• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Dicembre 2013 - Le SerieTv su Sky

alex89

Digital-Forum Friend
Registrato
3 Febbraio 2011
Messaggi
25.621
Località
Reggio Emilia
In Aggiornamento...;)

beauty-and-the-beast-un-nuovo-poster-della-serie-248797_medium.jpg
la-locandina-di-witches-of-east-end-284038_medium.jpg
la-locandina-di-the-blacklist-286665_medium.jpg


Father_Brown_Serie_de_TV-558687806-main.jpg
parade-s-end-ecco-il-primo-manifesto-238593_medium.jpg
Una+scatenata+coppia+di+sbrirri+streaming.jpg


AnnikaBengtzon.jpg




1 DIC: Annika: Crime Reporter [Stagione 1] - FoxCrime: domenica, 21:00 - 1aTv

La serie scandinava basata sui bestseller di Liza Maklund segue le vicende della cronista Annika Bengzton.


2 DIC: The Bic C [Stagione 4 - Ultima Stagione] - FoxLife: lunedi, 22:45 - 1aTv


4 DIC: Beauty and The Beast [Stagione 1 - Rinnovata] - Fox: mercoledi, 21:00 - 1aTv Sky

Le avventure di una detective della polizia di New York che fa squadra con un soldato tornato dall'Afghanistan geneticamente modificato per risolvere i crimini.


4 DIC: Le Streghe dell'East End [Stagione 1 - Rinnovata] - FoxLife: mercoledi, 21:55 - 1aTv

Joanna Beauchamp e le sue due figlie, Freya e Ingrid, vivono una vita tranquilla e priva di eventi a East Haven, una cittadina costiera di Long Island. Quando Freya rimane coinvolta romanticamente con un ragazzo benestante si scatena una serie di eventi che costringe Joanna a svelare la verità alle sue figlie sulla loro antica discendenza da una stirpe di streghe incredibilmente potenti e immortali.


6 DIC: The Blacklist [Stagione 1 - In Corso] - FoxCrime: venerdi, 21:00 - 1aTv

Raymond "Red" Reddington, il criminale che si trova al top della lista dei più ricercati si presenta di sua spontanea volontà all'FBI annunciando di essere disposto a collaborare, fornendo una lista di tutti i "colleghi" con cui ha lavorato nel corso della sua terribile carriera, personaggi incredibilmente pericolosi di cui l'agenzia non è neanche a conoscenza. Red però pone una condizione, l'unica persona con la quale è intenzionato a interagire è Elizabeth Keen, un'Agente fresca di accademia che sembra non avere nessun tipo di collegamento con Red.



9 DIC: L'Uomo di Casa [Stagione 2] - Fox: lunedi-venerdi, 19:20 - 1aTv

9 DIC: Sons of Anarchy [Stagione 5] - Fox: lunedi, 23:35 - 1aTv


11 DIC: Padre Brown [Stagione 1 - Rinnovata] - DivaUniversal: mercoledi, 21:00 - 1aTv

The series is set during the early 1950s, in the fictional Cotswold village of Kembleford, where Father Brown is the parish priest at St Mary's Catholic Church.


13 DIC: Terapia d'Urto [Stagione 3 - Ultima Stagione] - FoxLife: venerdi, 21:55 - 1aTv


16 DIC: Parade's End [Miniserie] - SkyArte: lunedi, 22:10 - 1aTv

Complesso e distruttivo triangolo sentimentale che coinvolge un aristocratico inglese conservatore, la sua bella e crudele moglie e una giovane e passionale suffragetta sullo sfondo della Prima Guerra Mondiale.


24 DIC: Una Scatenata Coppia di Sbirri [Stagione 1 - Cancellata] - Axn: martedì, 21:00 - 1aTv Sky

I protagonisti sono Carl Berger e Marcus Maiwald, due commissari di polizia. I due sono però molto diversi tra di loro, cosa che complicherà il loro lavoro: se infatti Carl ama rischiare e segue l’istinto, Marcus preferisce seguire le regole e proseguire le indagini con scrupolo.
Due universi molto lontani, capaci però di entrare in sintonia quando si tratta di risolvere un caso, sfruttando uno le doti dell’altro. Il tutto, ovviamente, non senza creare qualche disagio e momento divertente, seguendo così il filone dei polizieschi made in Germania, dove le scene d’azione sono intramezzate da momenti comedy.
 
Ultima modifica:
The Blacklist. :)
Non so se seguire Beauty and the Beast...
 
Il mese si preannuncia molto buono come sempre
chissà se vedremo il primo episodio della terza serie di Once Upon at time a Natale com'è accaduto negli ultimi due anni
 
Il mese si preannuncia molto buono come sempre
chissà se vedremo il primo episodio della terza serie di Once Upon at time a Natale com'è accaduto negli ultimi due anni
concordo
per quanto riguarda OUAT,io ho come l'impressione che a natale Fox italia ci regali il pilot di S.H.I.E.L.D..
 
si preannuncia anche questo un ottimo mese,in attesa di gennaio che se tutto va bene dovrebbero tornare le serie più amate..
strafelice di vedere in quasi contemporanea le streghe del est end
spero presto arrivi anche master of sex
per B&B ho visto i primi tre episodi su raidue quest estate e passo decisamente..
p.s. grazie come sempre alex per qst prime news
 
allora Son of anarchy,Le Streghe dell'East End,l'uomo di casa.....blacklist ecc.grande mese,considerando quello iniziato in ottobre,...manca solo american horror 3e poi mi faccio .......e mi dite pure ci possa essere Marvel's Agents of S.H.I.E.L.D...!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
 
Posso darti un consiglio? Non farlo, serie pessima

A me è piaciuta, non l'ho trovata per nulla pessima, niente che fa gridare al capolavoro per carità ma si lascia seguire bene, poi la protagonista, che è anche quella di smallville, la trovo deliziosa :D
Pessimo è stato seguirla sulla Rai con tre episodi poi due poi di nuovo tre in piena estate quello sì :badgrin:
 
quello della marvel si sta rivelando il solito floppone dell'anno ABC. partono col boom xkè immagino che in america ci siano spot ad ogni angolo e poi si sgonfia da morire come i vari flashforward no ordinary family terranova ecc ecc, c'è da dire che fox non è ancora partita con gli spot martellanti quindi magari arriva alla stagione 2 ahahah
 
quello della marvel si sta rivelando il solito floppone dell'anno ABC. partono col boom xkè immagino che in america ci siano spot ad ogni angolo e poi si sgonfia da morire come i vari flashforward no ordinary family terranova ecc ecc, c'è da dire che fox non è ancora partita con gli spot martellanti quindi magari arriva alla stagione 2 ahahah

hai ragione ricordo quanti spot per capolavori gia annunciati come last resort e terranova, che poi son ostati flopponi assurdi eh;): pero' qua cè il marchio Marvel e io fossi in loro anche se non ci fossero gli ascolti sperati ci penserei bene prima di cancellarla, ci sono molte persone come me che sono legate particolarmente a questo marchio ;).
 
Indietro
Alto Basso