• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

La vera gola profonda

:eusa_think: che forum strano non sa' cosa sono i pompini................oddio che ho scritto.......:D
 
Boh, replicano tutto (adesso per la centoquarantasettesima volta stanno facendo la replica del filmaccio di Costantino...) magari siamo fortunati!
 
Scusate, ma ho una domanda: come mai alcune parti sono in inglese, sottotitolate in italiano? Sono parti che in Italia non si erano mai viste perché tagliate? Lo chiedo perché notai che lo stesso accadeva con alcune scene del film "Quel motel vicino alla palude". Se qualcuno ha un cuore profondo quasi quanto la gola del film da sciogliere questo mio dubbio, lo ringrazio!

Ciao! (e scusate la stupidaggine sul cuore profondo!)
 
Penso di sì...Non ci sarebbe spiegazione logica altrimenti. A meno che la produzione non avesse i soldi per un doppiaggio decente :)
 
Davvero un bel film... molto "artistico" direi :icon_redface:
L'attrice era molto caruccia :icon_wink:

Unica nota negativa la breve durata del film poco piú di un'
oretta (65 Min) :crybaby2:
E questa era la versione integrale (siamo sicuri?) pensate quella tagliata
quanto durava 20 Minuti???

Le parti sottotitolate direi son quelle tagliate dalla versione italiana sicuramente...

Ciao,
fano
 
finalmente ho visto anche io questo fantastico film, la scena dal dottore mi ha piegato dalle risate :D :D :D

Però la colonna sonora nelle scene "d'azione" è assolutamente inadatta :eusa_naughty: :eusa_naughty: :eusa_naughty:
 
Indietro
Alto Basso