• COMUNICATO IMPORTANTE: ACCOUNT BLOCCATI (16/02/2024) Clicca sul link per leggere il comunicato
  • Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Logitech harmony 895

The Swan

Digital-Forum Platinum Master
Registrato
30 Aprile 2010
Messaggi
10.890
Località
Milano west
Ho trovato queasto telecomando usato, 100 trattabili.
Ha tutto, mi dice che funziona, come mai secondo voi una persona si vuol liberare di un gioiello del genere?
lo compro usato perche' non lo trovo in nessun centro commerciale.
conviene usato? quanto costa nuovo?
 
grazie cristian, valutero' anche questo. l' unico problema e' che devo fare tutto in una settimana, che se mi faccio vedere che compro l' ennesimo prodotto tecnologico e 100 euro per un telecomando moglie e figli mi buttano fuori di casa.
l unica cosa che non posso verificare e' la durata in stand by, che mi sembra che quel logitech non abbia le pile ma una basetta che ricarica una sua batteria interna.
 
ci sara sicuramente un bel po di differenza di prezzo purtroppo ha le pile ma non e un problema tanto ho il caricabatterie e le batterie ricaricabili per questo almeno io non mi son messo problemi comunque son soddisfatto del prodotto
 
ci sara sicuramente un bel po di differenza di prezzo purtroppo ha le pile ma non e un problema tanto ho il caricabatterie e le batterie ricaricabili per questo almeno io non mi son messo problemi comunque son soddisfatto del prodotto

ok, adesso mi informo sui tempi di spedizione, se sono lunghi, me la gioco col logitech.
 
io l ho ordinato il giovedi e mi e arrivato il martedi della settimana dopo essendo in sardegna......
 
cristian scusa, un altro dubbio, chiedo a te e a chi mi sa rispondere: questi telecomandi, mi confermate che o li programmi col pc, o li programmi con il discorso di mettergli vicino il telecomando da sostituire e loro senza l uso del oc si prendono tutte le info?
 
aiutatemi ragazzi, dove trovo il software per windows 7? :( ma non era programmabile anche senza il suo software?
 
Non si trova sul sito della Logitech in italiano, almeno io non lo ho trovato.

Questa è la pagina: http://www.logitech.com/it-it/support/universal-remotes

Forse è un modello di importazione che non è venduto in Italia o in Europa. Comunque questa è la pagina dell'assistenza per la serie 890 di cui mi sembra faccia parte l'895:

http://www.logitech.com/en-us/support/374

C'è anche il software Harmony Remote per le versioni più recenti di sistema operativo. Si noti che la pagina internet per gli stati uniti ha più telecomandi ed alcuni telecomandi non sono presenti nella pagina in italiano e viceversa.

Aggiornamento: ho trovato questo articolo in inglese

http://www.logitech.com/en-us/press/press-releases/2316

dove sembra che i modelli 890 e 895 siano per il nord america.
 
Ultima modifica:
Non si trova sul sito della Logitech in italiano, almeno io non lo ho trovato.

Questa è la pagina: http://www.logitech.com/it-it/support/universal-remotes

Forse è un modello di importazione. Comunque questa è la pagina dell'assistenza per la serie 890 di cui mi sembra faccia parte l'895:

http://www.logitech.com/en-us/support/374?osid=14&bit=32

C'è anche il software Harmony Remote.

grazie alevia, ho recuperato il software generale che va bene per la serie dei 600 e anche per questo..ho sudato freddo ma ce l ho fatta. adesso ho programmato spartanamente e i device come tv e recoder funzionano, devo apportare modifiche al climatizzatore. comunque faro' domande su domande..ad iniziare da questa: ma e' possibile portare nella prima schermata le funzioni princilapi come il power on/off o devo scorrere due pag sul telecomando? come si fa a mettere i loghi dei canali?
 
Ma scusa tu compri un telecomando programmabile e sono circa tre minuti che lo programmi e chiedi una cosa che è insita nella programmazione. Comunque la risposta è che puoi, volendo, mettere i comandi nell'ordine che preferisci e secondo i tasti che preferisci. Devi però prima scegliere il dispositivo che vuoi telecomandare, questo rimarrà attivo sul telecomando a meno che tu non torni alla schermata di selezione dei dispositivi. Questo è un criterio generale dei telecomandi Harmony, penso che valga anche per il tuo. Circa i "loghi" non ti posso aiutare, il mio non gli ha.
 
Ma scusa tu compri un telecomando programmabile e sono circa tre minuti che lo programmi e chiedi una cosa che è insita nella programmazione. Comunque la risposta è che puoi, volendo, mettere i comandi nell'ordine che preferisci e secondo i tasti che preferisci. Devi però prima scegliere il dispositivo che vuoi telecomandare, questo rimarrà attivo sul telecomando a meno che tu non torni alla schermata di selezione dei dispositivi. Questo è un criterio generale dei telecomandi Harmony, penso che valga anche per il tuo. Circa i "loghi" non ti posso aiutare, il mio non gli ha.

grazie per l' aiuto, pero' in fase di impostazione, l' ordine dei tasti proprio non me lo ha chiesto, ho fatto tutta la procedura con i telecomandi, alcuni invece non me li ha chiesti perche' si vede che nel database tutti i modelli erano proprio presenti. non ho capito, devo riconnettermi con il software o e' possibile farlo solo dal telecomando questo spostamento? abbi pazienza. in serata posto la foto del modello.
 
Leggiti il manuale di Harmony Remote ! Comunque puoi agire mediante i menù a cascata nel software harmony remote, è semplice. Mi sembra a sinistra di ogni gruppo ci sarà un tastino od una "freccina" che consente di spostare il comando associato. Mi sembra che sia nel secondo tab della programmazione di un dispositivo (chiaramente se il software harmony remote è identico per il tuo ed il mio telecomando). Comunque non avere fretta leggiti bene il funzionamento che di argomenti ce ne sono tanti e ci sono parecchi aspetti che richiedono comunque del tempo per essere compresi.
 
Leggiti il manuale di Harmony Remote ! Comunque puoi agire mediante i menù a cascata nel software harmony remote, è semplice. Mi sembra a sinistra di ogni gruppo ci sarà un tastino od una "freccina" che consente di spostare il comando associato. Mi sembra che sia nel secondo tab della programmazione di un dispositivo (chiaramente se il software harmony remote è identico per il tuo ed il mio telecomando). Comunque non avere fretta leggiti bene il funzionamento che di argomenti ce ne sono tanti e ci sono parecchi aspetti che richiedono comunque del tempo per essere compresi.

hai proprio ragione. lo sto riprogrammando piu' volte perche' ogni volta mi dimentico una funzione :)
Comunque si, si fa tutto col suo software, e meno male che ho trovato quello per win 7 perche' quando ho realizzato che si faceva tutto a pc mi sono venuti i sudori freddi. comunque in se e' un prodotto validissimo, mi piace che ora sui samsung per esempio arrivo alla ''source'' desiderata schiacciando un tastino e non piu' 3 o 4 volte il tasto. Chi lo aveva lo ha tenuto al settimo cielo, non ha un graffio ed e' ancora con due tacche di batteria da oggi pomeriggio, avevo sinceramente paura di prendere una fregatura ma e' andata bene.ecco la foto del modello.

2rzchf5.jpg
 
Veramente tu hai trovato il software per Windows 7 ??? :eusa_whistle: Scherzo naturalmente :D
 
Veramente tu hai trovato il software per Windows 7 ??? :eusa_whistle: Scherzo naturalmente :D

ehm .. no, devo ringraziare un mod che mi ha dato un valido aiuto..chi sara'..non ricordo..hahah :)
grazie amico per l' aiuto. ho archiviato gia' 5 telecomandi ehhee, recuperando anche pile per altri apparecchi.
 
i loghi devi vedere in che formato li vuole se tmp o in jpg se le vuoi in tmp te le posso passare xo poi con pain le rinomini con il nome del canale e in formato jpg!!! io ho usato le picon del mio decoder sat vu duo e nel philips prestigo ho fatto cosi e vanno da dio
 
i loghi devi vedere in che formato li vuole se tmp o in jpg se le vuoi in tmp te le posso passare xo poi con pain le rinomini con il nome del canale e in formato jpg!!! io ho usato le picon del mio decoder sat vu duo e nel philips prestigo ho fatto cosi e vanno da dio

ah grazie cristian, solo che non ho ancora trovato il modo di metterli, comincio a pensare che non si possa, strano pero' perche' sull 885 si riesce.
si puo' mettere uno sfondo e altre immagini per una slide show (non so quanto possa servire avere una slide show su un telecomando).
 
Indietro
Alto Basso