• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

MySkyHD varie ed eventuali

freddyc77

Digital-Forum Junior
Registrato
9 Gennaio 2011
Messaggi
38
Ciao a tutti!
A luglio ho aderito all'offerta Sky TV+Calcio+Cinema+HD a 29€ al mese per un anno. Ho scelto un decoder standard ma visto che mi hanno anticipato l'attivazione dell'on demand (almeno su SkyGo) ero interessato a passare al MySkyHD. Avevo dei dubbi che spero riusciate a risolvermi:

1) l'abbonamento scade il 1/8/14, so che il passaggio al MySkyHD mi sposta la scadenza ma qualora (molto probabile...) dovessi disdire quando finisce il prezzo promozionale e non dovessi accettare nessuna retention posso farlo senza dover pagare nessuna penale/restituire gli sconti usufruiti a parte i costi operatore del decreto Bersani, giusto?
2) nella mail in cui mi dicevano che mi avrebbero anticipato l'apertura dell'on demand si faceva riferimento solo allo SkyGo, sapete se è automatico che me lo aprano anche sul MySky qualora lo installassi?
3) a casa ho già la predisposizione per il MySkyHD in quanto in un precedente abbonamento lo avevo, deve comunque uscire il tecnico, giusto?
4) qual è la migliore offerta attuale che posso strappare per ottenere il MySkyHD? 39,90 "molestando" lo 02-7070? Sul faidate mi offre MySkyHD+Digital Key o Multivision a 59€ ma a me interessa solo il MySky.
5) quando lo avevano installato l'altra volta avevano portato un solo filo (purtroppo non c'ero io in casa) perchè essendo un impianto condominiale non c'era spazio per un secondo (con tutte le limitazioni che questo comporta nell'uso del MySky), c'è modo di risolvere questo problema ad un costo ragionevole?

Grazie a chi avrà la pazienza di rispondermi!!!
 
1) .....ma qualora (molto probabile...) dovessi disdire quando finisce il prezzo promozionale e non dovessi accettare nessuna retention posso farlo senza dover pagare nessuna penale/restituire gli sconti usufruiti a parte i costi operatore del decreto Bersani, giusto?
2) nella mail in cui mi dicevano che mi avrebbero anticipato l'apertura dell'on demand si faceva riferimento solo allo SkyGo, sapete se è automatico che me lo aprano anche sul MySky qualora lo installassi?
3) a casa ho già la predisposizione per il MySkyHD in quanto in un precedente abbonamento lo avevo, deve comunque uscire il tecnico, giusto?
4) qual è la migliore offerta attuale che posso strappare per ottenere il MySkyHD? 39,90 "molestando" lo 02-7070? Sul faidate mi offre MySkyHD+Digital Key o Multivision a 59€ ma a me interessa solo il MySky.
5) quando lo avevano installato l'altra volta avevano portato un solo filo (purtroppo non c'ero io in casa) perchè essendo un impianto condominiale non c'era spazio per un secondo (con tutte le limitazioni che questo comporta nell'uso del MySky), c'è modo di risolvere questo problema ad un costo ragionevole?

Grazie a chi avrà la pazienza di rispondermi!!!

1) Dovrai Rimborsare gli sconti fruiti su Mysky e Adeguamento impianto.
A Listino i prezzi sono questi:
Mysky: €99
Adeguamento: €100
Calcolando che, lo prenderai a €59, dovrai rimborsare €140 di sconti.

2) si

3) si

4) Mysky a 0€, Adeguamento a €59

5) Multiswitch e/o Centralina Aggiuntiva (costo extra: €80)
 
Grazie mille maxreloaded, preciso e puntuale come al solito (anche se hai smorzato i miei entusiasmi con la storia degli sconti da rimborsare su Mysky e installazione :sad:)!
 
PS: ma essendo l'impianto già adeguato almeno quei 100€ non dovrei rimborsarli, no??
 
Indietro
Alto Basso