• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

La terza stagione di Teen Wolf da stasera su Fox HD (Sky canale 111)

Ciao Alex. Sai se sara' inserita sull'ondeman? Io per sicurezza la registro con il collega serie. Perche' le prime due stagioni non erano sull'ondemand
 
Le registro tutte e lascio la serie in stand by. Non mi piace seguire 12 episodi adesso e altri 12 fra 6 mesi :)
 
Allora il discorso cambia, odio seguire le serie interrotte a metà ma se dici che il dodicesimo episodio è come un finale di stagione allora la seguo da subito :)
 
sono serie spesso girate anche in periodi diversi vengono unite solo per una questione di budget.
 
Stasera vedrò l'episodio 10. :)
Nei nove episodi che ho visto finora ho trovato buone idee (questa serie sa reinventarsi abbastanza bene), ma credo che con il fatto che abbiano raddoppiato gli episodi (da 12 a 24), hanno anche dilatato troppo la storia. La serie si segue, però, almeno per quanto riguarda i primi nove episodi, credo che ne bastavano se non la metà, giusto qualcuno in più, il resto sono stati (simpatici) riempitivi. Chi la segue cosa ne pensa?
 
Credo che la serie sta maturando, la prima stagione non lo sopporta ma poi è diventata migliore. Ovviamente avendo allungando gli episodi allungano le storie. Quello che mi piace meno di questi primi 9 episodi (a trovarlo il tempo a vedere il 10) è che la storia di Lydia è completamente scollegata anzi non si è proprio capito nulla
 
Anche io all'inizio mi sono sentito disorientato perchè tante facce nuove, più di una storyline... Credo che gli ultimi due episodi abbiano chiarito qualche ombra.
 
Approfitto per chiedere che la serie venga inserita sull' ondemand. ...speriamo sky mi ascolti ;)

Inviato dal mio GT-I9505 utilizzando Tapatalk
 
Indietro
Alto Basso