• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Miglior software gratuito per aggiornare i driver

Ho provato lo stesso perchè volevo vedere se risolvevo i miei piccoli problemi con Windows 10 (non ancora risolti).
Ho installato Driver Booster 2.4 (free) e mi ha aggiornato 11 driver minori. Danni non ne ha fatti, per mal che vada se mi ha installato dei driver non proprio corretti, tra un mese per dire rifaccio la scansione e potrebbe installarmene altri più aggiornati e corretti, giusto?
 
Si esatto, con l'uscita magari di una nuova versione di Driver Booster 2 che sia pienamente compatibile con Win10, sicuramente ti rileverà driver non aggiornati e ti proporrà di aggiornarli alle nuove versioni.
 
Potreste segnalare qui appena c'è una nuova di Driver Booster perfetta per Windows 10, così rifaccio una bella scansione e vediamo se trova dei nuovi driver o diversi dalla versione precedente.
 
Pensavo di avere gli ultimi driver disponibili per il mio Pc Portatile (aggiornato a Windows 10).
Invece provando l'ultima versione di Driver Booster 2 il risultato è questo:

 
Tra cosa ha trovato questa versione di Driver Booster e cosa non ha trovato Microsoft, tra i due di chi ti fideresti di più?
 
Appena ci segnalerà una nuova versione chi farà prima la indicherà.
Intanto credo che sia più opportuno basarsi su versioni future più adatte per Win10, quindi nel caso Papu attendi prossima versione e su quella ti basi se conviene o no aggiornare tramite Driver Booster 2. ;)
 
Io avevo una situazione instabile e andando per tentativi, ho anche provato ad aggiornare i driver con questo software. Probabilmente poi non erano i driver perchè scollegando una periferica i problemi sono praticamente scomparsi, però ormai i driver li ho aggiornati e non posso tornare indietro.
 
Quando rilasciano nuovi driver della scheda video, Driver Booster li trova già nei giorni successivi? Se e' così potrei abbandonare il software della scheda video e affidarmi solo a Driver Booster, basta che scansiono ogno tanto.
 
In ogni caso prima di far fare gli aggiornamenti a driver booster assicuratevi di avere le versioni che state usando dei driver!!! qualche volta i driver che installa creano qualche grattacapo e bisogna tornare indietro... mi è già capitato diverse volte.
 
Per chi fosse interessato, è disponibile Driver Booster 3 Free:

V3.0
+ Full Support for Windows 10 - Powerful database provides driver updates after Windows upgrade
+ Larger Database - Support over 200,000 drivers
+ Expanded Game Components Database - Include VC Runtime 2008, VC Runtime 2010, and VC Runtime 2012
+ Added Auto Download Feature - Download drivers at system idle time and save update time by half or more
+ Added Search Feature - Find devices rapidly and accurately
+ Added Auto-backup Feature - Help restore unwanted driver updates anytime
+ Added Device Fix Feature - Detect missing and faulty drivers to fix device problems securely
+ Optimized Uninstall Feature - Clean up unplugged devices no longer used
+ Upgraded Engine - Scan and install outdated drivers more precisely and quickly
+ New UI - Brand-new user friendly GUI and provide 3 skins: Black, White, and Interstellar
+ Localization - Support 41 languages
+ More Can Be Discovered by You

Installato su Windows 10 e fatto una scansione, non mi segnala nuovi driver o driver più idonei per il mio PC. Praticamente non mi segnala nuove cose rispetto a Driver Booster 2. Mi chiedevo poi in base a cosa questo software segnala i nuovi driver. Ad esempio sono certo che c'è un nuovo driver per la mia scheda video Nviadia, ma Driver Booster non lo segnala, come mai?
 
Complimenti alla nuova versione

Buonissimp programma e mi ha aggiornato molto bene il mio pc

Ma ultimamente norton internet security in fase di download mi cancella il file scaricato e me lo mette in quarantena
Il fatto accade anche con alti programmi iobit e freemake video downloader

ami dispiace del fatto , ma penso che is un falso positivo da parte di notron
 
Avete già provato l'ultima (o penultima versione) su Windows 10? Come vi trovate?
Io ho sia scansionato che scaricato e installato i driver con questo software e danni non ne ha fatti, ma i piccoli problemi che avevo dopo il passaggio a Windows 10 non sono ancora completamente risolti, quindi probabilmente non si trattava di driver.
 
Disponibile in rete, solo per poche ore, giveaway Driver Booster 3 pro (Licenza un anno)

Usare una mail Temporanea, copiare il codice seriale ed incollarlo nella covalida del codice del Programma...
 
Oggi è la prima volta che uso Driver Booster con cognizione. :laughing7:

Ho semplicemente scansionato e mi ha trovato dei driver da aggiornare, ma non li ho scaricati e fatti aggiornare da Driver Booster, l'ho fatto fare da Windows > Gestione dispositivi e ho passato a mano i dispositivi che risultavano da aggiornare. Diversi effettivamente Windows li ha aggiornati, ne sono rimasti un paio (scheda wifi e controller audio) che a Windows risultano aggiornati, quindi non faccio nulla.
 
Personalmente li aggiorno tutti manualmente senza starmi a fidare di quello che mi dà Windows da gestione dispositivi. Sarei indietro di anni rispetto ai siti dei rispettivi produttori;)


Inviato dal mio iPad utilizzando Tapatalk
 
Indietro
Alto Basso