• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Tv samsung modello ue32f5000

skilly

Digital-Forum New User
Registrato
29 Ottobre 2013
Messaggi
2
Salve a tutti!! Premetto di essermi appena registrato in questo forum in quanto sto letteralmente "impazzendo" con il monitor TV Led in oggetto, appena acquistato. Infatti, dopo aver effettuato la sintonizzazione automatica dei canali, poiché nella lista dei paesi non compare l'Italia ho scelto di inserire la voce "altri". Al termine della mia bella sintonizzazione mi sono accorto che i canali non erano stati memorizzati in modo cronologico, cosi ho provveduto a farlo manualmente (con molta fatica in quanto il libretto di uso del televisore non è in italiano. Comunque al termine di tutto ciò, mi accorgo che i canali mediaset (tutti) fatta eccezione di quelli trasmessi in HD, hanno l'audio in lingua originale a qualsiasi ora del giorno. Come potrei ovviare a tale inconveniente? Penso che sia superfluo dire che il televisore sia d'importazione e che ho già ;)selezionato la lingua Italiano dal menù;)
 
Benvenuto

Ho sempre detto di non prendere tv di Importazioni ,che poi si possono avere problemi con la lista canali LCN ,con il funzionamento della Cam ed altro.

Prova a fare un reset di fabbrica e imposta qualche altro paese ,come per esempio Francia e risintonizza
 
Salve a tutti!! Premetto di essermi appena registrato in questo forum in quanto sto letteralmente "impazzendo" con il monitor TV Led in oggetto, appena acquistato. Infatti, dopo aver effettuato la sintonizzazione automatica dei canali, poiché nella lista dei paesi non compare l'Italia ho scelto di inserire la voce "altri". Al termine della mia bella sintonizzazione mi sono accorto che i canali non erano stati memorizzati in modo cronologico, cosi ho provveduto a farlo manualmente (con molta fatica in quanto il libretto di uso del televisore non è in italiano. Comunque al termine di tutto ciò, mi accorgo che i canali mediaset (tutti) fatta eccezione di quelli trasmessi in HD, hanno l'audio in lingua originale a qualsiasi ora del giorno. Come potrei ovviare a tale inconveniente? Penso che sia superfluo dire che il televisore sia d'importazione e che ho già ;)selezionato la lingua Italiano dal menù;)
Dal telecomando premi il tasto TOOLS e vai sulla voce LINGUA AUDIO e seleziona ITALIANO. Se cosi non risolvi segui il consiglio di Ercolino.
 
mi sa che e' la ''pista'' audio da modificare, e' giusto andare su tools come ha detto federc, e selezionare italiano (o audio1 audio 2), se non funzia..ti conviene fare il reset come ha proposto ercolino.
 
Salve!!!! Vorrei ringraziarvi per i preziosi consigli e come ha suggerito Federic ho modificato la lingua, ma quando spengo il televisore torna automaticamente in inglese. Mi sa che dovrò eseguire il reset. La francia non compare è uguale Grecia?
 
Salve!!!! Vorrei ringraziarvi per i preziosi consigli e come ha suggerito Federic ho modificato la lingua, ma quando spengo il televisore torna automaticamente in inglese. Mi sa che dovrò eseguire il reset. La francia non compare è uguale Grecia?

quando spengo la tv succede anche a me che torna sulla lingua non italiana, ma solo sui canali di premium calcio, che li non c'e' lingua straniera ma comunque il commento neutro, poi il commento tifoso, o solo l' audio come se si fosse allo stadio senza i commenti.
 
Salve!!!! Vorrei ringraziarvi per i preziosi consigli e come ha suggerito Federic ho modificato la lingua, ma quando spengo il televisore torna automaticamente in inglese. Mi sa che dovrò eseguire il reset. La francia non compare è uguale Grecia?

Si ,nel caso se c'è metti Germania
 
Salve, ho appena comprato il tv in questione, e anch'io d'importazione. Non ho avuto nessun problema con la sintonizzazione dei canali mettendo l'opzione Grecia prima dell'installazione, ma ho dei problemi con la visione dei canali premium calcio e fox sports (mentre invece vedo i canali premium cinemam joy, mya ecc. e i nuovi eurosport) Vorrei sapere se e come posso risolvere questo problema. Grazie.
 
intanto che arrivino suggerimenti piu' competenti, puoi provare con uno spostamento manuale del numero del canale, li vedi i canali ma non nella numerazione giusta o non li vedi?
 
L'uso della cam diciamo è garantita per i tv italiani.

Che avviso esce a video quando sintonizzi i canali eurosport?
I suddetti canali li vedi magari squadrettare, e se fosse così il livello del segnale com'è?
 
Salve, ho appena comprato il tv in questione, e anch'io d'importazione. Non ho avuto nessun problema con la sintonizzazione dei canali mettendo l'opzione Grecia prima dell'installazione, ma ho dei problemi con la visione dei canali premium calcio e fox sports (mentre invece vedo i canali premium cinemam joy, mya ecc. e i nuovi eurosport) Vorrei sapere se e come posso risolvere questo problema. Grazie.


Che problema hai esattamente?

Devi assicurarti di ricevere il Mux Dfree ,dove si trovano i canali Premium Cinema HD ,Premium Calcio HD e Fox Sports
 
Salve a tutti,mi sono appena iscritto e non sono pratico di forum.Ho acquistato da circa un mese questo modello di televisore e ho notato che quando l'accendo sento la ventola dietro anche se solo in condizioni di silenzio intorno.Volevo sapere se fosse normale perchè in tutte le altre tv non la ho mai sentita.grazie mille
 
Indietro
Alto Basso