• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Settings Digiquest 8100CA

Un'ultima domanda. Diretta.
Perchè su questo ricevitore non si può usare vhannibal?
 
Perchè vhannibal non rilascia settings specifici per questo Decoder ma per decoder linux based.
 
Era un'affermazione simpatica la mia -_-
Sicuramente, ma facilmente fraintendibile, inoltre su tu avessi accompagnato questa tua "battuta" con qualche faccina simpatica ed anche con una semplice risposta, sarebbe stato meglio. :laughing7:
 
Salve,ho ripristinato il decoder con il Firmware originale, premetto che avevo il Firmware modificato con cui vedevo Youtube.Ora il decoder parte si accende e compare Rai1 per due secondi dopo di spegne e torna in standby con l'ora sul display.Come posso risolvere il problema?Spero di essere stato abbastanza chiaro e spero che possiate rispondermi il prima possibile. Cordiali saluti e buona giornata
 
Probabilmente è perché avevi già dei settings a bordo. il firmware originale non ti permette di utilizzare le liste predefinite.
Prova a reinserire il firmware alternativo da usb a decoder spento e poi accendilo, vedi se ti da la possibilità di reinserirlo, dopodiche dovrai fare un reset totale del decoder cancellare tutti i canali video e radio.
 
Come si fa a inserire il reinserire il Firmware aletrnativo con il decoder spento?Mi si spegne dopo 2 secondi?Spero in una celere risposta?Un'altra domanda, sapete qual'è l'ultimo firmware e dove scaricarlo?
 
Ultima modifica:
Ho seguito la procedura che mi hai detto, GIOTAG, saresti così gentile da spiegarmi qual'è la schermata di BOOT?
Non riesco a fare il primo passo che ti scrivo qui sotto:

1.Accendete il decoder e solo quando compare sul display del decoder ON premere ripetutamente il tasto EXIT fino a quando la fase di caricamento non si ferma sulla schermata di boot.
 
Ultima modifica:
La schermata di boot su tv sarebbe quella a sfondo bianco con la scritta DigiQuest.

Saluti
by Ram ;)
 
Mi sa che se il decoder non si recupera con una procedura che comprende combinazioni di tasti premuti sul telecomando, lo butto e ne compro un altro.La procedura di recupero decoder è troppo complicata. Ho visto a 69€ il Cobra Cigno HD. Ciao a tutti
 
Il Cobra Cigno HD ?????
Azz ottima scelta! Vedrai che è una BOMBA!
Ma a proposito che roba è? Una biscia che sta con un cigno in alta definizione?
Mha!!!
 
Scusa Digisat,mi prendi in giro o davvero sai che questo Decoder è una bomba?
 
Scusa Digisat,mi prendi in giro o davvero sai che questo Decoder è una bomba?
Scusami era una battutaccia.
Visto che siamo in sezione Digiquest rilancio consigliandoti il combo Digiquest A380 che lo trovi quasi alla stessa cifra ma macchina sicuramente piu recente.
 
Indietro
Alto Basso