Pagina 28 di 28 PrimaPrima ... 18262728
Risultati da 271 a 277 di 277

Discussione: Recensione: Digiquest F 777

Digital-Forum Silver Master

Predefinito

Un'altra cosa che ho scoperto: per registrare due canali in simultanea sulla stessa frequenza, è meglio fare 2 registrazioni manuali o 2 timer.
    Se si effettua una registrazione manuale e poi si imposta un timer, non si avviano entrambe... parte quella del timer e viene annullata quella manuale.
    Viceversa credo si possa fare: cioè se si imposta un timer e poi si avvia una registrazione manuale dopo, rimangono entrambe.
    Non sono ancora riuscito a fare 3 registrazioni utilizzando 2 dispositivi USB. Qualcuno per caso ha provato?
    Qui è descritto che si può fare: https://www.eurosat-online.it/test-d...igiquest-f777/
    al paragrafo "Triplice registrazione e condivisione su LAN"
    non è chiaro però con quale firmware sia stato effettuato il test, probabilmente con quello di fabbrica

L'avatar di S7efano

Predefinito

Secondo me sono stati un po' troppo generosi nell'articolo (non voglio togliere nessun pregio all'F777).
    Poi per esempio non mi pare di esser mai riuscito a usare più partizioni di uno stesso HDD, me ne vede una sola, la prima; forse esige tutte le partizioni primarie? O tutte dello stesso file system (o solo ntfs o solo fat32)? (nel mio ne ho di due tipi). Questo però da prender con le pinze: in passato ho avuto problemi con questo HDD, anche con altro decoder. Tu riesci?
    Ricezione satellitare -> parabola 1: Hotbird 13° Est + Astra 19,2° Est + Eutelsat 9°/7° Est; parabola 2: Astra 28,2° Est + Astra 23,5° Est.
    Ricevitori che uso attualmente: Digiquest F777, Humax Tivumax HD-6600s, mVision HD-300 Net, Nokia DVB 9500s (ormai solo per test).
    --
    d2mac from Olympus Satellite

Digital-Forum Silver Master

Predefinito

Non saprei perché tutti i miei dispositivi hanno una sola partizione.
    Comunque anche nel manuale di istruzioni si fa riferimento alle tre registrazioni in simultanea, utilizzando un hub USB.
    Non capisco però come registrare nella USB 2, riesco soltanto a impostargli il timeshift.

L'avatar di S7efano

Predefinito

Hai provato su canali solo SD? Ad esempio tre canali in chiaro RAI sulla Freq. 10992V. E' più fattibile, in quanto di solito i canali SD hanno bitrate più basso degli HD.
    E ovviamente al massimo solo uno criptato, gli altri in chiaro.
    Ricezione satellitare -> parabola 1: Hotbird 13° Est + Astra 19,2° Est + Eutelsat 9°/7° Est; parabola 2: Astra 28,2° Est + Astra 23,5° Est.
    Ricevitori che uso attualmente: Digiquest F777, Humax Tivumax HD-6600s, mVision HD-300 Net, Nokia DVB 9500s (ormai solo per test).
    --
    d2mac from Olympus Satellite

Digital-Forum Junior L'avatar di alba77

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da and16z Visualizza Messaggio
    Non saprei perché tutti i miei dispositivi hanno una sola partizione.
    Comunque anche nel manuale di istruzioni si fa riferimento alle tre registrazioni in simultanea, utilizzando un hub USB.
    Non capisco però come registrare nella USB 2, riesco soltanto a impostargli il timeshift.
    Se provi a disabilitare il timeshift forse puoi fare una 3a registrazione - prova così.

Intanto anch'io temo di dover comprare questo decoder perché voglio registrare file .ts tramite tivùsat senza l'utilizzo di cam.

Però non ho trovato come sare i plugin e dove li trovo e rispettivamente una guida su come fare il tutto.

Spero che però questo non faccia decadere la garanzia.

Poi leggo di problemi con i canali e la codifica tivusat. La cosa un po' mi lascia perplessa sulla validità di questo decoder.
    Io ho lo Humax Pro e non ho nessun problema ma mi serve un 2° decoder e nella stessa stanza non posso tenerci 2 per via del conflitto del telecomando.

L'avatar di Papu

Predefinito

Il Digiquest F777 non ha nessunissimo problema con la visione e registrazione dei canali di Tivùsat.

Qui trovi le istruzioni per aggiornarlo: https://www.digital-forum.it/showthr...=1#post4632623
    Parabola 95 (100x90) mot. Powertech DG380 70.5°E << 45°W Mio impianto e dispositivi
    Miei traguardi: 25 anni di buona ricezione via sat
    16 anni di soddisfazioni su Digital-Forum

Digital-Forum Senior Master

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Papu Visualizza Messaggio
    Il Digiquest F777 non ha nessunissimo problema con la visione e registrazione dei canali di Tivùsat.
    Confermo!

Invece, qualcuno ha provato il F777 con i canali Fransat? Si vede qualcosa?

Pagina 28 di 28 PrimaPrima ... 18262728

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
  • Il codice BB è Attivato
  • Le faccine sono Attivato
  • Il codice [IMG] è Attivato
  • Il codice [VIDEO] è Disattivato
  • Il codice HTML è Disattivato