• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Sky TV + Sky Go a € 19/mese I.V.A. esc. Plus: G21 ti restituisce 12€. Ma Sky lo sa?:)

e9355

Digital-Forum Friend
Registrato
23 Novembre 2002
Messaggi
31.050
Sul sito G21, scoperto per caso (a parte che cancellerò subito il numero di cellulare inserito che questi chiamano già dopo qualche giorno dalla registrazione al loro sito), vedo questa offerta con prezzi I.V.A. esc. e questo mi ha fatto capire tutto di quel sito e in che mani siamo :5eek::laughing7:
Se voglio modificare il numero di cellulare devo inserire anche ulteriori dati, tra cui anche il C.F. Non mi rimane che disattivare l'account con la speranza che cancellino anche il mio numero.
Che Sky poi fornisca il codice dovrebbe essere vero, ma purtroppo io sono diffidente di natura.

ugbl.jpg
 
Ultima modifica:
Se non si è capito ho suggerito quasi veemente di non aderire.:laughing7: Che ne pensi e che sai di questa strana azienda?

ha un funzionamento molto simile a Lyoness o simili... in pratica acquistando prodotti accumuli sconti per acquistarne degli altri... e devi tirare dentro gente in stile "catena" per guadagnare ulteriormente....
Lo conosco perché hanno cercato di propormelo.... ma io diffido sempre ;)
 
ha un funzionamento molto simile a Lyoness o simili... in pratica acquistando prodotti accumuli sconti per acquistarne degli altri... e devi tirare dentro gente in stile "catena" per guadagnare ulteriormente....
Lo conosco perché hanno cercato di propormelo.... ma io diffido sempre ;)
Manco il tempo di leggerti e ho disattivato l'account. Ho messo dei codici a caso per Sky per ben 3 volte e me li ha accettati, in lavorazione ci sono 3 contratti Sky:eusa_naughty:. Hanno al momento solo il mio numero di cellulare, spero lo cancellino dato che ho disattivato l'account.
 
Indietro
Alto Basso