• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

canale 36 ad intermittenza alcune zone di crotone

pako.kr

Digital-Forum Senior Plus
Registrato
5 Ottobre 2002
Messaggi
594
Da oramai tre (3) settimane, dall'ultima pioggia, la frequenza 594Mhz (canale 36, Mediaset2) nella via in cui abito, è ad intermittenza.
Poco più di 30 secondi di video per un minuto e più di buio.
Ho contattato raiway senza esito.
Presumo che, dato che su crotone ci sono 4 punti di trasmissione, dove abito io ne beccherò solo uno, e quindi nella mia via il problema è presente.
In altre zone della città invece questa frequenza non fa una piega.
Boing, Cartoonito, Coming soon etc oramai sono canali non più usufruibili.
Non so chi più contattare, avete un'idea?
Grazie della vostra attenzione.
 
Ho contattato raiway senza esito.
Non so chi più contattare, avete un'idea?
Grazie della vostra attenzione.
Certamente che chiedere alla RAI per Mediaset è geniale...è già tanto che non ti hanno mandato a quel paese... :laughing7:
Purtroppo però mi sembra che sul sito di Elettronica Industriale abbiano tolto i numeri di telefono, prova a guardare direttamente sul sito Mediaset.
Attenzione però che il canale 36 dà molti problemi in parecchi impianti d'antenna, verificare che non sia colpa del centralino...
 
Il fatto di contattare mediaset era la scelta più ovvia ma online non esiste un contatto.
Dato che raiway è l'ente più prossimo che si occupa dei problemi tecnici sul territorio ho pensato di contattarli.
Della centralina mi sono preoccupato poco dato che siamo 5 villette a schiera indipendenti e tutti abbiamo lo stesso problema.

aggiornamento:
ho provato a contattare qui: http://www.eitowers.it/contatti.shtml?id=8&mv=8
speriamo mi risponda qualcuno.
 
Ultima modifica:
Per completezza d'informazione: dopo aver contattato eitowers il problema è stato risolto.
Alla prox!
 
Indietro
Alto Basso