• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Sky Italia

Wormbagle

Digital-Forum New User
Registrato
18 Agosto 2006
Messaggi
12
Ciao Ragazzi sono nuovo del forum....

volevo reperire alcune informzioni sulla mia accoppiata Decoder/Cam. Possiedo uno Humax 5400Z con Dragon Cam ver. 3.01. Sono procinto ad effettuare l'abbonamento Sky e volevo sapere se il materiale che ho lo dovrò buttare nel secchio? :crybaby2: spero con tutto il cuore di no!!!!

Da quanto ho capito bisognerebbe aggiornare i firmware della Dragon ma dove si trovano sti benedetti firmware ? e poi uno equivale all'altro ?

vi ringrazio anticipatamente un saluto
 
Dovresti avere già tutto l' occorrente alla bisogna (deco + cam) , ma ti manca il prgmmatore, x rendere la tua dragon in grado di leggere il tuo abbo.
. Se non hai nulla, ti conviene comprare il cas 3 dal ns. sponsor (andreasat) , scaricarti gratuitamente il prg (dal sito della duolabs) x fare appunto la prgmazzione con il file reperibile dagli angeli (angels-of-fire.com).
1 volta che avrai effettivamente tutto , puoi chiedere ulteriori delucidazioni... :D
 
Nella fretta che la mogliettina mi chiamava (è pronta la cena :D ) mi son dimenticato di dirti che se compri il cas 3 , nella confez. , NON è compreso il cavetto tra p.c. ed appunto cas 3... Lo puoi sempre richiedere x telef. a parte ad andreasat... :eusa_whistle:
 
e scusami.... si si sono in possesso di un programmatore! :D
poi gentilmente darmi ulteriore supporto ?

ti ringrazio
 
inoltre stavo vedendo in giro qui su questo ottimo forum che l'accoppiata Decoder/Cam ha problemi per gli aggiornamenti della smart card! me lo confermate ? perchè se mensilmente tocca fare questo giochino.... tanto tanto conviene prendere un decoder loro!!!! :crybaby2: e l'idea non è che mi piace tanto!!!!!
 
Infatti, a fine mese conviene sempre rimettere la skeda di sky nello skybox x l' aggiornamento... :D

Quale prgmmatore hai ?
 
il programmatore è quelo per le smart card, se non ricordo male si chiama infinity.....
 
Allora ti basta comprare, se già non l' hai, 1 fun 7 , che dovrà essere prgmmata con l' infinity x prgmmare a sua volta la dragon.
Purtroppo non conosco tale prgmmatore, x cui ti posso essere poco d' aiuto nel proseguimento... :eusa_whistle:
 
ma infatti io arrivo al caricamento del predator con facilità.... il fatto è che non trovo più i firmware! basta questa operazione giusto ?
 
Se sai già caricare la fun, i files li puoi trovare sul sito degli angeli, come scritto prima. :D
 
ok grazie delle preziose informazioni.... ma nel caso in cui non vedo poi più nulla con il mio abbonamento c'è da effettuare qualche operazione particolare ? :eusa_think:

ciao
 
ciao

scusate se mi intrometto

>perchè se mensilmente tocca fare questo giochino.... tanto tanto conviene prendere un decoder loro!!!! e >l'idea non è che mi piace tanto!!!!!

direi che il decoder sky lo devi prendere in ogni caso, la codifica usata è proprietà loro e i decoder se li fanno fare su misura. :D
 
Indietro
Alto Basso