• COMUNICATO IMPORTANTE: ACCOUNT BLOCCATI (16/02/2024) Clicca sul link per leggere il comunicato
  • Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Discussione sulle App Mediaset

E' uscito un nuovo aggiornamento dell'app Video Mediaset (Android, versione 2.0.7):

NOVITA':

Da oggi "VideoMediaset" diventa "Mediaset On Demand"
Aggiorna la tua app alla versione beta.
Ci saranno presto grosse novità.

-Nuovo nome
-Nuova icona
-Risolto un problema di compatibilità con alcuni dispositivi
-Bugfixing

Entrando l'app sembra ancora la stessa della precedente (è una versione beta), premendo su "Live" si apre l'app "Mediaset" (dovete averla installata quindi ) e hanno inserito la sezione live dei canali:

Canale 5, Italia 1, Rete 4, La 5, Italia 2, Iris, Tgcom 24, Mediaset Extra, Top Crime.

Prima nell'app Video Mediaset nella sezione Live c'era solo la diretta streaming di alcuni programmi come ad esempio Mattino 5, Pomeriggio 5, TG4, TG5, Studio Aperto ecc., ora hanno inserito la diretta live 24 ore su 24 dei canali sopra elencati. Quando si entra nel canale c'è scritto cosa c'è in onda con l'EPG, "On air" e "Next".

App Mediaset (Android, versione 3.1.2):

NOVITA':

-Bugfixing
 
Ultima modifica:
Ultima modifica di un moderatore:

Da quel che ho capito invece su Android era Video Mediaset, allora ho provato su un Android, ho aggiornato ma in effetti su "live" rimanda a scaricare "Mediaset" anche su Android (sempre ex Mediaset Connect)

EDIT: vedo ora che Tidus aveva specificato anche questo, probabilmente mi era sfuggito
 
Essendo premium ,non ha niente a che fare con mediaset free al massimo con l'accaunt premium , cmq l'app va in arresto quando apro la guida tv !


Inviato dal mio scassone di iphone
 
Ultima modifica:
Apparte il nome che è cambiato, fino alla scorsa stagione c'era la possibilità di fare login con l'account Mediaset e c'erano dei punteggi con classifiche. Missa che da questa stagione non ci saranno più.
 
Indietro
Alto Basso