• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Info acquisto nuovo decoder HD

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

paintbox

Digital-Forum Silver Master
Registrato
25 Dicembre 2007
Messaggi
2.362
Località
torre del greco
Ciao a tutti, la mia domanda è in bilico tra il tecnico ed il commerciale, quindi chiedo qui, ma qualora i moderatori lo ritenessero opportuno, capirei l'eventuale cambiamento di sezione.

Attualmente ho un MySkyHd, tutto ciò che vorrei fare è procurarmi un decoder hd da mettere in un'altra stanza e, ovviamente portando un altro cavo dalla parabola, utilizzarlo semplicemente spostando la scheda. E' fattibile, vero? La scheda abilitata ai servizi MySkyHd non ha problemi in un decoder hd semplice, vero? E, in tal senso, quanto mi costerebbe un decoder hd? Consigli su dove reperirlo? Consigli su robe da evitare?

Grazie!
 
1- chiama il servizio clienti o recati in uno SkyService (non Skycenter quindi). il Decoder HD é in vendita a €99.

2- la smartcard con funzioni mysky é utilizzabile anche in normale decoder HD. una lunga permanenza della tessera nel decoder HD, potrebbe disabilitare le funzioni mysky, che dovrai poi riattivare con una chiamata al servizio clienti.
 
ciao max, ho due domande:

1 - i decoder in vendita su ebay, ad esempio, non sono affidabili? intendo dire, tralasciando l'affidabilità dei venditori e simili...ci sono limitazioni di seriale o quant'altro?

2 - se invece trovo un decoder SD, la scheda funziona lo stesso e vale ciò che mi hai detto per l'hd?
 
ragazzi, ci sono novità: mia cugina può darmi sia un decoder sd che uno mysky. avendo io il myskyhd posso utilizzare le funzioni su un mysky? e tipo se registro in sd sul myskyhd, posso poi rivederle sul mysky?
 
chiedo ai moderatori di chiudere, ripropongo la domanda nella sezione tecnica, che mi pare - a questo punto - più appropriata.
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso