Pagina 27 di 28 PrimaPrima ... 1725262728 UltimaUltima
Risultati da 261 a 270 di 277

Discussione: Recensione: Digiquest F 777

Digital-Forum Senior Plus

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Papu Visualizza Messaggio
    Credo che quando capita bisogna cancellare i canali su cui succede, rifare la ricerca di quel singolo transponder, i canali andranno a fine lista e si spostano col telecomando.
    Ma qualche volta è capitata anche a te questa cosa? Io purtroppo preso dal nervosismo ho ripristinato ma mi sono accorto di non aver salvato il file con l'aggiornamento fw sul pc ho solo le liste e la cartella plugin.

Papu se per caso tu ce l'hai potresti mandarmelo anche in pvt? Ti ringrazio
    Sky avrebbe dovuto restituirmi una cauzione di 90€ entro il 10/07/2018

L'avatar di Papu

Predefinito

Mi è già capitato ma credo che l'unica soluzione e la più veloce sia di cancellare i canali che lo fanno e cercarli nuovamente. O senza cancellarli, rifare la ricerca manuale di quella frequenza e riprovare ad andare sugli stessi canali se adesso si vedono.

Che ripristino hai fatto? Probabilmente il firmware e forse i plugin ti sono rimasti i soliti e non è necessario ricaricare lo stesso firmware.
    Parabola 95 (100x90) mot. Powertech DG380 70.5°E << 45°W Mio impianto e dispositivi
    Miei traguardi: 25 anni di buona ricezione via sat
    16 anni di soddisfazioni su Digital-Forum

Predefinito

Si, è vero oggi ero di fretta. Il firmware e i plugin sono rimasti.
    Dopo aver ricaricato le liste sembrava tutto a posto, poco fa però di nuovo alcuni canali erano codificati ed altri no (stavolta altre frequenze rispetto ad oggi)

Anzi rettifico, si vedono praticamente solo i canali sulla frequenza sintonizzata al momento dell'accensione, praticamente Rai 1 2 3 HD si, mentre tutto gli altri compresi quelli in chiaro no.

Stessa cosa dell’ultima volta, per questo avevo dovuto fare il ripristino totale.

Predefinito

Addirittura facendo la ricerca manuale delle varie frequenze mi trova solo quei canali lì.
    È come se riuscisse a “vedere” solo i canali della 11765, malgrado nella ricerca ho impostato la 11013 o la 11432 come risultati escono sempre Rai 1 2 3 sport storia e news

L'avatar di S7efano

Predefinito Perdita impostazioni

Raramente, ma mi capita, che l'F777 perda le impostazioni. Lista canali e plugin rimangono in base alle mie scelte, ma le impostazioni di lingua, preferenze formato immagine ecc ecc vengono resettate ai valori predefiniti.
    Mi succede a volte quando ricollego il decoder alla presa di corrente.
    In genere lo scollego, tramite ciabatta insieme a tv ecc..., quando esco di casa che sto via diverse ore, e ricollego tutto quando torno.

Succede pure a qualcuno di voi?
    Ricezione satellitare -> parabola 1: Hotbird 13° Est + Astra 19,2° Est + Eutelsat 9°/7° Est; parabola 2: Astra 28,2° Est + Astra 23,5° Est.
    Ricevitori che uso attualmente: Digiquest F777, Humax Tivumax HD-6600s, mVision HD-300 Net, Nokia DVB 9500s (ormai solo per test).
    --
    d2mac from Olympus Satellite

L'avatar di Papu

Predefinito

Direi che quello non mi è ancora successo, io lo spengo quasi tutti i giorni come te dalla ciabatta, e tengo la modalità risparmio energetico disattivata.
    Parabola 95 (100x90) mot. Powertech DG380 70.5°E << 45°W Mio impianto e dispositivi
    Miei traguardi: 25 anni di buona ricezione via sat
    16 anni di soddisfazioni su Digital-Forum

L'avatar di S7efano

Predefinito

La tengo attivata; proverò a disattivarla .
    Usavo tenerla disattivata ma avevo avuto l'impressione che fosse responsabile della perdita della lista canali che mi era successa un paio di volte, tempo fa (ne avevo parlato qui mi pare)... che era un po' più noiosa della perdita impostazioni.
    Ricezione satellitare -> parabola 1: Hotbird 13° Est + Astra 19,2° Est + Eutelsat 9°/7° Est; parabola 2: Astra 28,2° Est + Astra 23,5° Est.
    Ricevitori che uso attualmente: Digiquest F777, Humax Tivumax HD-6600s, mVision HD-300 Net, Nokia DVB 9500s (ormai solo per test).
    --

Digital-Forum Silver Master

Predefinito

Sulla recensione presente qui: https://www.eurosat-online.it/test-d...igiquest-f777/
    Dice che si può effettuare una triplice registrazione (ovviamente sulla stessa frequenza), su 2 dispositivi USB, utilizzando un Hub. Io ho provato ma me ne fa registrare sempre 2 sulla stessa unità (ciò avviene anche senza connettere l'Hub).
    C'è una qualche procedura particolare per poter effettuare la terza registrazione? O forse con "triplice registrazione" è inteso che può registrare il Timeshift nella periferica USB 2 (che infatti si può selezionare dal menù), oltre alle 2 registrazioni simultanee che si possono già fare nella USB 1?

L'avatar di S7efano

Predefinito

Se non dico una castroneria, credo dipenda dalla capacità reale della singola chiavetta o HDD ecc... e dal bitrate dei singoli canali che vuoi registrare, più è alto peggio è per registrare in contemporanea.
    C'è un menu apposito del decoder dove ti va fare il test, e ti dice quanti e quali (HD o SD) puoi registrare in simultanea, sulla base del dispositivo usb collegato.
    --

Digital-Forum Silver Master

Predefinito

Il problema più che altro è che mi registra 2 canali simultanei sul primo dispositivo, e zero sul secondo... è come se in pratica avessi collegato un solo dispositivo.
    Però da "gestione memoria" mi vede sia USB 1 che USB 2, ho provato a collegare varie pen drive e hard disk differenti. Ho provato anche ad attivare il Timeshift su USB 2 e quello funziona.
    Non so se ci sia un modo nello specifico per registrare anche sul secondo dispositivo.

Pagina 27 di 28 PrimaPrima ... 1725262728 UltimaUltima

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
  • Il codice BB è Attivato
  • Le faccine sono Attivato
  • Il codice [IMG] è Attivato
  • Il codice [VIDEO] è Disattivato
  • Il codice HTML è Disattivato