• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Settings Digiquest 8100CA

FabioBertaz

Digital-Forum Senior Master
Registrato
29 Maggio 2010
Messaggi
1.006
Località
Foggia
Ecco gli ultimi settings per il Digiquest8100CA, aggiornati ad oggi, 29 ottobre 2013. Questi settings sono per la ricezione in HD di tutti i canali TV presenti su Hotbird, quindi ad esempio con Rai HD 1 sul numero 1 e priorità ai canali in alta definizione nell'ordine della lista. Elaborate 8 liste dei preferiti e lista canali radio.
Link per il download: https://hotfile.com/dl/252725142/e67666c/Digiquest_8100CA_Hotbird_HD_29_10_2013.sdx.html

ISTRUZIONI
1 - Copiate il file nella chiavetta USB ed inseritela nel decoder.
2 - Nel menu del decoder andate su Accessori/USB.
3 - Selezionate il file e date l'OK.
4 - Quando vi viene chiesto "Aggiornare software/database?" selezionate SI e date l'OK.

Prima di installare la nuova lista è consigliabile fare prima un backup. Al termine dell'installazione entrate nel menu in canali/lista canali/salva dati e date l'OK.
 
hi la lista e ottima pero i canali per astra non ci sono grazie
Non ho il dual feed. I settings li ho elaborati direttamente dal decoder. La lista è una buona base di partenza per poi fare una ricerca dei canali su Astra. Tanto immagino che comunque nelle prime posizioni un pò tutti preferiscono mettere i canali in lingua italiana.
 
Ecco gli ultimi settings per il Digiquest8100CA, aggiornati ad oggi, 2 novembre 2013. Questi settings sono per la ricezione in HD di tutti i canali TV presenti su Hotbird, quindi ad esempio con Rai HD 1 sul numero 1 e priorità ai canali in alta definizione nell'ordine della lista. Dal canale 1 al canale 99 sono presenti emittenti FTA e Tivusat in lingua italiana, dal 100 canali Sky. Elaborate 8 liste dei preferiti e lista canali radio.
Link per il download: https://hotfile.com/dl/253322585/599556e/Digiquest_8100CA_Hotbird_HD_02_11_2013.sdx.html

ISTRUZIONI
1 - Copiate il file nella chiavetta USB ed inseritela nel decoder.
2 - Nel menu del decoder andate su Accessori/USB.
3 - Selezionate il file e date l'OK.
4 - Quando vi viene chiesto "Aggiornare software/database?" selezionate SI e date l'OK.

Prima di installare la nuova lista è consigliabile fare prima un backup. Al termine dell'installazione entrate nel menu in canali/lista canali/salva dati e date l'OK.
 
Sono usciti da poco i nuovi settings, quelli ufficiali del Giiorgio Team.
Li trovate quì.

Tuttavia si ringrazia l'utente FabioBertaz per il suo lodevole lavoro.

Ciao ;)
 
caricati correttamente....ma manca rai 1!!!
 
Ultima modifica:
Manca ai settings by GT? Se positivo devi vedere se sei sintonizzato su una lista favoriti in quanto ciò a volte può essere.
Pertanto accertati che sei sulla lista tutti i canali.

Ciao ;)

Edit: Si, è vero manca Rai 1 controllato ora. Vabbè c'è sempre quello HD che è meglio.
 
Ultima modifica:
Manca ai settings by GT? Se positivo devi vedere se sei sintonizzato su una lista favoriti in quanto ciò a volte può essere.
Pertanto accertati che sei sulla lista tutti i canali.

Ciao ;)

Edit: Si, è vero manca Rai 1 controllato ora. Vabbè c'è sempre quello HD che è meglio.

si ma non vedo neanche quello! di canali hd vedo solo supertennis HD!!!
non c'è modo di inserirlo? è un problema di trasponder?
 
Sono stati aggiornati i settings sia dual che mono by Giorgio Team.
Li trovate quì.

Saluti
by Ram ;)
 
ragazzi io ho caricato i setting e va tutto bene ma come mai i canali HD alcuni li vedo altri no??
 
ad esempio non vedo in hd cinema 1 e comedy....ho saputo che fra poco non si potranno vedere piu i canali in hd è vero????sapete qualcosa???
 
Posso sapere come si fa a fare il Backup,anticipo ringraziamenti
 
Solo con pendrive inserita: Menù/accessori/usb e quì trovi se non vado errato sia il tasto relativo che il tipo di backup che vuoi fare.
Se non ricordo male è possibile farlo solo con fw alternativi.

Ciao ;)
 
Digiquest 8100ca canali HD

Salve. Ho aggiornato il firmware ma alcuni canali hd di sky non riesco a vederli. Mi compare la scritta canale codificato e si oscura. Tipo sky uno hd, sky cinema hd etc. Invece i canali standard li vedo tutti.
Sky uno hd+1 si vede
 
Salve. Ho aggiornato il firmware ma alcuni canali hd di sky non riesco a vederli. Mi compare la scritta canale codificato e si oscura. Tipo sky uno hd, sky cinema hd etc. Invece i canali standard li vedo tutti.
Sky uno hd+1 si vede
Non dipende dal decoder ma da Sky. Il problema di alcuni canali HD oscurati dipende da alcune modifiche che sta effettuando Sky in questi giorni. Presto non saranno più visibili tutti i canali HD di Sky su decoder non autorizzati, non si sa se saranno oscurati anche i canali SD in futuro.
 
Indietro
Alto Basso