• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Miglior software gratuito per aggiornare i driver

Scarica Driver Booster 3 come indicato e non devi pagare nulla, aggiorni driver con tutta tranquillità, appena fatto oggi. ;)
 
Driver Booster l'ho usato mesi fa dopo un mega aggiornamento di Windows 10 per vedere i driver da aggiornare, ma poi quei pochi driver li ho aggiornati con Windows.
 
Installato l'ultima versione, era da mesi che non lo usavo e ho fatto la scansione, non mi ha trovato dei driver importanti da aggiornare.
 
Io ho sempre seguito la seguente procedura (per evitare problemi con il registro di windows): disinstallo i vecchi, pulisco il registro di windows in modo da eliminare le vecchie voci e, solo successivamente, installo i nuovi driver.
A chi è più esperto di me chiedo: ma questi software sono affidabili?
Grazie
 
Fino ad ora almeno con Driver Booster non ho mai avuto problemi.

Inviato dal mio GT-I8190 utilizzando Tapatalk
 
Driver Booster è un applicativo che consente l'aggiornamento dei driver obsoleti

Con un database in costante espansione, il software nel complesso è da giudicarsi buono, poi sta all'utente essere cauto o meno...
 
Grazie per le vostre risposte.
L'unico motivo che mi fa desistere dall'usare questi software riguarda la disinstallazione dei driver vecchi, perché se il software si limita a sovrascrivere i vecchi con i nuovi (non eseguendo alcuna disinstallazione), potrebbero sorgere dei problemi di stabilità del sistema operativo.
 
La maniera corretta per installare un aggiornamento è quella di disinstallare i driver precedenti

Non è strettamente necessario, ma per evitare ogni tipo di problema conviene farlo

Per quanto riguarda il software in questione, credo che sovrascriva le versioni precedenti, senza disinstallarle.
 
Aggiornamento Driver booster

Ma la novità più importante di Driver Booster 4 è l'aggiornamento sicuro dei driver. Più nello specifico nei risultati di ricerca driver, Driver Booster 4 adesso può visualizzare soltanto i driver che superano i test WHQL
Fonte: http://www.guidami.info
 
Dopo una formattazione potrebbe essere utile DriverPackSolution se non si riesce a trovare qualche driver.
 
Mi trovo molto bene con driver booster, non ho mai avuto problemi particolari in molti pc
Buon programma

Intanto e comparso un programma simile da parte di ashampoo inizialmente a pagamento , ma poi con le nuve versioni chissa', sara gratis il programma meno recente

saluti
 
Io da quando ho Windows 10 l'ho abbandonato non so se in futuro lo reinstallero'; per ora faccio fare tutto a Windows Update anche per quanto riguarda i driver.
 
Indietro
Alto Basso