato a reinstallarle ma senza risultato. Come risolvo? Grazie
 
Hai segnalato il problema direttamente sul play store, e anche allo sviluppatore?
 
Ho installato le precedenti versioni di entrambe le app e disabilitati gli aggiornamenti dal play store e sembrano funzionare
 
Scusate, ma qual è la differenza tra le due app? Mi sembrano due doppioni.

a) Scarica subito l'App ufficiale gratuita Mediaset On Demand (credo ora si chiami Mediaset Play) per il tuo smartphone
Guarda quando vuoi tutte le puntate dei programmi tv Mediaset, le serie tv, le fiction

b) Mediaset Fan
L'app Mediaset Fan porta il mondo della TV direttamente sul tuo telefonino!

- accedi all'app per conoscere gli appuntamenti e le novità del mondo Mediaset
- segui le dirette dei canali
- consulta la guida TV
- interagisci durante la messa in onda
- scopri anteprime ed esclusive
- gioca e condividi con i tuoi amici

credo che con la 2a si possa interagire coi social e con i programmi che lo permettano...tra l'altro sul play store Android c'è un errore, nella descrizione la chiamano ''Mediaset Fa'' senza la N finale :D
 
Quindi Mediaset Play, è per vedere i programmi On Demand, Mediaset Fan, ho visto anche per le dirette e per interagire. Ritengo che però siano doppioni.
 
ma la app mediaset play sulle smart tv si può vedere? Ho comprto il televisore nuovo ma non c'è...
 
Indietro
Alto Basso