Pagina 17 di 22 PrimaPrima ... 71516171819 ... UltimaUltima
Risultati da 161 a 170 di 216

Discussione: Recensione: Digiquest F 777

L'avatar di S7efano

Predefinito

@ xenokz

Oltre al precedente suggerimento, sei sicuro che il problema non sia solo in riproduzione dei file sul pc?
    Lo dico perchÚ io noto squadrettamenti con alcuni player.
    Io mi trovo bene da anni con MediaPlayerClassic HomeCinema, per˛ ho notato che in caso di H.264/MPEG-4 (cosý come sono tipicamente i canali in HD) le registrazioni sono inguardabili nel caso di alcuni canali (esempio: Rai 1 HD certamente). Risolvo il problema, disabilitando i filtri di decodifica integrati in questo player, e lasciando che la decodifica la facciano i filtri Directshow FFDshow (che ho sempre tenuto installati sul pc), almeno per l'H.264, visto che il problema per ora l'ho riscontrato solo con questo codec.
    Ricezione satellitare: Hotbird (13░ Est) + Astra 1 (19,2░ Est) + Astra 2 (28,2░ Est) + Astra 3 (23,5░ Est).
    --
    d2mac from Olympus Satellite

•   Alt PubblicitÓ

Digital-Forum Senior Master

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da S7efano Visualizza Messaggio
    @ xenokz

Oltre al precedente suggerimento, sei sicuro che il problema non sia solo in riproduzione dei file sul pc?
    Lo dico perchÚ io noto squadrettamenti con alcuni player.
    Io mi trovo bene da anni con MediaPlayerClassic HomeCinema, per˛ ho notato che in caso di H.264/MPEG-4 (cosý come sono tipicamente i canali in HD) le registrazioni sono inguardabili nel caso di alcuni canali (esempio: Rai 1 HD certamente). Risolvo il problema, disabilitando i filtri di decodifica integrati in questo player, e lasciando che la decodifica la facciano i filtri Directshow FFDshow (che ho sempre tenuto installati sul pc), almeno per l'H.264, visto che il problema per ora l'ho riscontrato solo con questo codec.
    Ti rispondo nel topic che ho aperto per il problema delle registrazioni.
    Il mod, mi ha indicato di scrivere li.

Digital-Forum Gold Master L'avatar di Papu
    LocalitÓ
    Langhe CN Piedmont

Predefinito

Uso questo decoder con parabola motorizzata Usals e non so come, apparentemente da solo e senza miei interventi, oggi si Ŕ messo da solo il limite di sicurezza a ovest attorno a 15W. Quindi la parabola andava normalmente coi satelliti fino a quel limite, se mettevo un satellite come 30░W non lo raggiungeva e di fermava prima. Ci ho messo un attimino per capire il problema, poi da menu c'Ŕ l'opzione per disabilitare i limiti e tutto ha ripreso a funzionare normalmente.
    Parabola 100 mot. Powertech DG380 > 70.5░E <<<< 45░W < Digiquest F777 Mio imp. e report
    C-Tech HD4100 Plus - myskyhd BSB DRX892i - skyhd Pace 831 -
    tiv¨sat - sky & FW +14 anni

Digital-Forum Silver Master
    LocalitÓ
    Sanremo

Predefinito

un info , tra questo e il bware hk540 gt cambia molto? a me serviva per registrare i canali HD di rai su tivusat e programmare le registrazioni , ah ho una configurazione scr unicable

edit ho ricevuto risposta dallo shop che il bware non permette di programmare le registrazioni .. che strano!

Grazie mille a tutti
    Ultima modifica di djandrea; 04-02-17 alle 15:52
    Mux che ricevo: Rai 1-2-3-4 - Mediaset 1-2-3-4-5 - D-Free - Timb 1-2-3 - Rete a 1-2 - La3 dvb - Telecity - Telestar - Primocanale - TelecittÓ - Teleliguria - Telenord Tn4 - Imperia Tv - Telecupole Liguria - Telesanremo

Digital-Forum Gold Master L'avatar di Papu
    LocalitÓ
    Langhe CN Piedmont

Predefinito

@ djandrea: se lo trovi vai sul Digiquest, lo ritengo ottimo per Tiv¨sat e qualunque tipo di registrazione.

@ tutti: mi Ŕ capitato di tenere scollegato il decoder dalla corrente per un paio di giorni, oggi lo accendo e noto che si Ŕ come autoresettato alle impostazioni iniziali, men¨ in inglese, formati video diversi dai miei abituali, ecc... Ma la cosa peggiore Ŕ che subito avevo i canali sballati in lista cioŔ che non seguivano la mia personale numerazione che Ŕ sacra. Pensavo di dover rimettere mano a setting, cercare e spostare canali, ma invece Ŕ bastato mettere la voce LCN su spento, e sono tornati tutti i miei canali belli ordinati. Mi chiedevo cosa fosse questa lcn se si tiene su acceso e che criteri seguisse, LCN Tiv¨sat non di sicuro perchŔ sull'1 non c'era niente, sul 2-3 avevo Rai Gulp HD e Rai Yoyo HD, sul 4-5-6 avevo i Mediaset ed erano gli unici con un senso, e poi di nuovo canali praticamente un po' a caso e un po' che ricordavano vagamente la mia numerazione. Se fosse anche una lcn europea comunque non avevano un senso i canali messi in quel modo, quindi mi chiedo perchŔ hanno messo lcn acceso/spento, se su acceso non viene usata una lcn nota e sensata. Per l'autoreset invece, sarÓ stato un fatto casuale o Ŕ normale che succeda se resta senza corrente per giorni? Questo fatto mi ricorda i primi telecomandi universali che se stavano senza pile per tante ore, perdevano la programmazione. Poi i telecomandi li hanno fatti che possono stare per mesi senza pile e non perdono pi¨ la programmazione. Gli altri decoder sat non Linux mi pare che non perdessero le impostazioni anche dopo anni di inutilizzo.
    Parabola 100 mot. Powertech DG380 > 70.5░E <<<< 45░W < Digiquest F777 Mio imp. e report
    C-Tech HD4100 Plus - myskyhd BSB DRX892i - skyhd Pace 831 -
    tiv¨sat - sky & FW +14 anni

L'avatar di S7efano

Predefinito

Avevo notato anche io problemi con quella voce LCN (che poi non ho capito bene a cosa serva nemmeno io... una sorta di LCN locale del decoder).
    Ho notato che se si spostano i canali col decoder, non c'Ŕ verso di associargli un numero di LCN diverso da come Ŕ stato memorizzato dopo una (nuova) ricerca, per cui quando si riattiva la LCN il canale torna dove era, per cui l'unica via d'uscita Ŕ disattivare la LCN in toto.

Con il settings-editor (CT editor studio) su pc se si spostano i canali mantengono la loro LCN per cui apparentemente sembra che sia irremovibile, ma invece una volta esportato il settings e reimportato la lcn finalmente Ŕ aggiornata alla nuova posizione (senza dover toccare la voce LCN presente nei parametri di ciascun canale nel programma).
    Ricezione satellitare: Hotbird (13░ Est) + Astra 1 (19,2░ Est) + Astra 2 (28,2░ Est) + Astra 3 (23,5░ Est).
    --
    d2mac from Olympus Satellite

L'avatar di FABISAT
    LocalitÓ
    mantova

Predefinito

da mia recensione:
    <<*LCN: la funzione LCN permette di visualizzare la lista canali senza i canali saltati,per esempio per avere una lista canali tipo skybox. Questa funzione Ŕ raggiungibile oltre che dal menu gestione lista canali, anche premendo ok e tasto blu.>>

per vedere anche le immagini della differenza fare riferimento alla recensione che trovate sul portale:
    http://www.digital-news.it/recensione.php?id=104

LocalitÓ
    Friuli Collinare

Predefinito

Salve a tutti! Quest'estate avevo evidenziato che le registrazioni effettuate con questo prodotto erano corrotte, siccome vi erano interruzioni audio/video ogni tot secondi. Ho effettuato successivamente numerose prove di registrazione su Hard Disk e - anche registrando due programmi in contemporanea - il risultato Ŕ perfetto. Non mi capacito di questo, sembra che questo decoder non digerisca le Kingston DT 100 G3 USB 3.0. Mah!
    Xenokz, io riesco a unire tutto senza salti o interruzione con l'utility TSDoctor. ╚ a pagamento (mi pare 30€) ma funziona egregiamente.

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da feder94 Visualizza Messaggio
    Salve a tutti! Quest'estate avevo evidenziato che le registrazioni effettuate con questo prodotto erano corrotte, siccome vi erano interruzioni audio/video ogni tot secondi. Ho effettuato successivamente numerose prove di registrazione su Hard Disk e - anche registrando due programmi in contemporanea - il risultato Ŕ perfetto. Non mi capacito di questo, sembra che questo decoder non digerisca le Kingston DT 100 G3 USB 3.0. Mah!
    Xenokz, io riesco a unire tutto senza salti o interruzione con l'utility TSDoctor. ╚ a pagamento (mi pare 30€) ma funziona egregiamente.
    Ciao, io ho provato diverse unitÓ USB per le registrazioni. Di prove ne ho fatte tante... purtroppo con certe unitÓ USB, le registrazioni dai canali HD squadrettano ogni tanto... e non sono riuscito a capire il perchŔ. Probabilmente dipende dalle varie unitÓ USB e forse alcune, hanno dei picchi minimi in scrittura... e nel momento in cui si abbassa troppo il flusso, s'interrompe/squadretta.

Io per le registrazioni uso una chiavetta KINGSTON USB 3.0 da 16 GB, non mi ha mai dato problemi (l'ho testata molto, facendo tante registrazioni da 2-3 ore sui canali HD della RAI).
    Grazie per il consiglio, TSDOCTOR non lo conoscevo. Io invece uso TSSPLITTER che Ŕ gratuito e tramite l'opzioni "join", permette di unire pi¨ file TS senza avere perditÓ di bitrate video.

Digital-Forum Silver Master
    LocalitÓ
    Sanremo

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Papu Visualizza Messaggio
    @ djandrea: se lo trovi vai sul Digiquest, lo ritengo ottimo per Tiv¨sat e qualunque tipo di registrazione.

@ tutti: mi Ŕ capitato di tenere scollegato il decoder dalla corrente per un paio di giorni, oggi lo accendo e noto che si Ŕ come autoresettato alle impostazioni iniziali, men¨ in inglese, formati video diversi dai miei abituali, ecc... Ma la cosa peggiore Ŕ che subito avevo i canali sballati in lista cioŔ che non seguivano la mia personale numerazione che Ŕ sacra. Pensavo di dover rimettere mano a setting, cercare e spostare canali, ma invece Ŕ bastato mettere la voce LCN su spento, e sono tornati tutti i miei canali belli ordinati. Mi chiedevo cosa fosse questa lcn se si tiene su acceso e che criteri seguisse, LCN Tiv¨sat non di sicuro perchŔ sull'1 non c'era niente, sul 2-3 avevo Rai Gulp HD e Rai Yoyo HD, sul 4-5-6 avevo i Mediaset ed erano gli unici con un senso, e poi di nuovo canali praticamente un po' a caso e un po' che ricordavano vagamente la mia numerazione. Se fosse anche una lcn europea comunque non avevano un senso i canali messi in quel modo, quindi mi chiedo perchŔ hanno messo lcn acceso/spento, se su acceso non viene usata una lcn nota e sensata. Per l'autoreset invece, sarÓ stato un fatto casuale o Ŕ normale che succeda se resta senza corrente per giorni? Questo fatto mi ricorda i primi telecomandi universali che se stavano senza pile per tante ore, perdevano la programmazione. Poi i telecomandi li hanno fatti che possono stare per mesi senza pile e non perdono pi¨ la programmazione. Gli altri decoder sat non Linux mi pare che non perdessero le impostazioni anche dopo anni di inutilizzo.
    Grazie quindi per 15 euro conviene il digiquest? Per˛ leggo problemi su registrazione hd rai cosa che dovrei fare io , nessuno ha l'altro?

Grazie

Inviato dal mio SM-G935F utilizzando Tapatalk
    Mux che ricevo: Rai 1-2-3-4 - Mediaset 1-2-3-4-5 - D-Free - Timb 1-2-3 - Rete a 1-2 - La3 dvb - Telecity - Telestar - Primocanale - TelecittÓ - Teleliguria - Telenord Tn4 - Imperia Tv - Telecupole Liguria - Telesanremo

Pagina 17 di 22 PrimaPrima ... 71516171819 ... UltimaUltima

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
  • Il codice BB Ŕ Attivato
  • Le faccine sono Attivato
  • Il codice [IMG] Ŕ Attivato
  • Il codice [VIDEO] Ŕ Disattivato
  • Il codice HTML Ŕ Disattivato