• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Adiconsum chiede a Mediaset il rimborso per gli oscuramenti durante le partite

ideali

Digital-Forum Junior
Registrato
18 Novembre 2009
Messaggi
39
Buongiorno a tutti,
mi date qualche info su questa notizia degli oscuramenti ? in realtà è successo anche a me spesso ma pensavo fosse un problema della mia antenna.
Adiconsum chiede a Mediaset il rimborso per gli oscuramenti durante le partite
http://www.digital-sat.it/ds-news.php?id=34719

Grazie
 
Al momento non ci sono info,però attenzione li si parla che durante le partite alcuni canali Cinema come per esempio Premium Cinema HD vengono spenti per dare più banda a Premium Calcio HD o ad alcuni canali Calcio sul Mux Mediaset 1

Nessun canale calcio viene oscurato
 
ho letto attentamente il testo dove si lamenta il fatto che durante gli eventi sportivi,viene utilizzata la capacità di megabyte trasmissivi solo per le partite e vengono bloccati alcuni canali contenenti film e cartoni animati mi pare premium comedy e premium action e qualcosa sui cartoni,che dire è giusto che anche durante le partite si vedano le altre cose quindi mediaset dovrebbe trovare un altra soluzione tecnica
 
ok, ma ci sono altre discussione dove se ne parla?
ma qualcuno sa da quanto tempo accade questo disservizio?
Grazie
 
ok, ma ci sono altre discussione dove se ne parla?
ma qualcuno sa da quanto tempo accade questo disservizio?
Grazie
Non è esattamente un disservizio...è la pretesa di fare una cosa che tecnicamente non ha senso... :laughing7:
Cioè di fare una pay TV, con un sacco di canali e adesso anche HD, nel digitale terrestre che non c'è spazio per trasmetterli, ma del resto siamo in Italia... :eusa_whistle:
 
potrebbe usare il ch38 per trasmettere cose interessanti!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
 
Buongiorno a tutti,
mi date qualche info su questa notizia degli oscuramenti ? in realtà è successo anche a me spesso ma pensavo fosse un problema della mia antenna.
Adiconsum chiede a Mediaset il rimborso per gli oscuramenti durante le partite
http://www.digital-sat.it/ds-news.php?id=34719

Grazie

sul contratto ce scritto che durante le partite dei canali vengono oscurati mha!!!come ingorgare i tribunali magari avrebbero cose piu serie da tratare hai firmato il contratto ai accetato se non ti stava bene cambia pitaforma scusate lo sfogo
 
Indietro
Alto Basso