• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

nuovo CIS 7.5

Alex44

Digital-Forum Platinum Master
Registrato
25 Aprile 2003
Messaggi
12.428
Uscito oggi sul sito della duolabs, ha 1 grandezza di circa 17 mb e ci son voluti ben 3 min. x scaricarlo... :D
Di nuovo, offre :

Bug with Funcard fixed ( Runtime error 35600 ).
Problems reading some phone sim card fixed.
K3 programming added (Cas3, Cas2+addon, Dynamite, Dynamite Plus).
Diablo programming problem Fixed.

come ricopiato pari pari dallo stesso sito.
 
Ultima modifica:
ALEX44 ha scritto:
Uscito oggi sul sito della duolabs, ha 1 grandezza di circa 17 mb e ci son voluti ben 3 min. x scaricarlo... :D
Di nuovo, offre :

Bug with Funcard fixed ( Runtime error 35600 ).
Problems reading some phone sim card fixed.
K3 programming added (Cas3, Cas2+addon, Dynamite, Dynamite Plus).
Diablo programming problem Fixed.

come ricopiato pari pari dallo stesso sito.

Si riesce a programmare anche la titanium card con il cas3?
Grazie
:eusa_think: :eusa_think: :eusa_think:
 
Non saprei, xchè non è scritto nelle caratteristiche "attuali" e , purtroppo, la duolabs cancella i fw precedenti e le "migliorie " apportate.
Se qualcun altro amico del forum non lo ha testato, ti tocca provarlo a te... :D
 
io sono riuscito a progammare ( tita vafer piccard e fun 1-2-3-4-5-6 )
ho fatto delle prove generali per collaudarlo visto che lo appena comperato
ciao a tutti
 
Succede anche a me !!!

falco61 ha scritto:
io sono riuscito a progammare ( tita vafer piccard e fun 1-2-3-4-5-6 )
ho fatto delle prove generali per collaudarlo visto che lo appena comperato
ciao a tutti

A me invece NON funziona.
Dalla vers. 7.2 in poi NON vengono più rilevate le cards inserite nello slot.
Io ho provato solo le wafer e fun 2-3-4 , ma risponde dicendo:
NO card inserted, mentre con la Vers. 7.1a la rilevazione e la successiva programmazione funziona.

A suo tempo ho telefonato alla Duolabs, ma si sono limitati a rispondere che dai loro test ciò non accade, mi hanno detto che forse può dipendere dall'hardware dellla mia vers. di CAS-3 ( acquistato in giugno 2005 ), ma ora vedo che accade anche a CAS-3 nuovi di zecca, quindi qualcosa che non va ci deve pure essere!!.

Ritelefonerò quindi alla Duolabs per chiedere di risolvere una volta per tutte, tale problema.

Ribadisco che ho provato tulle le Vers. dalla 7.2 fino alla 7.5, ma le cards vengono regolarmente riconosciute e programmate SOLO dalle Vers. 7.1a e precedenti.
 
Guarda , giusto per togliere un pò di muffa dalle 2 Tita1 che ho , stasera posso provare a programmarle con il CAS3 e il CIS 7.5 visto che l'ho acquistato a Novembre 2005 (per cui la costruzione potrebbe essere datata come il tuo)....se ha qualche bacherozzo dovrebbe saltare fuori.

Ti faccio sapere se non in serata domattina subito :D
 
Csn61 ha scritto:
Guarda , giusto per togliere un pò di muffa dalle 2 Tita1 che ho , stasera posso provare a programmarle con il CAS3 e il CIS 7.5 visto che l'ho acquistato a Novembre 2005 (per cui la costruzione potrebbe essere datata come il tuo)....se ha qualche bacherozzo dovrebbe saltare fuori.

Ti faccio sapere se non in serata domattina subito :D

Grazie della gentilezza.

Aspetto fiducioso l'esito dei tuoi test.
 
Giuseppino ha scritto:
A me invece NON funziona.
Dalla vers. 7.2 in poi NON vengono più rilevate le cards inserite nello slot.
Io ho provato solo le wafer e fun 2-3-4 , ma risponde dicendo:
NO card inserted, mentre con la Vers. 7.1a la rilevazione e la successiva programmazione funziona.

A suo tempo ho telefonato alla Duolabs, ma si sono limitati a rispondere che dai loro test ciò non accade, mi hanno detto che forse può dipendere dall'hardware dellla mia vers. di CAS-3 ( acquistato in giugno 2005 ), ma ora vedo che accade anche a CAS-3 nuovi di zecca, quindi qualcosa che non va ci deve pure essere!!.

Ritelefonerò quindi alla Duolabs per chiedere di risolvere una volta per tutte, tale problema.

Ribadisco che ho provato tulle le Vers. dalla 7.2 fino alla 7.5, ma le cards vengono regolarmente riconosciute e programmate SOLO dalle Vers. 7.1a e precedenti.


Buongiorno, ho avuto anch'io il stesso problema doppo essere passato con la versione 7.5 .
Ho risoluto il mio problema quando ho acceso il cas 3 senza la carta da programmare inserita dentro il slot.
Ogni volta che provavo a programmare con la carta inserita dal'inizzio (cio prima che il messagio che dicce di togliere la scedda e de la inserire )il cas3 mi scriveva "carta non inserita".
Una volta ,provando molte volte ,ho inserito la carta all'ultimo momento e ho potuto programmare senza problemi una fun 5.
Spero che sia anche per vuoi il stesso problema.
 
Chiedo scusa per il ritardo , avevo formattato la macchina e non avevo ancora installato l'apparecchio.

Nota: Certo che 'sti Jungo Driver ultima generazione sono veramente infami...NO COMMENT.

Programmato entrambe le Tita1 (1-processore SAGEM e 1-da battaglia entrambe OS 1.06) senza alcun incoveniente.

Leggendo l'ultimo post ho notato "togliere la smart-card" quando ho cliccato sull'interfaccia delle Tita....non c'era una mazza nel programmatore , gli ho dato "ok" ed è partito tranquillo leggendo ATR e tutto.
Manco le ho cancellate prima....s'arrangia lui prima di programmarle.
Penso che qualche "bacherozzo" lo possa avere il software + che il programmatore....chiaro....impressione mia :D
 
Grazie per le vs. risposte

mcd ha scritto:
Buongiorno, ho avuto anch'io il stesso problema doppo essere passato con la versione 7.5 .
Ho risoluto il mio problema quando ho acceso il cas 3 senza la carta da programmare inserita dentro il slot.
Ogni volta che provavo a programmare con la carta inserita dal'inizzio (cio prima che il messagio che dicce di togliere la scedda e de la inserire )il cas3 mi scriveva "carta non inserita".
Una volta ,provando molte volte ,ho inserito la carta all'ultimo momento e ho potuto programmare senza problemi una fun 5.
Spero che sia anche per vuoi il stesso problema.

Ovviamente ho già provato più volte a cercare di programmare le fun e le gold col CIS 7.5 , ANCHE inserendo la card "all'ultimo momento", ma purtroppo NON vengono assolutamente rilevate. Ripeto funziona tutto regolarmente solo dalla Vers. 7.1a e precedenti. Deve essere sicuramente un conflitto software con il mio hardware, altrimenti non so cos'altro pensare.

La Duolabs, interpellata a proposito, mi ha detto di spedirgli il mio CAS-3 in modo che possano testarlo e fare un debug del malfunzionamento.
Sono un pò restio ad inviarlo, poichè temo che possa essere smarrito, o rovinato durante il trasporto, tuttavia credo che se anche nelle successive vers. di CIS il "bug" non viene risolto, mi deciderò a farlo.

Grazie infinite per i vs. interventi.
Un caro saluto.
 
Indietro
Alto Basso