• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

112 il fix finale del 2005

copio&incollo:

1. recalculate function added on D 1.2 menu
2. pre define satellite is to be saved as defined no. on D 1.2
3. Minor bug on C-tech 2100 fixed
4. New USALS menu for C-tech 2000

(il firm è per tutti e 3 i deco)

Ciauz
 
Grazie della segnazione ... sono talmente entusiasta di questo decoder che ...
Il rapporto prezzo prestazioni è allucinantemente favorevole :) Non so chi devo ringrazie per questi firmware "spaciali" ma è veramente un gran bel risultato.
A chi posso scrivere per suggerire delle migliorie ? una è proprio una cosa bane ... ma che mi "disturba". Avete presente i menu in inglese che hanno la prima lettera in maiuscolo e il resto in minuscolo (capitalized) ? In italiano mi pare che la situazione sia più disordinata ... immagino che non sia un cosa complesse e se magari avanza del tempo a chi realizza i firmware ... b'è mi farebbe un bel regalo.
Altra cosa ... è proprio necessario che il decoder si riavviia la prima volta che ogni giorno guardo un canale T*S ? Ieri sera ho acceso il decoder, ho visto la TV del paese neutrale poi ho girato su "Tele Mel*dy" ... e tac, 20 secondi panico, il decoder riparte ed è tutto OK.

Miao.
 
Ganimede76 ha scritto:
Grazie della segnazione ... sono talmente entusiasta di questo decoder che ...
Il rapporto prezzo prestazioni è allucinantemente favorevole :) Non so chi devo ringrazie per questi firmware "spaciali" ma è veramente un gran bel risultato.
A chi posso scrivere per suggerire delle migliorie ? una è proprio una cosa bane ... ma che mi "disturba". Avete presente i menu in inglese che hanno la prima lettera in maiuscolo e il resto in minuscolo (capitalized) ? In italiano mi pare che la situazione sia più disordinata ... immagino che non sia un cosa complesse e se magari avanza del tempo a chi realizza i firmware ... b'è mi farebbe un bel regalo.
Altra cosa ... è proprio necessario che il decoder si riavviia la prima volta che ogni giorno guardo un canale T*S ? Ieri sera ho acceso il decoder, ho visto la TV del paese neutrale poi ho girato su "Tele Mel*dy" ... e tac, 20 secondi panico, il decoder riparte ed è tutto OK.

Miao.

per il riavvio è normale

http://ctech.digitalsattv.de/board/
 
micio_68 ha scritto:
1. recalculate function added on D 1.2 menu

cos'è questa funzione?

E' la cosiddetta "funzione ricalcolo" che hanno alcuni ricevitori con Disecq1.2.

In pratica una volta settato lo "zero", ricalcola tutte le posizioni........

Felice anno Nuovo.........
 
GaGLI®strO ha scritto:
nel solito posto :D :D
AUGURI DI BUON ANNO!!!!!!
Grazie ed Auguri a tutti.
Le joker/zeta sono compatibili con questa versione?
 
aghe1 ha scritto:
E' la cosiddetta "funzione ricalcolo" che hanno alcuni ricevitori con Disecq1.2.

In pratica una volta settato lo "zero", ricalcola tutte le posizioni........

Felice anno Nuovo.........


grazie..
l'avevo scritto anch su un altro sito ed mi avete risposto entrambe..

anno nuovo a te
 
Ultima modifica:
Gaglio... ma la gemella 666 è scomparsa dalla circolazione? No nn fosse altro (nn avendo il motore...le innovazioni apportate a questo settore nn mi cambiano nulla) x i continui reset e la perdita dei contorni dei menu (666/1 x questioni full) ...
 
Indietro
Alto Basso