• COMUNICATO IMPORTANTE: ACCOUNT BLOCCATI (16/02/2024) Clicca sul link per leggere il comunicato
  • Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

attivazione myskyhd e dubbio su fax

darkgoky

Digital-Forum New User
Registrato
26 Ottobre 2013
Messaggi
13
salve a tutti. attualmente ho un decoder sky hd e vecchio listino.
ieri, da sito, ho upgradato a myskyhd ( con conseguente passaggio a nuovo listino). mi hanno mandato una mail con un foglio da firmare e inviare loro via fax.
sono 6 pagine, la prima coi dati, le altre 5 col regolamento. devo spedire via fax solo la prima pagina o tutte e 6 ?
perchè spedire una pagina costa tot.. spedirne 6 costa 6 volte tanto
grazie.
 
quando passai due anni fa al myskyhd fu il tecnico venuto a casa a farmi firmare il contratto, non ho inviato nessun fax.
Male che va scannerizza tutto e manda via mail.
 
ti ringraziamo per aver scelto di dare ancora più valore al tuo abbonamento Sky. Per renderti le cose più comode abbiamo compilato il modulo in tutte le sue parti. Dovrai solamente stamparlo, firmarlo e rinviarcelo, insieme ad una fotocopia del documento di identità i cui dati sono riportati sul contratto stesso, via fax al numero 02 9978 1076.
Oppure, se preferisci, potrai inviarlo alla Casella Postale 13307. Sky Italia Srl - Gestione Contratti Integrazione - Milano Ticinese - 20141 Milano.


la mail non è contemplata, forse perchè non ha valore legale.
 
quando passai due anni fa al myskyhd fu il tecnico venuto a casa a farmi firmare il contratto, non ho inviato nessun fax.
Male che va scannerizza tutto e manda via mail.

quello che firmi al tecnico é l'ordine di lavoro.
L'upgrade tecnologico, SE HAI FATTO RICHIESTA ONLINE o TELEFONICA, va sempre confermato inviando un Fax.
Se invece l'hai richiesto in un negozio, il Fax non serve perché hai già firmato col venditore.
 
quello che firmi al tecnico é l'ordine di lavoro.
L'upgrade tecnologico, SE HAI FATTO RICHIESTA ONLINE o TELEFONICA, va sempre confermato inviando un Fax.
Se invece l'hai richiesto in un negozio, il Fax non serve perché hai già firmato col venditore.

ho capito, per quanto mi riguarda lo presi a 9,90 in una retention di 2 anni fa, però sono sicuro di non aver inviato nessun fax.
 
una volta inviato il fax, cosa mi devo aspettare ?
una telefonata da parte loro per fissare l'appuntamento col tecnico ?
 
me l'hanno già consegnato e attivato 2 giorni fa :D
a sto punto mi chiedo se sia utile inviare il fax ( tra l'altro il numero di carta d'identità sul foglio già compilato è sbagliato )
 
me l'hanno già consegnato e attivato 2 giorni fa :D
a sto punto mi chiedo se sia utile inviare il fax ( tra l'altro il numero di carta d'identità sul foglio già compilato è sbagliato )

ma infatti il fax va inviato DOPO l'installazione.... inviarlo prima non serve a niente....
hai 60gg dopo l'installazione per inviarlo.
 
Indietro
Alto Basso