• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

M-Vision ????

mirkus

Digital-Forum New User
Registrato
18 Agosto 2006
Messaggi
12
Località
Cantone Ticino, Svizzera
Ciao ragazzi, prima di tutto vorrei presentarmi perchè sono nuovo su questo STRAORDINARIO forum. È da alcuni mesi che vi leggo e ho deciso finalmente di registrarmi.
Il mio nome è Mirko e ho 34 anni, abito in Svizzera. Voglio fare i complimenti a tutti, perchè molto competenti.
La mia domanda è inerente a dei nuovi (penso...) ricevitori in circolazione di marca M-VISION della serie 7000 e 8000 in particolare.
Ne avete mai sentito parlare? Più o meno dovrebbe essere tipo un Dreambox....

Saluti a tutti !!!
 
mirkus ha scritto:
Ciao ragazzi, prima di tutto vorrei presentarmi perchè sono nuovo su questo STRAORDINARIO forum. È da alcuni mesi che vi leggo e ho deciso finalmente di registrarmi.
Il mio nome è Mirko e ho 34 anni, abito in Svizzera. Voglio fare i complimenti a tutti, perchè molto competenti.
La mia domanda è inerente a dei nuovi (penso...) ricevitori in circolazione di marca M-VISION della serie 7000 e 8000 in particolare.
Ne avete mai sentito parlare? Più o meno dovrebbe essere tipo un Dreambox....
Saluti a tutti !!!

Ciao .. non sono tanto nuovi ed erano di moda fino a poco fa'
perche' aprivano un po prima e di piu di altri ..
http://www.google.it/search?hl=it&q=mvision&meta=

PS :
il DreamBox e' tutt'altra cosa
 
Ultima modifica:
Grazie mille cococokis, per la risposta e i link!!!!
Secondo te è meglio questo M-vision, (ma da quello che ho capito dei tuoi messaggi sembra superato), oppure un bel Clark-Tech ?
PS: Anche il prezzo del Dream è un'altra cosa...:icon_wink: :icon_wink:
Grazie ancora, e ciao
 
elias ha scritto:
hai un pm, ciao:D

Letto!!! Grazie!!!

Grazie a te elias e al carissimo cococokis, con i vostri link finalmente ho trovato qualche firware anche di M-vision!!!

Siete grandi!!!

PS: Ma nessuno ha mai avuto esperienze con sti ricevitori??

Ciaooooo
 
elias

non ce bisogno di avere esperienza approfondita se hai trovato il fw, hai trovato la documentazione, la logica e sempre quellla software carichi fw e metti k*y:D
 
mirkus ha scritto:
Letto!!! Grazie!!!
PS: Ma nessuno ha mai avuto esperienze con sti ricevitori??
Ciaooooo

Mah mi ero incuriosito tempo fa' sul mvision e va'(andava) per lo piu
in spagna .. se vuoi un buon ricevitore ben supportato anche nei
forum italiani e semplice da usare il clarcke tech e' buono ad
un prezzo direi onesto
 
cococokis ha scritto:
Mah mi ero incuriosito tempo fa' sul mvision e va'(andava) per lo piu
in spagna .. se vuoi un buon ricevitore ben supportato anche nei
forum italiani e semplice da usare il clarcke tech e' buono ad
un prezzo direi onesto

Grazie cococokis!! Sto leggendo parecchio di questo Clark. È un'interessante e semplice prodotto ...ma mi stò veramente "innamorando" del DB! Leggendo le varie discussioni su questo forum, ci sono molti esperti, e questo mi dà molta fiducia.

Ciaoooo
 
scusa....

elias ha scritto:
non ce bisogno di avere esperienza approfondita se hai trovato il fw, hai trovato la documentazione, la logica e sempre quellla software carichi fw e metti k*y:D


buonasera innanzitutto, ma non e' possibile avere qualche diritta in piu' , come avere qualche lik???? grazie 1000
 
e arrivato in italia????:5eek: ciao a tutti! pensare che al mese di gennaio l'ho fatto arrivare dalla spagna perche in italia non c'erano..allora si poteva vedere il digitale terrestre spagnolo per hispasat fino a pocco fa...ho il STX5 e confermo e un gran ricevitore ben suportato dal tio max cosi lo chiamano in spagna al padrino del mvision...con porta ethernet..questo decoder lo potete accopiare con el dream (altr'argomento)...comunque miei complementi a chi lo ha già presso...:icon_bounce:

saluti:D
 
Ultima modifica:
scusate....

.....lo so che non si puo, ma siccome sono prossimo all'acquisto del modello HD anche se non ha l'ethernet, vorrei sapere per cercare i firmware a che decoder lo devo associare. Grazie 1000 se potete
 
ziolollo ha scritto:
.....lo so che non si puo, ma siccome sono prossimo all'acquisto del modello HD anche se non ha l'ethernet, vorrei sapere per cercare i firmware a che decoder lo devo associare. Grazie 1000 se potete
ciao..per i firmware li trovi nella web dal tito max!
 
Ultima modifica:
Volevo sapere da uno che possiede il medesimo decoder sè è compatibile al 100% con la SamsungCam.
Grazie mille.
 
Grazie ercolino avevo già letto questo. Io volevo una conferma da qualcuno che possiede questo decoder, con abonamento mediaset premiun con la samsungcam. Grazie a tutti.
 
Se vedi bene nella recensione c'è scritto che è stata provato con la CAM DTT.

In ogni caso non essendo certificato per il funzionamento con la CAM ,il funzionamento della Cam non è garantito al 100% ,stessa cosa valida sulle tv non certificate

;)
 
ciao renatovi....

Grazie innanzitutto, sono andato sul sito anche se non ci ho capito granche' pensavo di trovare qualche documento in iu'. Ma cmq grazie lo stesso, mi butto e lo compro lo stesso. Buona giornata
 
Indietro
Alto Basso