• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

RECORDER BLU-RAY con doppio tuner in HD!!!

Tuan

Digital-Forum Senior
Registrato
22 Dicembre 2011
Messaggi
255
http://www.webnews.it/recensioni/panasonic-dmr-bwt735/



Ha doppio tuner in HD (registri un canale mentre ne guardi un altro), puoi trasferire direttamente in BLU-RAY i contenuti in HD!!!

Ha hard Disk interno abbastanza capiente, funzione DLNA, presa USB, ecc ecc ecc.



Pecche: per la protezione copyright non ha presa HDMI in entrata!!! Non ha slot per schede a pagamento del digitale terrestre o della Tv satellitare...che peccato!!!
 
http://www.webnews.it/recensioni/panasonic-dmr-bwt735/



Ha doppio tuner in HD (registri un canale mentre ne guardi un altro), puoi trasferire direttamente in BLU-RAY i contenuti in HD!!!

Ha hard Disk interno abbastanza capiente, funzione DLNA, presa USB, ecc ecc ecc.



Pecche: per la protezione copyright non ha presa HDMI in entrata!!! Non ha slot per schede a pagamento del digitale terrestre o della Tv satellitare...che peccato!!!
570 euro, direi che oggi è un prodotto non per le famiglie...e poi se non hai lo slot, cosa registri??? Rai1 con il 4/3 oppure canale 5 in upscaling ?
 
Beh che non sia un prodotto per le famiglie è abbastanza opinabile a giudicare da quanto spendono gli italiani per gli smartphone!!! Credo che ormai gran parte delle famiglie italiane abbia almeno uno smartphone che arriva a costare anche 750 euro...in primis l'IPhone...

Certo non è per tutte le tasche, ma per la tecnologia avanzata è sempre stato così e a chi piace spende anche molto di più.

Che ancora non ci siano emittenti in HD è vero, ma è il futuro immediato obbligatorio e naturale, le trasmissioni di tutte le emittenti in HD, è questione di aspettare.

Infatti non ho presentato il recorder come rivoluzione da comprare domani...è solo un passo in avanti (almeno per il mercato italiano), ma conviene aspettare anche quando (se avverrà) un giorno costruiranno una presa HDMI in entrata...
 
diciamo che e' come negli anni 80 quando un videoregistratore vhs (l' allora innovazione era poter registrare un programma in tv e rivederlo) costava sui 3 milioni di lire. Basta aspettare, soprattutto nei tempi nostri, che la tecnologia con la sua continua evoluzione fa abbassare notevolmente i prezzi dall' oggi al domani.

Sono stupito positivamente, registrazione in blu ray quindi in elevata qualita'?

bisognerebbe indagare sulle seguenti specifiche: editing delle registrazioni permettera' di tagliare le parti che non interessano? si potra' cancellare/modificare una registrazione mentre si sta registrando? velocita' di trasferimento da hdd a dvd maggiore di 1x? tutte queste cose il mio vecchio sony analogico le aveva, invece quello con dvb-t non le ha. Volevo comprare il sony con dvb-t parigrado al mio vecchio analogico, ma il grosso problema e' che i modelli avanzati nei centri non li trovi. Sara' lo stesso anche per questo panasonic?
 
Indietro
Alto Basso