• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Digiquest 8100CA

Buongiorno a tutti: ho un digiquest 8100 con tessera tivusat ; ho un problema, tutte le volte che provo alla sera di registrare con il timer un film su canale 5 ( canali codificati p 1610/11919/ 29900 ) non mi registra niente! eppure si vede perfettamente , in altri orari registra , come su tutti gli altri canali, anche in HD.
Perchè? o rimane nascosto nel decoder?, eppure per il resto funziona perfettamente.
Grazie di cuore per l'aiuto.
 
Premesso che questo 3ad si riferisce al dq8100ca ... non è che sia morto il supporto informativo su questo forum... forse sarà che coloro che lo hanno non riscontrano problemi o che saranno rimasti in pochi ad averlo o altro ancora che io ed altri non so/sappiamo.

Ad esempio non dispongo più del decoder e quindi non saprei nemmeno rispondere alla tua richiesta con precise indicazioni.

Posso solo dirti, però, di provare a creare una lista col tool Qviart.IPTV.Studio.v0.0b5, quest'ultimo molto valido per i decoder Qviart di cui l'Unic "diciamo" è molto simile al tuo come al HK540, esportando la lista per Unic appunto con estensione .cfg e infine caricarla sul decoder come un semplice file di settings o firmware.
Poi vedere, se tutto è andato bene, in quale sezione del menù li ha caricati e testare.
Ti consiglio come test di non superare lista di 40 canali.
Il tutto è a tuo rischio perchè se accidentalmente si dovesse bloccare il decoder personalmente non me ne assumo alcuna responsabilità.
Vabbè cmq è recuperabile il decoder col tool predisposto e cavo null modem.

Sperando di aver fatto cosa gradita, auguro un sereno Natale.
Ciao Ram ;)
 
Buongiorno a tutti: ho un digiquest 8100 con tessera tivusat ; ho un problema, tutte le volte che provo alla sera di registrare con il timer un film su canale 5 ( canali codificati p 1610/11919/ 29900 ) non mi registra niente! eppure si vede perfettamente , in altri orari registra , come su tutti gli altri canali, anche in HD.
Perchè? o rimane nascosto nel decoder?, eppure per il resto funziona perfettamente.
Grazie di cuore per l'aiuto.
Io ti risponderei diversamente.
Comincerei a chiederti che versione di 8100 hai? 8100CA oppure 8100HD ?
Poi.. che versione fw hai sul decoder?
 
Scusate ma per attivare la LCN di Tivusat è obbligatorio avere la scheda inserita? Perché dopo che effettuo l'aggiornamento dei canali me li ordina nel modo classico...quindi per esempio Rai1 si trova tipo sul 1664 o giù di li!
 
infatti LCN è presente solo sul modello combo e attivabile solo per canali dtt.
 
Scusate ma per attivare la LCN di Tivusat è obbligatorio avere la scheda inserita? Perché dopo che effettuo l'aggiornamento dei canali me li ordina nel modo classico...quindi per esempio Rai1 si trova tipo sul 1664 o giù di li!

inserisci la lista del Gi@rgio Team e sei a posto
 
Salve, sono molto ignorante in materia e avrei bisogno di informazioni. Sono in possesso di un i-CAN 1110SV Storm, decoder TivùSat oramai datato e senza supporto HD; con l'eventuale acquisto di questo Digiquest 8100CA sarei in grado di vedere i canali Rai e Mediaset essendo in possesso di una SmartCard TivùSat?
Vi ringrazio in anticipo.

Inviato dal mio SM-G935F utilizzando Tapatalk
 
Se ti interessa ti vendo il mio. È già predisposto per vedere la scheda tivsat.
 
E' possibile caricare il database dei canali del decoder pachtato salvato prima i patcharlo tramite l'apposito menù in una chiavetta usb ? Si corre l rischio che si blocchi ?
 
Indietro
Alto Basso