• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Digiquest 8100CA

no no nessun problema.praticamente non ho ancora messo su il fw patch.
il mio dubbio è se avrò problemi(quindi doverlo mandare in assistenza),dovrò rimettere il fw originale.
 
In teoria si, il firmware non originale inficia la garanzia.
Chiama il fornitore e vedi cosa ti dice, io mandai in assistenza un Clarke Tech ed il negoziante mi disse di lasciare Il Fw Patch, risconoscendomi, comunque, la garanzia.
 
allora presto metto su il fw patch.(sperando vada tutto liscio).
grazie ivan per la disponibilità.grazie giotag per il suggerimento.
 
Io consiglio sempre di fare un reset di tutto ogni qualvolta si invia un fw o lista canali... per poi risistemare il tutto e fare infine un salva dati.

Fino ad oggi non ho mai avuto alcun tipo di problema.
Ciò viene anche suggerito dall'unica guida in circolazione. ;)
 
Nemmeno a me mi è mai capitato... Appunto come dice Ramset se si fanno le cose a modo non succede nulla... (ho ripristinato fw originale diverse volte ad altri) ;-)

Inviato dal mio GT-I9195 utilizzando Tapatalk
 
A me è successa una cosa strana tempo fa:
- inviato firmware patchato (il più vecchio) reset tutto ecc ecc tutto ok;
- nel frattempo esce un nuovo firmware quindi invio come da guida faccio reset tutto e...oops nelle opzioni "accessori"
mi è sparita la voce "wireless setting"
a voi è capitato?
 
aggiornato oggi con fw patch.tutto liscio.
ma adesso puo leggere card viaccess(bein sport)??
 
Visto che me l'avete mannato :D :D ... mi è pervenuto un dq8100ca bloccato.
L'ho ripristinato con ultimo fw... ma poi è andato bene anche col suo originale... ma la novità è che son riuscito a farlo senza alcun problema con un note OS Win 7 Professional, adattatore usb-rs232 con chip prolific e cavo nul modem ;)

Volevo ricordare che per abilitare il wireless ed altro è necessario inviare sempre il fw patch poichè è l'unico che attiva la funzione. Poi quando si inviano i fw successivi è necessario effettuare al riavvio prima un Salva Dati per memorizzare tutte le info qualora un dì si vuole ripristinare il tutto con funzione Carica Dati.

Saluti
by Ram ;)

Ah! Non sò fino a che punto può esser utile... legge anche il nostromo. :D
 
grazie giorgioteam per l'ottimo lavoro
ho caricato sia il fw patch che la lista canali.
 
Buongiorno a tutti, vorrei acquistare il dg8100ca per vedere i canali svizzeri con card SGR. Sapete se funziona e se aggiorna i diritti?
Grazie.
 
Salve a tutti . . non ho mai scritto su questa sezione del forum , volevo fare una domanda semplice semplice da NEOFITA. . ma con questo decoder è possibile vedere i vari canali che trasmettono in HD in chiaro sui vari satelliti ? cioè in parole povere per un neofita come me che non ha pretese di smanettare ne vuole aggiornare firmware o altri marchingegni , è possibile vedere anche i canali hd in chiaro ? scusate la domanda stupida . . e grazie per chi vorrà rispondere :)
 
Qualcuno che ha già installato il nuovo firmware può dirmi se vale la pena aggiornare il decoder 8100CA? Vi sono miglioramenti del sistema o è praticamente tutto identico al precedente firmware?
 
Io l'ho fatto purtroppo..risultato decoder in stand by (grazie ad una mia ****ata)
per i 5 minuti che ha funzionato non ho visto miglioramenti.
Ciao
 
ragazzi scusate diamoci una mano e' uscito il nuovo firmware x 8100ca in data 27022014 c'e' qualcuno e mi rivolgo ovviamente a chi non e' alle prime armi che l'ha installato e quali benefici ha portato.anticipo ringraziamenti.
 
Indietro
Alto Basso