• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

(RC) Cerco C.T.2100+ in sù NO telecomando

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

apprendistasat

Digital-Forum Senior Plus
Registrato
19 Ottobre 2008
Messaggi
511
Ho in corso un solo "offro", quest'altro è invece un "cerco", l'unico, è compatibile la loro permanenza?
Come d'oggetto cerco urgentemente un Clarke tech 2100+ o modello superiore, con firmware "p",anche senza telecomando purché a buon prezzo. Avviso anche su altri lidi, trattativa in PRIVATO.
 
apprendistasat,
ti abbiamo già detto in precedenza che le trattative devono essere pubbliche, ed i PM devono essere scambiati solo per i dati sensibili (nome, indirizzo, telefono, etc).
Anche le smartcard di qualunque tipo non possono essere trattate nel mercatino, pertanto ho provveduto a rimuovere l'altro annuncio.
Se non ti stanno bene le condizioni del nostro regolamento, sei libero di non fare annunci su Digital.
Altrimenti, se le accetti e le rispetti, sarai naturalmente il benvenuto.
 
Ciao, nel mio mercatino vendo Clark Tech 2100plus. Il telecomando presenta qualche problema con l'avanzamento canali (comodamente sostituibile con telecomando universale).

€ 40 + s.s.
 
Lo prendo se me lo spedisci a 40 euro.
Monta l'ultimo firmware "p" ?
hai scatola e manuale d'istruzioni originale?
 
3100 plus, con fwP. 2 telecomandi funzionanti e libretto istruzioni a corredo.
Il tutto a 60 euro, considerando il modello superiore e il libretto e i tlc......hai pure un pm amico!!!!!!!!!!!!!
Ciauzzzzzzzzzzzzzzz!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
 
nel mio mercatino vendo i clarke-tech 2100 plus con telecomando nuovissimo solo provato 40 +sp senza scatola, con manuale d'istruzioni originale preso da uno sponsor del sito con fwP
 
Per adesso ho trovato e si può chiudere ma probabilmente a breve ne avrò bisogno di altri. Grazie.
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso