• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Mysky Hd Quando?

rigel

Digital-Forum Senior
Registrato
19 Giugno 2002
Messaggi
320
Località
Mantova
Salve,sono appena tornato dalle ferie,e speravo di avere notizie quando uscira'il misky hd.
Volevo semplicemente chiedere se qualq'uno a una qualche fugace notizia al riquardo a questo decoder, e quando uscira'.
Grazie.
 
rigel ha scritto:
Salve,sono appena tornato dalle ferie,e speravo di avere notizie quando uscira'il misky hd.
Volevo semplicemente chiedere se qualq'uno a una qualche fugace notizia al riquardo a questo decoder, e quando uscira'.
Grazie.
macchè ancora niente...se x caso si fosse saputo qualcosa lo avresti notato dal mega 3d negli importanti...bisogna ancora aspettare
 
Questo declamava un mesetto fa il nostro poetico Nacchio a proposito del MYSKY-HD:

nacchio ha scritto:
il caldo sarà un dolce ricordo e la neve farà la sua apparizione prima di poter osservare il nuovo ricevitore...
Qualcuno però già con le famose ottobrate romane potrà iniziare a deliziarsi con il nuovo strumento...
Natale si avvicinerà e tutti spingeranno per averne uno...
Riuscirà Sky a stupirci ancora riuscendo ad avere un numero sufficiente di decoder per quella data?

:D :D :D :icon_wink:
 
Citazione:
il caldo sarà un dolce ricordo e la neve farà la sua apparizione prima di poter osservare il nuovo ricevitore...

Porca l'oca, di caldo non ce n'è molto, e la mia cuginetta in vacanza in montagna mi ha detto che vede la neve dall'albergo. Cosa succede, sta per uscire il my sky hd??? :)

A parte gli scherzi, ci sarà sempre la storia dell'obbligo del secondo cavo satellitare? Sono in una situazione un po' disagiata e fare una seconda cascata sarebbe un problema abbastanza grosso...
 
penso che il secondo cavo o il sat router sia caldamente consigliato per l'utilizzo del doppio tuner ma non mi risulta che sia obbligatoro :eusa_think:

Pure io mi accontenterei di sfruttare un solo tuner per poter finalmente registrare anche in HD :icon_wink:
 
con un solo cavo il MySky è un disastro..anche perchè decide lui quale tuner usare per registrare (e quando programmi una registrazione c'è il rischio che non registra nulla)

saranno disponibili i sat router che sono già stati ampiamente testati da sky (alcuni modelli reperibili su ebay sono già compatibili)....secondo me questo mysky hd arriverà prima del gennaio 2007....insieme con la neve :D ;)
 
Dingo 67 ha scritto:
penso che il secondo cavo o il sat router sia caldamente consigliato per l'utilizzo del doppio tuner ma non mi risulta che sia obbligatoro :eusa_think:

mi pareva ci fosse l'obbligo del tecnico che te lo installasse facendo le modifiche all'impianto per il secondo cavo, ma forse ricordo male...
 
Indietro
Alto Basso